Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nel tuo aggiornamento se non sbaglio c'è il nuovo gameplay di nesa che quindi funziona anche con questa nuova versione
Si Ciuffu ma non è aggiornato ancora per questo sider, diciamo che è l'ultima versione ma tranquillo che a breve Nesa la fixerà

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Quindi dobbiamo mettere l'exe di holland nella cartella PES H6 HARD e fare partire il vanilla nella cartella prinicpale giusto?

Raga, solo per capire di giocare con h6 hard....quali sono le prove certe di usare l'exe moddato o eventuali exe di holland, solo perche' a volte mi sembra di avere quello originale, quello che di sicuro di deve vedere giocando! Grazie!!

Sai le ho pensate e provate tutte e non riesco proprio a capire .
H5 mi crasha . H5no crash non mi crasha , H5 no Crash versione Pogba crasha. Tutti gli H6 mi crashano tranne la versione Incas. Ora ho provato l' ultimo postato ieri da @incas36 1.2.0.2 che é H6 e non é crashato.
@Holland_ tra un Exe e un altro farà piccole modifiche , non li stravolge del tutto se fossero le librerie DLL non sarebbe così per ogni Exe?
Per le librerie intendo la lettura degli exe... È una supposizione perché nelle nuove versioni di windows ho notato che parecchie cose funzionano diversamente... Non fate riferimento a me che sono novizio in materia :)

Ho uppato solo un tempo, questo dovrebbe funzionare per tutti..............mi auguro!!!!
Ditemi cosa ne pensate, sarà il prossimo H7
Buonasera @Holland_ e buon week-end a tutta la community.
Sono stato out in settimana un po’ per lavoro, un po’ perché ho dovuto reinstallare Windows, il quale non perde occasione, per ricordarmi quanto sia bello poter lavorare su macOS; ho provato tutti i possibili fix per ripristinare Windows Update ma non c’è stato verso se non formattare la vecchia partizione installate in Legacy per reinstallare tutto in UEFI (cosa che volevo fare da tempo però). Avendo sul fisso il multi-boot, con macOS, Windows e Linux non ti dico per risistemare il loader... ma veniamo a noi.
RITMO PARTITA: ormai il ritmo di gioco rasenta la perfezione, non vedo qualcosa di più simile alla realtà; gioco ragionato, dinamiche con timing perfetto...
DINAMICITÀ GIOCATORI: in questo, vedo i giocatori ancora un po’ troppo lenti nel leggere e reagire alle dinamiche di gioco... il dt di GAB con fix di @incas36 restituisce più feedback più prontezza nei giocatori a reagire ai cambiamenti di ritmo ed alle palle imprevedibili...
Ovviamente é una prima impressione nel vedere il video del gameplay... giocandoci potrò avere maggiore precisione nel mio feedback.
Grandissimo lavoro come sempre ❤️

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Buonasera @Holland_ e buon week-end a tutta la community.
Sono stato out in settimana un po’ per lavoro, un po’ perché ho dovuto reinstallare Windows, il quale non perde occasione, per ricordarmi quanto sia bello poter lavorare su macOS; ho provato tutti i possibili fix per ripristinare Windows Update ma non c’è stato verso se non formattare la vecchia partizione installate in Legacy per reinstallare tutto in UEFI (cosa che volevo fare da tempo però). Avendo sul fisso il multi-boot, con macOS, Windows e Linux non ti dico per risistemare il loader... ma veniamo a noi.
RITMO PARTITA: ormai il ritmo di gioco rasenta la perfezione, non vedo qualcosa di più simile alla realtà; gioco ragionato, dinamiche con timing perfetto...
DINAMICITÀ GIOCATORI: in questo, vedo i giocatori ancora un po’ troppo lenti nel leggere e reagire alle dinamiche di gioco... il dt di GAB con fix di @incas36 restituisce più feedback più prontezza nei giocatori a reagire ai cambiamenti di ritmo ed alle palle imprevedibili...
Ovviamente é una prima impressione nel vedere il video del gameplay... giocandoci potrò avere maggiore precisione nel mio feedback.
Grandissimo lavoro come sempre ❤
Grazie K1n4..................questo exe l'ho abbinato al dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 incas portieri a zero, ora lo provo con il dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_3, dovrebbe rispondere meglio,
grazie per il feed ;)
Bello mi sembra perfetto scommetto che stai giocando a meno 2 io preferisco meno 1 ma mi sembra superrrrrrr non vedo l ora sperando non crashi più grandeeeeeee
Si -2 a superstar
raga ma voi avete messo il nuovo sider???
Si Pioss

• Mi piace
Reazioni: k1n4 e incas36
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80 e incas36
Ho provato con tutte le dll, niente da fare, crasha. Ho anche pensato fosse il kitserver, perchè in taluni casi basta cambiare maglietta e va, ma non lo so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,461
Ultimo utente registrato
u88m10com