Testato tutto.... Sublime... Il crash su pochissimi stadi purtroppo rimane ma per ora chissene...Sono d'accordo su tutto tranne su una cosa ovvero la questione portieri. Io gioco con la velocità a 0 perchè credo sia un pò più reale (questione di gusti). I portieri sono troppo forti. Nel senso che parano cose che normalmente nel vero manco si muovono. La loro reattività è troppo fuori dal comune e l'errore di posizione nel coprire i pali che è dovuta ad una questione di programmazione non aiuta di certo voi che rendete questo gioco magnifico. Credo che non sia una questione di portiere pippa o no a liv 3 bensì forse le difese che permettono un numero eccessivo di tiri. Credo in oltre che c'è troppa precisione nel tiro ed anche questo fa si che il portiere risulti pippone. Ci sono interventi che devono essere fatti ed altri che il portiere non ne può nulla.Se pero' come nel caso di alcuni il portiere prende 5 gol su 6 tiri forse non è tanto la questione del pippone di turno bensì nel chi tira e dove soprattutto la mette. 10 tiri su 11 nello specchio forse non sono proprio veritieri almeno che a tirare non sia Messi o Ronaldo. Ho visto fare delle parate assurde specialmente nelle diagonali.Se si ferma il replay ci si accorge dell'effettivo errore di posizione dove spesso i portieri lasciano troppo aperto il primo palo tenendo una posizione troppo centrale (questione forse di script) rendendo quindi tiri a fil di palo troppo semplici da parare o al contrario interventi sul primo palo che hanno dell'incredibile. A questa analisi credo che i portieri siano un pò troppo superman e pardo di liv 78 79(figuriamoci gli 86-88). La soluzione secondo me su questo aspetto sarebbe la difesa leggermente più dura , precisone ridotta, e portieri leggermente più deboli. Se ci fate caso queste cose le si possono vedere dalle statistiche. Bordate da 30 metri come il buon vecchio pes 6 non riesco più a vederle. Detto ciò... se poi possibile credo che il mix di seguito potrebbe essere la strada giusta .
Portieri liv 3 a qualsiasi difficoltà - potenza di tiro leggermente ridotta - precisione diminuita da entrambe le parti - difesa leggermente più forte.
Portieri liv 3 a qualsiasi difficoltà - potenza di tiro leggermente ridotta - precisione diminuita da entrambe le parti - difesa leggermente più forte.