Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio @Holland_ il dt gabe 3.2 rivisitato dal nostro Maestro @incas36 aumenta pure i falli? O è l exe che fa aumentare i falli?
@incas36 tra il fix 3.2 fixed 2 e il 3.2 fixed 3 cosa cambia? Con il fix 3 crasha. Magari può servire a capire qualcosa. H6 hard e il fix e sider version.
Come ha detto il nostro buon @incas36 quest'anno la voce per aumentare i falli la Konami l'ha bloccata nell'exe, e quindi non si può far nulla.............resta il fatto che personalmente la combinazione tra H6 HARD e Gabe 3.2 rivitisato dal Maestro è un buon compromesso

Per me puoi cancellare tutto caro.

Qua si guarda avanti,mai indietro... ;)

Vediamo la patch di dicembre cosa portera' in dote, ormai sono 2 o 3 settimane che non tocco Pes...

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Vediamo la patch di dicembre cosa portera' in dote, ormai sono 2 o 3 settimane che non tocco Pes...
Grazie mitico, anch'io sono della stessa opinione.............però per correttezza visto che ci sono lavori anche vostri, mi sembrava doveroso farvelo presente. ;)

Comunque ragazzi anche se vi ha fatto l'aggiornamento che non possiamo evitare, cosi come l'aggiornamento live nonostante il netblock inserito, il sider funziona lo stesso basta mettere l'exe moddato come ho fatto io con l'H6 HARD
Screenshot (515).png

Grazie mitico, anch'io sono della stessa opinione.............però per correttezza visto che ci sono lavori anche vostri, mi sembrava doveroso farvelo presente. ;)

Comunque ragazzi anche se vi ha fatto l'aggiornamento che non possiamo evitare, cosi come l'aggiornamento live nonostante il netblock inserito, il sider funziona lo stesso basta mettere l'exe moddato come ho fatto io con l'H6 HARD
Visualizza allegato 140675
ma mettiamo il tuo exe hard h6 nella cartella principale? @Holland_

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Vediamo il lato positivo..................ora non crasha più :rotfl:

Ragazzi dovrei aggiornare la prima pagina ma siccome oltre i 20000 caratteri non posso andare....................chiedo
@incas36 @Cloud80 @*Supernova* se posso eliminare tutti i lavori precedenti riferiti ai vari DLC anteriori, tanto a cosa ci servono?
Fatemi sapere grazie(y)
Holland cancella tutto quello che e' superfluo amico non c'e' problema. ;)

Vediamo il lato positivo..................ora non crasha più :rotfl:

Ragazzi dovrei aggiornare la prima pagina ma siccome oltre i 20000 caratteri non posso andare....................chiedo
@incas36 @Cloud80 @*Supernova* se posso eliminare tutti i lavori precedenti riferiti ai vari DLC anteriori, tanto a cosa ci servono?
Fatemi sapere grazie(y)

Concordo con Andrea. Cancella tutto Marcello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1