Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, esito di alcune prove:
1 - EXE H6 HARD: meglio nella cartella prioncipale (anche se abbiamo dei crash) o in cpl/sider?
2 - Perchè ho più lisci se metto l'exe nella cartella principale?

risposte:
1 - il VERO exe H6 HARD lo abbiamo SOLO se lo mettiamo nella cartella principale al posto dell'exe Konami;
2 - ho più lisci (e questa è la conferma alla risposta 1) perchè l'H6 HARD ha un PRS (Player Reaction Speed = tempo di reazione dei giocatori) più basso e questo, unito al fatto che Gabe nel suo dt18 ha ritoccato pesantemente la sezione trap cioè quella dedicata all'aggancio e controllo della palla rendendolo più difficoltoso, rende i giocatori da un lato meno reattivi (grazie ad un ridotto PRS) e dall'altro meno capaci di controllare la palla.
Non a caso @Holland_ ha creato un H6 HARD "dedicato" al dt18 di Gabe portando a default il PRS.

Ora vi allego un dt18 (versione cpk e versione sider) da usare con l'H6 HARD classico di @Holland_ . Provatelo e ditemi che ne pensate: rinforzata la fase difensiva dela CPU e portieri a 0 a Superstar e Leggenda:

a - Versione cpk: https://www.mediafire.com/file/p4tk4fh4rl243ew/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.cpk/file

b - versione per sider https://www.mediafire.com/file/h8udr81f5tv2pcr/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.rar/file
sconpattando il .rsr avrete una cartella denominata dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2, all'interno della cartella trovate la cartella denominata common. Copiate e incollate la cartella common all'interno della cartella gameplay che avete in livecpk (eliminate prima eventuali altre cartelle che ci sono).

Ragazzi, DOMANDONI FINALI:
1 - la 3.2 vi piace (si/no)
2 - la fase difenziva della CPU va bene o sarebbe meglio più forte?
3 - volete i portieri più forti?

@holland, non ho ben capito questo tuo post: https://www.pesteam.it/forum/threads/dt-exe-pes-2020.30084/post-1499998
cioè non ti piace l bilanciamento della gabe 3.2? Vorresti una CPU pù forte?
Il discorso è complesso amico mio..........ho fatto solo una prova stamattina perchè non trovo bilanciato bene il livello, ma poi ho avuto conferma che se non moddiamo lo script rimane.
Per cui se riesci a mettere i portieri a zero sarebbe meglio, se poi già lo sono pazienza..........
Comunque non capisco una cosa..............io che mi sbatto per chiudere il cerchio mentre gli altri pubblicano i miei exe, mah!!!
Screenshot (479).png

1 - EXE H6 HARD: meglio nella cartella prioncipale (anche se abbiamo dei crash) o in cpl/sider?

risposte:
1 - il VERO exe H6 HARD lo abbiamo SOLO se lo mettiamo nella cartella principale al posto dell'exe Konami;
2 - ho più lisci (e questa è la conferma alla risposta 1) perchè l'H6 HARD ha un PRS (Player Reaction Speed = tempo di reazione dei giocatori) più basso e questo, unito al fatto che Gabe nel suo dt18 ha ritoccato pesantemente la sezione trap cioè quella dedicata all'aggancio e controllo della palla rendendolo più difficoltoso, rende i giocatori da un lato meno reattivi (grazie ad un ridotto PRS) e dall'altro meno capaci di controllare la palla.
Non a caso @Holland_ ha creato un H6 HARD "dedicato" al dt18 di Gabe portando a default il PRS.

Ora vi allego un dt18 (versione cpk e versione sider) da usare con l'H6 HARD classico di @Holland_ . Provatelo e ditemi che ne pensate: rinforzata la fase difensiva dela CPU e portieri a 0 a Superstar e Leggenda:

a - Versione cpk: https://www.mediafire.com/file/p4tk4fh4rl243ew/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.cpk/file

b - versione per sider https://www.mediafire.com/file/h8udr81f5tv2pcr/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.rar/file
sconpattando il .rsr avrete una cartella denominata dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2, all'interno della cartella trovate la cartella denominata common. Copiate e incollate la cartella common all'interno della cartella gameplay che avete in livecpk (eliminate prima eventuali altre cartelle che ci sono).
Non sai come ti ringrazio ET!!!!
(y);)

• Mi piace
Reazioni: incas36

risposte:

E' normale che in livecpk non abbia e penso mai avuto la cartella gameplay, comunque non c'e'...la creo e aggiungo la stringa

cpk.root = ".\livecpk\gameplay" ?? oppure metto il dt in data e rigenero?? Grazie!!

Il discorso è complesso amico mio..........ho fatto solo una prova stamattina perchè non trovo bilanciato bene il livello, ma poi ho avuto conferma che se non moddiamo lo script rimane.
Per cui se riesci a mettere i portieri a zero sarebbe meglio, se poi già lo sono pazienza..........
Comunque non capisco una cosa..............io che mi sbatto per chiudere il cerchio mentre gli altri pubblicano i miei exe, mah!!!
Visualizza allegato 139998
Tutto il merito va in Olanda non è male però

• Mi piace
Reazioni: Holland_
E' normale che in livecpk non abbia e penso mai avuto la cartella gameplay, comunque non c'e'...la creo e aggiungo la stringa

cpk.root = ".\livecpk\gameplay" ?? oppure metto il dt in data e rigenero?? Grazie!!
Devi averla, per cui creala e metti il dt convertito in common in livecpk Giogi (y)

• Mi piace
Reazioni: giogi

risposte:

ho fatto DUE partite ma è PERFETTO.
ho avuto un solo teletrasporto... ma in mezzo al campo e nulla di che

falli a iosa, e un gioco che non è frustrante

ottimo lavoro

Ultima modifica:
Devi averla, per cui creala e metti il dt convertito in common in livecpk Giogi (y)

Ma averla in data o sider comunque cosa cambia?? Allora holland, incass, provato questo dt e h6 hard in amichevole barcellona juve, livello superstar 15 m, velocita -1, mi sembra fantastico ragazzi, grandissime dinamiche, alcuni leciti errori della cpu ed un solo teletrasporto a centrocapmpo, nulla di che, a me piace tantissimo, ho trovato il livello suerstar giocabile non particolarmente duro e sono riuscito a creare diverse bella azioni!!

@incas36 che tu sia lodato amico mio..............FINALMENTE!!!!!!!!
Portieri degni che fanno il loro lavoro, livello superstar adesso bilanciato benissimo.
H6 HARD + dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2
CHIUSURA DEL CERCHIO!!!
TI AMO FRATELLO!!!!!

• Mi piace
Reazioni: caloa74 e incas36
Nel mio caso si. Nessun teletrasporto né lisci. Niente . Solo la barra nelle punizioni che si carica alla minima pressione .
@remus77 la versione 3.1 di Gabe differisce dalla 3.2 solo e.soltanto per l'elevata velocità della barra di caricamento non c'è nessunissima altra differenza. Se vuoi la rimetto a posto (dandole la velocità giusta) ma poi avresti alla fine la 3.2. Quindi puoi usare tranquillamente la 3.2.

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
ho provato ora il lavoro di incas, insieme al h6 hard revisionato, inizialmente il dt l'avevo messo nel sider ma ho notato che facevano tanti lisci e ho provato a metterlo nel dt e va benissimo fin ad ora. cmq per chi ha problemi provi a fare la verifica integrità dei file

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@incas36 che tu sia lodato amico mio..............FINALMENTE!!!!!!!!
Portieri degni che fanno il loro lavoro, livello superstar adesso bilanciato benissimo.
H6 HARD + dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2
CHIUSURA DEL CERCHIO!!!
TI AMO FRATELLO!!!!!
Spero davvero di essere riuscito a dare il giusto livello di sfida che cercavi. In realtà nel suo dt18 Gabe ha notevolmente ridotto il defense Mark approach riducendo anche la capacità dei portieri soprattutto nei livelli superstar e leggenda. Grazie @Holland_ per le belle cose che fai e che scrivi. TVB amico mio.

Visualizza allegato 139998
È il prezzo della notorietà Marcello! Ti ci devi abituare, ormai sei una Stella!!!!!

Spero davvero di essere riuscito a dare il giusto livello di sfida che cercavi. In realtà nel suo dt18 Gabe ha notevolmente ridotto il defense Mark approach riducendo anche la capacità dei portieri soprattutto nei livelli superstar e leggenda. Grazie @Holland_ per le belle cose che fai e che scrivi. TVB amico mio.
Se ci sei riuscito?
Mamma mia caro...............è bellissimo davvero!!!
Già con il mio exe i portieri erano leggermente depotenziati, se poi lo abbinavo al dt di prima ecco che diventavano a 6 per rimanere in termini di modding, davvero non sò come ringraziarti, non mi escono più le parole..............sei riuscito a farmi terminare gli aggettivi
Grato per sempre
worshippy.gif

@remus77 la versione 3.1 di Gabe differisce dalla 3.2 solo e.soltanto per l'elevata velocità della barra di caricamento non c'è nessunissima altra differenza. Se vuoi la rimetto a posto (dandole la velocità giusta) ma poi avresti alla fine la 3.2. Quindi puoi usare tranquillamente la 3.2.
Allora sarà un fattore psicologico oppure il fatto che gioco con l'h6 @incas36 che non mi crasha. ☺️

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm