Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i primi sono adboards...messi nella cartella livecpk con relativa stringa nel sider i secondi refkit-server messo nella cartella content
il file refkitserver.lua nella cartella modules e relativa stringa nel sider
Potresti darmi link di download, per favore? Grazie mille

Si si..................che partita regà, prima sconfitta in assoluto della stagione, immeritata ma che figata ca**o!!
Visualizza allegato 126364
Ammazza che partita!!! Livello sempre campione?

Ho provato l'exe di @Holland_ e devo dire che mi sono divertito tantissimo , ho fatto un pò di partite ed è davvero un grande lavoro ,
Questi giorni sono rimasto un pò indietro perché non ero a casa, quindi ho preso il tuo sider , ti ringrazio per averlo messo a disposizione di tutti .
Volevo chiederti se gli adboard sono solo della champions, perché anche nella serie A , mi escono visa, mc donald ecc,,,

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho provato l'exe di @Holland_ e devo dire che mi sono divertito tantissimo , ho fatto un pò di partite ed è davvero un grande lavoro ,
Questi giorni sono rimasto un pò indietro perché non ero a casa, quindi ho preso il tuo sider , ti ringrazio per averlo messo a disposizione di tutti .
Volevo chiederti se gli adboard sono solo della champions, perché anche nella serie A , mi escono visa, mc donald ecc,,,
Grazie Enea,
per ora questi che vedi.....arriveranno di meglio ;)

• Mi piace
Reazioni: enea95
Sisi era solo per sapere se sbagliavo qualcosa io , comunque il gioco con il tuo exe , il dt del maestro , cori , stadi è qualcosa di assurdo .
È il mio primo anno al pc e non mi pento per niente ,
Grazie ancora (y)
Non hai visto ancora niente (y)

• Mi piace
Reazioni: enea95
Scusami Holland ma e' normale che con il pad quando tento le giocate speciali o eventuali trick entri il sider??? lo si puo' disabilitare? che strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online