Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non compare Giogi

praticamente portando alla versione precedente mi esce questo messaggio che posto nella foto, andando avanti funziona tutto riconosce bene fo e sider...penso sia normale e giocando offline non penso ci siano problemi, poi magari si aggirnera' il
sider
s20191129_200311.jpg

ciao a tutti ho un problema...dopo l'aggiornamento di ieri ho messo exe e gameplay come avete detto voi ...funziona legge il sider e tutto (maglie stadi palloni...non crasch)...l'unica cosa che mentre gioco ho notato che i giocatori " dimenticano" il pallone ...cioè non spazzano e a volte gli sfugge dai piedi? sapete aiutarmi?

Solo per la cronaca (visto che Juce non ha aggiornato il Sider) quì c'è l'exe H6 HARD versione 1.2.2.0

@holland gli addresses del nuovo exe sono gli stessi dell'exe 1.2.1.0

ok adesso fatta una partita con l h6 hard nella cartella principale e dt nel sider niente crash e una bellezza assurda solo che magari alla prossima crasha naggia o le sto provando tutte ma che dire di questo h6 hard quando parte e funziona e una goduria assurda falli azioni stupende niente script un vero gioiello grazie davvero

Solo per la cronaca (visto che Juce non ha aggiornato il Sider) quì c'è l'exe H6 HARD versione 1.2.2.0

@holland gli addresses del nuovo exe sono gli stessi dell'exe 1.2.1.0
Grazie Vito nel darmi una mano, ci sono periodi in cui sono più disponibile ed altri meno.......grazie ancora amico mio
TVB

• Mi piace
Reazioni: incas36
per chi utilizza l'exe hard6 nella cartella principale ovviamente non deve aggiornare il sider visto che l'exe è della vecchia versione
giusto maestri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989