Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testato tutto.... Sublime... Il crash su pochissimi stadi purtroppo rimane ma per ora chissene...Sono d'accordo su tutto tranne su una cosa ovvero la questione portieri. Io gioco con la velocità a 0 perchè credo sia un pò più reale (questione di gusti). I portieri sono troppo forti. Nel senso che parano cose che normalmente nel vero manco si muovono. La loro reattività è troppo fuori dal comune e l'errore di posizione nel coprire i pali che è dovuta ad una questione di programmazione non aiuta di certo voi che rendete questo gioco magnifico. Credo che non sia una questione di portiere pippa o no a liv 3 bensì forse le difese che permettono un numero eccessivo di tiri. Credo in oltre che c'è troppa precisione nel tiro ed anche questo fa si che il portiere risulti pippone. Ci sono interventi che devono essere fatti ed altri che il portiere non ne può nulla.Se pero' come nel caso di alcuni il portiere prende 5 gol su 6 tiri forse non è tanto la questione del pippone di turno bensì nel chi tira e dove soprattutto la mette. 10 tiri su 11 nello specchio forse non sono proprio veritieri almeno che a tirare non sia Messi o Ronaldo. Ho visto fare delle parate assurde specialmente nelle diagonali.Se si ferma il replay ci si accorge dell'effettivo errore di posizione dove spesso i portieri lasciano troppo aperto il primo palo tenendo una posizione troppo centrale (questione forse di script) rendendo quindi tiri a fil di palo troppo semplici da parare o al contrario interventi sul primo palo che hanno dell'incredibile. A questa analisi credo che i portieri siano un pò troppo superman e pardo di liv 78 79(figuriamoci gli 86-88). La soluzione secondo me su questo aspetto sarebbe la difesa leggermente più dura , precisone ridotta, e portieri leggermente più deboli. Se ci fate caso queste cose le si possono vedere dalle statistiche. Bordate da 30 metri come il buon vecchio pes 6 non riesco più a vederle. Detto ciò... se poi possibile credo che il mix di seguito potrebbe essere la strada giusta .
Portieri liv 3 a qualsiasi difficoltà - potenza di tiro leggermente ridotta - precisione diminuita da entrambe le parti - difesa leggermente più forte.

Niente ragazzi per me crasha in tantissimi stadi ma sapete da quando ho messo gli scoreboard di ando1234 e hoppus mi crasha sempre

Ragazzi, andando avanti in master purtroppo con h6 hard e l'ultimo dt di incass in data, ci sono per me nuovamente i crasch e devo cambiare lo stadio!! Che nnervi
Lo stesso per me. :(
scusate ma per h6 hard usate il classico o quello studiato per il dt 3.2 rivisitato?
Classico
gli stadi mannaggia, non tutti ma parecchi purtroppo, sarebbe tutto perfetto
Scusate...saro' rintronato....ma il dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 da mettere direttamente nella cartella "Data" dove lo trovo?....perchè io ho trovato solo le versioni cpk...
Ho aggiornato la prima pagina, trovate tutto lì.

Comunque ragazzi ero agli ottavi di ritorno di CL vs il Bayern Monaco e non riuscivo a giocarla perchè mi crashava sempre, a dir la verità raramente mi succede, ma come sono un tignoso non potevo farla in un'altro stadio...............era più forte di me.
Quindi mi son messo al lavoro per elaborare una versione NO CRASH dell'H6 HARD versione cpk che sia identica alla versione che mettiamo nella directory, il risultato è forse anche migliore dell'exe moddato perchè ho visto molti più falli ed una cpu che non bara vista la posta in palio, il che è OTTIMO!!!!!
Ma la cosa più importante è che stavolta non ci sono differenze come voi giustamente mi avevate fatto notare, per cui potete mettere la versione cpk quando troverete uno stadio che crasha e rimettere l'altro nella directory quando al contrario non avrete problemi, secondo me questa è la soluzione migliore per godersi questa accoppiata che è davvero spettacolare.
Ho avuto come problema solamente un teletrasporto e niente più, ma ci posso stare perchè è l'unico modo che mi ha permesso di fare quella partita in quello stadio, altrimenti sarebbe stato impossibile perchè mi crashava in continuazione, spero di far cosa gradita (y)
@incas36 guarda fino a dove mi son dovuto spingere :eek:
PRS 4.93 SP 1.20 BW 9.70
PES2020_Holland_EXE_H6_HARD_Sider_version_NO_CRASH_dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas

Screenshot (488).png

Ultima modifica:
Classico

Comunque ragazzi ero agli ottavi di ritorno di CL vs il Bayern Monaco e non riuscivo a giocarla perchè mi crashava sempre, a dir la verità raramente mi succede, ma come sono un tignoso non potevo farla in un'altro stadio...............era più forte di me.
Quindi mi son messo al lavoro per elaborare una versione NO CRASH dell'H6 HARD versione cpk che sia identica alla versione che mettiamo nella directory, il risultato è forse anche migliore dell'exe moddato perchè ho visto molti più falli ed una cpu che non bara vista la posta in palio, il che è OTTIMO!!!!!
Ma la cosa più importante è che stavolta non ci sono differenze come voi giustamente mi avevate fatto notare, per cui potete mettere la versione cpk quando troverete uno stadio che crasha e rimettere l'altro nella directory quando al contrario non avrete problemi, secondo me questa è la soluzione migliore per godersi questa accoppiata che è davvero spettacolare.
Ho avuto come problema solamente un teletrasporto e niente più, ma ci posso stare perchè è l'unico modo che mi ha permesso di fare quella partita in quello stadio, altrimenti sarebbe stato impossibile perchè mi crashava in continuazione, spero di far cosa gradita (y)
PRS 4.93 SP 1.20 BW 9.70
PES2020_Holland_EXE_H6_HARD_Sider_version_NO_CRASH_dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas

Visualizza allegato 140031

quindi per mettere questo mettiamo l'exe originale e questo nella cartella download giusto rigenerando giusto?

comunque ragazzi potrebbe essere qualsiasi cosa che lo manda in crash io ho messo gli soreboard di ando12345 e va in crash tolti e parte benissimo non potrebbero essere x forza gli stadi

Classico

PRS 4.93 SP 1.20 BW 9.70

Visualizza allegato 140031

@Holland_ una domanda il dt lo metti nella cartella data o usi la versione sider?

Ho fatto una stagione di master, diverse amichevoli , zero crash, niente. Inserisco il db 3.2 fixato 2 dal buon @incas36 e ricominciamo con i crash all'Etihad. La verità è che non ci si capisce nulla. Un db, come può influire sui crash a differenza di un altro ? Non credo sia quello il problema ...ma cosa ? É l'unico file che ho inserito da quando sembrava che avessi trovato la quadra .
@remus77 il dt18 interagisce con l'exe. Qualsiasi modifica al dt18 può causare crash purtroppo. Io personalmente pur di non avere crash e usare il H6 HARD sarei disposto a giocare con il dt18 originale ma anche così ho crash. Tu sei fortunato a non averne avuti. Usi il Sider di @Holland_ ?

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
Il cpk (exe) in download e il dt del maestro in livecpk

Quindi exe originale...ma come fa a leggere l'ha 6 hard? praticamente rigenerato in dowload (ultima voce in basso giusto?)
Legge prima quello e non l'originale rimesso nella cartella principale?? Ho provato e cosi' non crasch, volevo solo essere sicuro holland che legga il tuo magnifico exe h6 hard!!Grazie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi secondo me mettendo l'exe originale e il nuovo di holland come cpk oltre a non avere crash si ha addirittura una cpu più umana rispetto all'exe moddato nella directory principale. Vedo una cpu meno ossessiva e più umana.

@Holland_ l exe pero' rimettamo l originale???
Quindi exe originale...ma come fa a leggere l'ha 6 hard? praticamente rigenerato in dowload (ultima voce in basso giusto?)
Legge prima quello e non l'originale rimesso nella cartella principale?? Ho provato e cosi' non crasch, volevo solo essere sicuro holland che legga il tuo magnifico exe h6 hard!!Grazie
Corretto (y)(y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online