Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum. Vi seguo da anni e vi ammiro per l'impegno e le energie che profondete per rendere ogni anno PES alla altezza delle aspettative degli amanti della simulazione calcistica. Dopo tanti anni mi sono deciso a scrivere su questo forum per chiedere conferma che mettendo un DT 18 modificato non si riesce a giocare on line, mentre il Sider pare che non abbia influenza sull' on line. Io sono sempre stato un giocatore da off line, anche perché sono una schiappissima grazie anche alla età avanzata che riduce la rapidità ed i riflessi, però ho notato che quest'anno, i giocatori on line sembrano molto più corretti o ho incontrato meno bimbiminc.... probabilmente perché il gameplay di quest'anno spinge a giocare di più la palla e riesco a divertirmi, pur perdendo sempre, proprio perché vengono fuori partite dove si gioca a calcio. In attesa di una vostra conferma alla mia richiesta, vi saluto tutti e vi rinnovo i miei complimenti.
PS scusate la prolissità.

Grazie per le speranze che ci dai amico mio!
E di cosa Amico mio................ho solo detto quello che vedo in campo, e davvero sembra bilanciato benissimo, poi è ovvio che dipende dla livello, exe, dt e via dicendo, io davvero non credo più di schiodarmi da questa combinazione, stavolta si.......mi ricorda i vecchi we ;)

• Mi piace
Reazioni: Giuspa e incas36
Con l'ultimo dt di Incas e l exe h2 di Holland io mi sto divertendo un sacco. Ieri ho fatto 15 partite a difficoltà superstar, velocità - 1 in become a legend e mi sono divertito troppo. Cambia tutto il modo di giocare in base a chi è il tuo avversario. Le piccolette puntano spesso a giocate di contropiede mentre il Napoli ha giocato contro con un gran bel tiki taka a differenza della Juve che ci ha purgato 3 volte ma con giocate più dirette e filtranti, bello bello.

Ultima modifica:
E di cosa Amico mio................ho solo detto quello che vedo in campo, e davvero sembra bilanciato benissimo, poi è ovvio che dipende dla livello, exe, dt e via dicendo, io davvero non credo più di schiodarmi da questa combinazione, stavolta si.......mi ricorda i vecchi we ;)

Scusa Holland mi puoi ricordare la tua combinazione?

Esatto..........altra cosa........il ritmo rimane lo stesso a qualsiasi ora si giochi indipendentemente dalla connessione
Provo a dare una spiegazione logica,chi lo trova non scriptato è chi lo gioca col dt della demo che è uguale al gioco originale,quindi non si può auto sovrascrivere,mentre chi gioca con un dt modificato certi script dell'exe passano sopra alle modifiche, questa al momento è la spiegazione più logica...
Poi avrei un altra teoria che però comprende egizi,regina d'Inghilterra,troppo lunga da spiegare..

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Provo a dare una spiegazione logica,chi lo trova non scriptato è chi lo gioca col dt della demo che è uguale al gioco originale,quindi non si può auto sovrascrivere,mentre chi gioca con un dt modificato certi script dell'exe passano sopra alle modifiche, questa al momento è la spiegazione più logica...
Poi avrei un altra teoria che però comprende egizi,regina d'Inghilterra,troppo lunga da spiegare..
Ci sta come ragionamento ma io gioco anche con un exe modificato

mettendo l'exe in sola lettura non si tampona sta cosa che dici? @*Supernova*
Purtroppo no Fabri. È proprio l'exe stesso che agisce come "modificatore" delle stringhe dei .cpk, dt18 compreso. Tali modifiche però non avvengono suo files MA direttamente in memoria sui valori ai quali gli indirizzi dinamici (dinamic addresses) puntano. Così ad es. quando il gioco parte e noi nel dt18 mettiamo il valore 3.5 al pressing, in memoria carica appunto 3.5 ma l'exe durante il gioco va a modificare questo valore creando così delle "anomalie" durante il match. Ciò non è valido per tutti i valori ma alcuni purtroppo risentono di queste modifiche.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Purtroppo no Fabri. È proprio l'exe stesso che agisce come "modificatore" delle stringhe dei .cpk, dt18 compreso. Tali modifiche però non avvengono suo files MA direttamente in memoria sui valori ai quali gli indirizzi dinamici (dinamic addresses) puntano. Così ad es. quando il gioco parte e noi nel dt18 mettiamo il valore 3.5 al pressing, in memoria carica appunto 3.5 ma l'exe durante il gioco va a modificare questo valore creando così delle "anomalie" durante il match. Ciò non è valido per tutti i valori ma alcuni purtroppo risentono di queste modifiche.
chiarissimo... e mettere in sola lettura il dt18? sminchia?

Hahahhahahhahah
GRANDEEEE!!!!(y);)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro