Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Ragazzi una domanda.
Ho appena scaricato l'exe h3 di holland ed il dt18all di incas.
Per installarli basta solo inserirli nella cartella principale di pes?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Scusami holland ma il tuo exe h3 e l'ultimo dt di incas sono già nominati corretti no? Non c'è bisogno di nominarli basta immagino solo sovrascriverli
Corretto (y)
Però l'ho specificato perchè avvolte sia lui che io li nominiamo diversamente
 
  • Like
Reactions: giogi

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
si puo sempre giocare online dopo aver modificato la modalità del gioco?
 

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Salve a tutti.
Ho installato l'fo della bundes di cypes(mi pare si chiami cosi'), tuttavia ho l'impressione che i giocatori delle squadre non siano aggiornati.
Qualcuno può darmi conferma?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, continuo a fare la master con exe h3 e dt della demo ma a me sembra che scazzi un po'...E' normale, sto facendo un atalanta milan e il milan cpu continua a fare solo lanci lunghi su piatek e praticamente null'altro!! magari e' solo il milan che gioca cosi bo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_

@Holland_ per me il tuo secondo Exe resta il migliore
Ottimo Zanetti................l'importante è che ci sia più varietà possibile perchè ognuno ha le proprie preferenze, sono felice .....GRANDE!!!
Ciao, continuo a fare la master con exe h3 e dt della demo ma a me sembra che scazzi un po'...E' normale, sto facendo un atalanta milan e il milan cpu continua a fare solo lanci lunghi su piatek e praticamente null'altro!! magari e' solo il milan che gioca cosi bo
Strano difatti..............a fino a d ora tutto ok
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sono passato a h2

Sto facendo un po' di test, adesso sono passato al h2 piu' ultimo dt di incass, sembra molto divertente!1
RAgazzi pero' non ci sto capendo molto sul sider, l'ultimo tuo e' stupendo, cori, turf etc. ma non so proprio come fare per gli stadi e cosa servono tutti quei parametri quando lo attivo in gioco. capisco velocita' telecamera etc ma gli stadi 0. anche nella cartella del sider non vedo gli stadi. comunque con qualche consiglio imparero' in attesa anche della smoke! avevo messo anche i file degli arbitri che non trovo piu!! Comunque grazie sempre per tutto!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Sto facendo un po' di test, adesso sono passato al h2 piu' ultimo dt di incass, sembra molto divertente!1
RAgazzi pero' non ci sto capendo molto sul sider, l'ultimo tuo e' stupendo, cori, turf etc. ma non so proprio come fare per gli stadi e cosa servono tutti quei parametri quando lo attivo in gioco. capisco velocita' telecamera etc ma gli stadi 0. anche nella cartella del sider non vedo gli stadi. comunque con qualche consiglio imparero' in attesa anche della smoke! avevo messo anche i file degli arbitri che non trovo piu!! Comunque grazie sempre per tutto!!
Tranquillo....stasera se vuoi troverai uppato l'ultima versione del mio sider dove troverai ciò che cerchi
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85