Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Holland Paul e tutta la comunity...Ovviamente H5 tutta la vita e ti faccio i complimenti per la creazione....Mi consigliate il miglior DT da abbinare tenendo conto che qualche fallo in più non ci starebbe male??

• Mi piace
Reazioni: Holland_
si raga ma io capisco che il giocatore che sponsorizza pes è Messi però ogni punizione della cpu gol nn si può vedere...pure se tira mastrogeppetto è gol sotto al sette

• Mi piace
Reazioni: caloa74
si raga ma io capisco che il giocatore che sponsorizza pes è Messi però ogni punizione della cpu gol nn si può vedere...pure se tira mastrogeppetto è gol sotto al sette
lu prova a premere quadrato quando sta per tirare io qualcuna cosi riesco a bloccarla alla grande

• Mi piace
Reazioni: 5mexes5
Sto giocando con la H5, sebbene io giochi su Medio/Professionista (sto provando tutto manuale - riuscirò a giocare senza la linea di direzione del passaggio prima o poi - e sono digiuno di giochi di calcio da almeno 6-7 anni :p ), e devo dire che è molto più bello: CPU molto più prevedibile, sbagliano anche loro i passaggi e mi sembra di non aver visto la solita tattica dello stopper se sotto pressione. Per ora più che buona questa patch, me gusta. Grazie ragazzi

Dopo 2 giorni di assenza oggi rimetto per dopo aver trovato la quadra sul gameplay oggi mini ritrovo i vecchi difetti
Reattività assente
Giocatori pesanti e lenti
Troppi passaggi sbagliati anche i più facili e ravvicinati
Cursore impreciso

È solo una mia impressione?

Esempio di come cambia il gamepaly con l'H5
Lo stò giocando a superstar FM 15m proprio perchè non è più una cpu cinica e letale, la sensazione è quella di potersela giocare ad armi pari, nonostante stia utilizzando i settaggi manuali, vi uppo solo il 1° tempo.

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Esempio di come cambia il gamepaly con l'H5
Lo stò giocando a superstar FM 15m proprio perchè non è più una cpu cinica e letale, la sensazione è quella di potersela giocare ad armi pari, nonostante stia utilizzando i settaggi manuali, vi uppo solo il 1° tempo.
ma che velocità di gioco utilizzi? -2? sembrano molto lenti

ma che velocità di gioco utilizzi? -2? sembrano molto lenti
Si -2 perchè lo preferisco, ma non tutte le gare hanno lo stesso ritmo, dipende da chi incontri, vs il Liverpool era molto più "veloce" e dinamico.
Comunque la velocità è relativa perchè soggettiva...............il discorso a mio avviso si deve accentrare sull'effettivo riscontro in campo da parte della cpu, assolutamente diversa da quella che ti dà l'exe originale, guarda le stat finali, era superstar FM...............la stessa partita giocata di default puoi star certo che avrebbe avuto un'altro andamento!!
Screenshot (350).png

Ciao ragazzi. Quando lancio il gioco con H5 a volte mi dà questo errore anche se poi sembra andare tutto normalmente Cosa può essere?

Allegati

• errore.jpg
    errore.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
@Holland_ sto provando l'h5 che è ottimo
una domanda, la questione che il giocatore al cambio cursore smette di correre( si vede bene nel difensore che rincorre), c'è anche nell'originale e cioè mai fixata ?

non ho provato per nulla il nuovo exe originale mettendo direttamente H5.

@Holland_ sto provando l'h5 che è ottimo
una domanda, la questione che il giocatore al cambio cursore smette di correre( si vede bene nel difensore che rincorre), c'è anche nell'originale e cioè mai fixata ?

non ho provato per nulla il nuovo exe originale mettendo direttamente H5.
avvolte succede anche con l'exe originale, tranquillo

• Mi piace
Reazioni: oasis81
Holland appena puoi posta l'H5 no crash perché ho visto che il gioco per esempio a me crasha con stadio Manchester city mentre con exe originale no...ma è di gran lunga migliore il tuo di exe..grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online