Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non ci capisco piu' una mazza su cosa mettere...... :))) A momento non mi ricordo nemmeno su cosa avevo messo!! Ma non mollo e vi sto dietro perche' sono fuori come voi!!!! E grazie sempre per tutti gli sbattimenti.....speriamo di venirne a capo!!!!!!
 
  • Like
Reactions: franco79 e Holland_

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Hai ragione, nè sono convinto. Ho fatto prove su prove. Se metto il 3.2 fix 2 Gabi, rivisitato da @incas36 crasha. Se metto il 3.2 di Gab crasha, se metto il 3.1 di Gab non crasha mai in nessun stadio. L'unico problema è che il 3.1 ha il bug della barra delle punizioni che al minimo tocco si carica tutta la barra. Se metto dt e exe di Bromi nessun crash...credo siano i dt.
Per me no, non ho mai avuto crash cambiando i dt. Solo con alcuni exe H5 e H6. Rimesso l'originale mai un crash qualunque dt usassi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
okok va bene, per non fare mappazzoni come lo inserisco?:)
Devi seguire la sua guida nel thread
Scusate Holland e Incas forse sto scrivendo una cavolata, ma per cercare di eliminare una volta per tutte questi crash non si potrebbe fare un exe più light e magari usare il file gameplay.ini di Nesa per modificare PlayerReactionSpeed, BallWeight e Shoot Power? Il BallRebound mi pare non ci sia e so che il game speed da problemi quindi meglio non toccarlo ma gli altri valori dovrebbero funzionare.
Prova con l’H6 NO CRAS per paulpogba, è una buona base, e da lì lo affini con il tool di Nesa ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e gianmario

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
  • Like
Reactions: incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Scusate Holland e Incas forse sto scrivendo una cavolata, ma per cercare di eliminare una volta per tutte questi crash non si potrebbe fare un exe più light e magari usare il file gameplay.ini di Nesa per modificare PlayerReactionSpeed, BallWeight e Shoot Power? Il BallRebound mi pare non ci sia e so che il game speed da problemi quindi meglio non toccarlo ma gli altri valori dovrebbero funzionare.
Io sto facendo così e mi trovo a meraviglia. Al momento uso questi valori :
ball_weight = 3830.00
ball_stopforce = -0.55 / 0.62 devo ancora decidere definitivamente
shootingpower = 1060.00
game_speed = 0.20 (default)
player_reaction_speed = 5.00 (default) ( a 5.20 cominciano i "lisci") da testare e sperimentare
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Mia configurazione dopo svariate prove per me è la migliore...crash zero scatti zero ritmo perfetto compassato giicabilita spettacolare:
Dt 3.2 fixed2 incas cartella DATA no sider.
EXE H6 hard holland classico non quello dedicato al 3.2 in cartella principale no sider..provate
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Mia configurazione dopo svariate prove per me è la migliore...crash zero scatti zero ritmo perfetto compassato giicabilita spettacolare:
Dt 3.2 fixed2 incas cartella DATA no sider.
EXE H6 hard holland classico non quello dedicato al 3.2 in cartella principale no sider..provate
inutile per me , crasha una si e una no
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Mia configurazione dopo svariate prove per me è la migliore...crash zero scatti zero ritmo perfetto compassato giicabilita spettacolare:
Dt 3.2 fixed2 incas cartella DATA no sider.
EXE H6 hard holland classico non quello dedicato al 3.2 in cartella principale no sider..provate
Ti prego spiegami bene come fare:)
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ti prego spiegami bene come fare:)
È la soluzione piu semplice prendi il dt 18 pubblicato da incas che ha messo due versione la sider e la cpk prendi la seconda e la metti in cartella data..poi prendi exe h6 hard di holland in prima pagina e sostituisci exe nella cartella primcipale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
Mia configurazione dopo svariate prove per me è la migliore...crash zero scatti zero ritmo perfetto compassato giicabilita spettacolare:
Dt 3.2 fixed2 incas cartella DATA no sider.
EXE H6 hard holland classico non quello dedicato al 3.2 in cartella principale no sider..provate
Grosso modo sono le mie solamente che ho il dt in livecpk....................................
Ho appena terminato la semifinale di ritorno a superstar FM 17 minuti vs l'Inter in casa, lì terminò 2-2 ed ora 1-1.......è FINALE!!!
Ma che partite è uscita? :eek:
Per me è la consacrazione e la chiusura del cerchio come dissi ieri, e questo grazie ad @incas36 che è riuscito, oltre a sistemare il dt, anche a farmi i portieri a zero...........stò letteralmente sbavando davanti al monitor, per me queste sono DAVVERO partite di calcio, riesci a vivere ogni singola emozione così come ogni giocata la senti tua, finalmente hai la più completa libertà degli episodi e non sei più vittima della cpu............mamma mia che gioco regà!!!!!!
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
Mia configurazione dopo svariate prove per me è la migliore...crash zero scatti zero ritmo perfetto compassato giicabilita spettacolare:
Dt 3.2 fixed2 incas cartella DATA no sider.
EXE H6 hard holland classico non quello dedicato al 3.2 in cartella principale no sider..provate
ma il dt 18 già presente in data lo elimino o li tengo entrambi?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
queste sono DAVVERO partite di calcio, riesci a vivere ogni singola emozione così come ogni giocata la senti tua, finalmente hai la più completa libertà degli episodi e non sei più vittima della cpu............mamma mia che gioco regà!!!!!!
Sottoscrivo, stasera ho fatto davvero fatica a smettere ed era da tanto che non mi succedeva con un videogioco pur avendo apprezzato anche i PES precedenti ( gli ultimi due)
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Grosso modo sono le mie solamente che ho il dt in livecpk....................................
Ho appena terminato la semifinale di ritorno a superstar FM 17 minuti vs l'Inter in casa, lì terminò 2-2 ed ora 1-1.......è FINALE!!!
Ma che partite è uscita? :eek:
Per me è la consacrazione e la chiusura del cerchio come dissi ieri, e questo grazie ad @incas36 che è riuscito, oltre a sistemare il dt, anche a farmi i portieri a zero...........stò letteralmente sbavando davanti al monitor, per me queste sono DAVVERO partite di calcio, riesci a vivere ogni singola emozione così come ogni giocata la senti tua, finalmente hai la più completa libertà degli episodi e non sei più vittima della cpu............mamma mia che gioco regà!!!!!!
hai dt ed exe originali, il dt di incas 3.2 in livecpk e il tuo exe h6 hard in download giusto?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grosso modo sono le mie solamente che ho il dt in livecpk....................................
Ho appena terminato la semifinale di ritorno a superstar FM 17 minuti vs l'Inter in casa, lì terminò 2-2 ed ora 1-1.......è FINALE!!!
Ma che partite è uscita? :eek:
Per me è la consacrazione e la chiusura del cerchio come dissi ieri, e questo grazie ad @incas36 che è riuscito, oltre a sistemare il dt, anche a farmi i portieri a zero...........stò letteralmente sbavando davanti al monitor, per me queste sono DAVVERO partite di calcio, riesci a vivere ogni singola emozione così come ogni giocata la senti tua, finalmente hai la più completa libertà degli episodi e non sei più vittima della cpu............mamma mia che gioco regà!!!!!!
Amico ma a te non ti crasha mai?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grosso modo sono le mie solamente che ho il dt in livecpk....................................
Ho appena terminato la semifinale di ritorno a superstar FM 17 minuti vs l'Inter in casa, lì terminò 2-2 ed ora 1-1.......è FINALE!!!
Ma che partite è uscita? :eek:
Per me è la consacrazione e la chiusura del cerchio come dissi ieri, e questo grazie ad @incas36 che è riuscito, oltre a sistemare il dt, anche a farmi i portieri a zero...........stò letteralmente sbavando davanti al monitor, per me queste sono DAVVERO partite di calcio, riesci a vivere ogni singola emozione così come ogni giocata la senti tua, finalmente hai la più completa libertà degli episodi e non sei più vittima della cpu............mamma mia che gioco regà!!!!!!
Ciao Holland,io ero rimasto all'exe H6 Revisited for Gab GP V3.2 FIXED,adesso ho scaricato il dt di Incas il fixed 2,però se ho capito bene devo associarlo e rimettere il tuo H6 Hard Holland Classic,mi fido di te perchè ho letto che ti piace parecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.