Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo un problema ,un grosso problema Houston,non so se gli occhi più arguti se ne sono accorti ma dopo un po' di partite con i vari dt e exe originale,il gioco skazza,perde le ottime modifiche fatte dal caro Incas, il ritmo si velocizza,e il GP torna Konami oriented..
La notte poi tutti a mille all'ora!
Purtroppo finché rimane così,per chi non si accontenta come me ,dopo un po' viene voglia di spegnere..
Avete notato?
Purtroppo si caro Andrea! Hai provato a giocare staccando la connessione appena parte? Comincio a pensare che sia questo il problema.

Abbiamo un problema ,un grosso problema Houston,non so se gli occhi più arguti se ne sono accorti ma dopo un po' di partite con i vari dt e exe originale,il gioco skazza,perde le ottime modifiche fatte dal caro Incas, il ritmo si velocizza,e il GP torna Konami oriented..
Purtroppo finché rimane così,per chi non si accontenta come me ,dopo un po' viene voglia di spegnere..
Avete notato?
Supernova, con il dt della demo (testato già con svariate partite) nessun problema nè di giorno nè di notte
Grazie @Holland_ . Che problemi hai col tool di Nesa? Talvolta i problemi sono legati all'uso della , (virgola) al posto del . (Punto) o viceversa.
No no.......non è un problema di virgole, parlo del tool che ha rilasciato, abbassandolo da .020 a 0.19 succedono cose assurde, comunque già gli ho scritto su evo

Supernova, con il dt della demo (testato già con svariate partite) nessun problema nè di giorno nè di notte

No no.......non è un problema di virgole, parlo del tool che ha rilasciato, abbassandolo da .020 a 0.19 succedono cose assurde, comunque già gli ho scritto su evo
Holland io non vorrei dire ma...il dt della demo è identico in tutto e per tutto al dt vanilla...
Hanno controllato tutti i valori.

• Mi piace
Reazioni: incas36
@Holland_ avok23 mi ha chiesto il Sider che ho io (che poi è il tuo). Ti chiedo il permesso di poterglielo linkare. Grazie.
Certo amico mio, è di tutti (y)
Holland io non vorrei dire ma...il dt della demo è identico in tutto e per tutto al dt vanilla...
Hanno controllato tutti i valori.
Quale sarebbe quello di vanilla, su evo?
Io mi riferisco sempre a quello che ci ha postato il grande @Cloud80 che si è tenuto, per fortuna, dopo l'uscita della release finale

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
Xò i valori che nn si possono modificare saranno diversi xk il gioco è proprio diverso
Probabile che abbia ragione anche te, ci sono forse delle stringhe che solo Konami può sbloccare ed altre che le rende libere, e questo per certi versi può dar l'impressione che i valori siano gli stessi ma non vuol dire che il gameplay sia identico, imho.
Correggimi se sbaglio Supernova, te sei quello in grado di vedere l'effettiva differenza.

Avete notato?
anni che lo continuo a scrivere xD l´ho notato si è collegato sicuro alla difficoltà adattiva...

Cavolo è da ieri che non leggo questo topic!
Ma è uscito un dt18 di @incas36 che pare mostruoso?????
@incas36 voglio giocare ancora un po' col dt18 originale .... poi provo il tuo ....per apprezzarlo a fondo come feci col dt18 2020 edition di pes19 (capolavoro) devo ancora spolpare il dt18 originale con cui però mi sto divertendo un sacco!!!
Ma se qua dentro dicono che lo migliora .... immagino si stia parlando di un dt18 P A Z Z E S C O!!! Leggo tutti entusiasti!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Che voglia di mollare tutto...
Troppi cheat, troppi script che subentrano e addirittura sovrascrivono le modifiche del dt18...
Io mi son già mezzo arreso e sto giocando praticamente quasi solo contro un mio amico offline su PS4 nella tv grossa in sala. Vi dirò che scazza anche su PS4 dopo una partita quella dopo va a cannone. Mi viene da bestemmiare ogni santo esistente e non

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Che voglia di mollare tutto...
Troppi cheat, troppi script che subentrano e addirittura sovrascrivono le modifiche del dt18...
Confermo a pieno, giusto ho fatto il test (non per imbrogliare ma per capire)... sto facendo il campionato con la Roma. Arriva il derby... sapete quante partite ho giocato? 11, e quante sconfitte? 11. Quanti modi ho provato per cambiare il risultato? 11.
Per dire... Immobile segna in tutti i modi... ogni partita segna sempre lui e quando attacco ... sembra che non mi facciano segnare. È super scriptato... sembra, però per voi è normale?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Confermo a pieno, giusto ho fatto il test (non per imbrogliare ma per capire)... sto facendo il campionato con la Roma. Arriva il derby... sapete quante partite ho giocato? 11, e quante sconfitte? 11. Quanti modi ho provato per cambiare il risultato? 11.
Per dire... Immobile segna in tutti i modi... ogni partita segna sempre lui e quando attacco ... sembra che non mi facciano segnare. È super scriptato... sembra, però per voi è normale?
No remis...............assolutamente, per questo lo stò giocando campione FM

Roma/Master
15m
-2

15a andata
completato il girone di EL
1 di coppa italia

22 gare complessive e nessuna sconfitta
addirittura nell'ultima partita di EL ho fatto un massiccio turnover, perdevo 1-0 vs l'espanol e sono riuscito a pareggiare anche questa nei minuti finali
Fatto anche il derby 0-0, mi hanno massacrato di botte ma le stat sono giuste per quello visto in campo
Screenshot (101).png
Partite in cui perdevo 2-0 vinte 2-3
Per ora trovo tutto bilanciato benissimo e sinceramente nessuna forma di script attualmente......speriamo bene!!!!

No remis...............assolutamente, per questo lo stò giocando campione FM

Roma/Master
15m
-2

15a andata
completato il girone di EL
1 di coppa italia

22 gare complessive e nessuna sconfitta
addirittura nell'ultima partita di EL ho fatto un massiccio turnover, perdevo 1-0 vs l'espanol e sono riuscito a pareggiare anche questa nei minuti finali
Fatto anche il derby 0-0, mi hanno massacrato di botte ma le stat sono giuste per quello visto in campo
Visualizza allegato 126054
Partite in cui perdevo 2-0 vinte 2-3
Per ora trovo tutto bilanciato benissimo e sinceramente nessuna forma di script attualmente......speriamo bene!!!!
Grazie per le speranze che ci dai amico mio!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Confermo quello che dice @Holland_ faccio svariate partite di seguito con il suo exe h2 e la dt della demo non noto questi script e assolutamente il ritmo sempre lo stesso

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace