Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
A titolo informativo riguardo i crash: ho iniziato due master di prova in parallelo.
La prima in Championship, mentre la seconda nel campionato brasiliano.
Ad oggi zero crash, quindi immagino che gli stadi brasiliani e quelli inglesi di B al momento dovrebbero essere liberi da crash.

Personalmente comunque nei miei test , gli unici stadi che hanno dato problemi sono stati l'Olimpico e l'Etihad.
L'Etihad se lo aggiungo tramite cpk e senza il sider non crasha mai.
Ve la do come dritta, metti mai che possa venirvi utile.


Riguardo alla giocabilità.. assurda!
L'H6 HARD ve lo consiglio soprattutto per il campionato inglese, in championship poi è simulazione allo stato puro!
Partite tiratissime, guerre a centrocampo e mischie in area di rigore dei tempi andati alla John Fashanu di Mai dire Goal, con tocchi sottoporta e interventi omicida da parte della cpu.
Dopo 11 giornate sono a 4 rigori a favore e 2 contro, direi che non ci si può lamentare.
Falli: 9 di media a partita.

@Holland_ grazie ancora e direi che per me quest'anno ci si può fermare come giocabilità.
Così PES è quasi perfetto, ho solo paura di Konami adesso e dei suoi DLC...
ciao scusa come si aggiunge l'etihad con cpk e senza sider? grazie
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ciao scusa come si aggiunge l'etihad con cpk e senza sider? grazie
Crei una cartella e la nomini Etihad, ci metti dentro le cartelle che lre di nel sider relative all'Etihad, apri il cripacked file maker, ci splsfinskpra la cartella Etihad che hai creato e poi premi "built cpk" e il cripacked ti creerà un file cpk denominato Etihad.cpk. Pre di questo cpk è lo metti nella cartella download del gioco. Fai partire il DPFileList generator, selezioni l'Efihad.cpk e rigeneri.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Dany usi il mio map team? Quello pubblicato su Evo? Perche' a me lo stadio funzionava bene...

ho il map di HOLLAND al quale ho poi aggiunto manualmente altri stadi + FO P. POGBA... Tra tutti quelli che ho provato vedo neri solo il Telia Parken, Rajko Mitic, Allianz Riviera e Maksimir.. ho controllato l'ID anche tramite ID del kitserver ed è corretto...
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
Crei una cartella e la nomini Etihad, ci metti dentro le cartelle che lre di nel sider relative all'Etihad, apri il cripacked file maker, ci splsfinskpra la cartella Etihad che hai creato e poi premi "built cpk" e il cripacked ti creerà un file cpk denominato Etihad.cpk. Pre di questo cpk è lo metti nella cartella download del gioco. Fai partire il DPFileList generator, selezioni l'Efihad.cpk e rigeneri.


fatto tutto ma vedo lo stadio nero con solo i cartelloni, come quando nello stadiumserver l'id è sbagliato :(
nulla, non mi ci vuole far giocare nell' etihad :D
gli assegno un'altro stadio al city
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
fatto tutto ma vedo lo stadio nero con solo i cartelloni, come quando nello stadiumserver l'id è sbagliato :(
nulla, non mi ci vuole far giocare nell' etihad :D
gli assegno un'altro stadio al city

In rete trovi lo stadio Etihad già in cpk da inserire nel Dpfilelist generator. Prova a cercarlo con Google se no domani ti posto il link. Ovviamente se vai di cpk non devi usare il sider.

Per chi chiedeva dei rigori. Provate con le finte tipo il doppio passo o il supercancel (quadrato+X pad Ps4).
Io ne ho presi anche solo sterzando+R1 appena premuto.
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
In rete trovi lo stadio Etihad già in cpk da inserire nel Dpfilelist generator. Prova a cercarlo con Google se no domani ti posto il link. Ovviamente se vai di cpk non devi usare il sider.

Per chi chiedeva dei rigori. Provate con le finte tipo il doppio passo o il supercancel (quadrato+X pad Ps4).
Io ne ho presi anche solo sterzando+R1 appena premuto.


avevo gia provato putroppo, ne ho trovati 2 e provati entrambi
uno crasha, l'altro è anche lui in black mode .
a sto punto sarà il mio gioco.
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
@Holland_ ....lavoro fantastico, siamo praticamente alla perfezione! Anche a me crasha con lo stadio del City ma prima o poi scopriremo a cosa è dovuto ;-) Grazie infinite!!!!!
Curiosità....Secondo te si potrebbero aumentare un pochino gli infotuni?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ....lavoro fantastico, siamo praticamente alla perfezione! Anche a me crasha con lo stadio del City ma prima o poi scopriremo a cosa è dovuto ;-) Grazie infinite!!!!!
Curiosità....Secondo te si potrebbero aumentare un pochino gli infotuni?
Grazie Dave.........riguardo ciò che dici ci vorrebbero le slide.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
  • Like
Reactions: oasis81 e Holland_

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao se vi può aiutare vi allego un elenco degli stadi in cui mi crasha: Bernabeu, Signal Iduna, Olympiastadion, Fortuna Dusseldorf, Friburgo. Non ho capito cosa abbiano in comune perché alcuni sono 009 altri no. Comunque una cosa curiosa è che al primo avvio di Pes con l'H6 e dt originale, dopo la sostituzione dell'exe, di solito funzionano. Se esco dal gioco e rientro iniziano i crash. Dai che troviamo il colpevole!
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18

grazie @incas36 ma era il primo che avevo provato
nulla da fare purtroppo
con originale non crasha MAI, ne stadiumsrver ne cpk... con H6 si.
se va a tutti e a me no sara un problema mio
ci lavoro su.
 
Ultima modifica:

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao raga..una aiutino per favore che magari in realtà non serve.. Con H6 hard di holland e dt originale non vedo ombra di falli...c'è qualcosa che potrei in teoria sbagliare???
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ciao raga..una aiutino per favore che magari in realtà non serve.. Con H6 hard di holland e dt originale non vedo ombra di falli...c'è qualcosa che potrei in teoria sbagliare???
raga i falli dipendono un po anche da come noi giochiamo vi invito ad usare di piu R3 e fare qualche dribbling vedrete che i falli arrivano e anche parecchi ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e lino777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12