Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz @Holland_ io oensavo che bastava copiare la cartella nel love cpk e mettere la scritta sun file ini...comunque a me cambia il gameplay avevo con 3.2 il teletrasorto a volte aia non sono capace a convertirlo
Secondo me ragazzi sembra che abbiamo tutti diverse versioni del gp di Gabe, io non ho visto nemmeno uno di teletrasporto, per non parlare dei lisci e cose varie.
Attualmente ho rimesso l'H6 HARD nella directory e il dt nel livecpk ed è spettacolare!!!
Sembra assurdo ma dovremmo avere tutti la stessa giocabilità.....non sò cosa dire sul serio, vuoi che lo uppo io il dt del maestro per metterlo nel sider?

Secondo me ragazzi sembra che abbiamo tutti diverse versioni del gp di Gabe, io non ho visto nemmeno uno di teletrasporto, per non parlare dei lisci e cose varie.
Attualmente ho rimesso l'H6 HARD nella directory e il dt nel livecpk ed è spettacolare!!!
Sembra assurdo ma dovremmo avere tutti la stessa giocabilità.....non sò cosa dire sul serio, vuoi che lo uppo io il dt del maestro per metterlo nel sider?
Io sinceramente pensavo che bastasse copiare la cartella gameplay nel live cpk in sider e dargli il comando tramite stringa nel sider.ini eppure messo cosi mi dava a volte il teletrasporto bo ...ma una versione dt semplice da mettere in data?

io ho messo h6 hard e dt tramite sider teletrasporti zero neanche l ombra ogni tanto un controllo dei giocatori e la palla va lunga ma sembra piu che altro un errore del giocatore premetto che ho il 3.2 ma non rivisitato da incas il tuo @Holland_ equello che hai messo adesso e quello rivisitato dal maestro incas??? aaaaa dimenticavo rigore preso una figata mai presi fino ad ora

Caloa fai così, metti questo nel livecpk
aggiungi questo nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
metti l'H6 HARD o quello che più ti piace e dimmi se continui a vedere the indipendence day oppure una partita di calcio :D
Ok creo una cartella gameplay anche se gia la ho e metto solo questo file senza sottocartelle ecc giusto?

io ho messo h6 hard e dt tramite sider teletrasporti zero neanche l ombra ogni tanto un controllo dei giocatori e la palla va lunga ma sembra piu che altro un errore del giocatore premetto che ho il 3.2 ma non rivisitato da incas il tuo @Holland_ equello che hai messo adesso e quello rivisitato dal maestro incas??? aaaaa dimenticavo rigore preso una figata mai presi fino ad ora
Esatto........stessa situazione (y)
Quello rivisitato dal maestro
dt18_all_gabe_3_2_Incas revised
Ok creo una cartella gameplay anche se gia la ho e metto solo questo file senza sottocartelle ecc giusto?
dentro lo zip troverai già la cartella gameplay, fatti un backup di quella attuale, poi la elimini e metti la mia

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e caloa74
Nel 3.1 notato teletrasporti vari? Ci sono i lisci? Cioè il problema del 3.1 è soltanto nella velocità della barra di caricamento quando si battono le punizioni?
Nel mio caso si. Nessun teletrasporto né lisci. Niente . Solo la barra nelle punizioni che si carica alla minima pressione .

holland ma il dt nella cartella data del gioco non va messo quindi? io avevo quello della demo che mi avevi consigliato, l'ho cancellato e ho messo questo dt18_all_gabe_3_2_Incas revised (21/11/2019) . e inoltre ho messo l h6 revisionato e anche gp 3.2, penso di aver messo tutto bene o il dt nella cartella dati non va messo?

e cmq ora che ho messo l'h6 recisionato mi esce questa cosa
problema.JPG

Ragazzi il problema del 3.2.sono SOLO i lisci? Notato teletrasporti vari?
in quello tuo (ma anche nel gabe 3.2), teletrasporti si , in media 1 a partita. lisci nel tuo no .
forse è una mia impressione ma i portieri non la pigliano mai si segna e si subiscono troppi gol
ho leno nell'arsenal 6 tiri subiti 5 gol boh forse è un caso
io ho sia exe he gameplay nel sider ma comunque mi crasha lo stesso anche se cosi a caso non dipende dagli stadi stavolta, ha crashato con quello dello united

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
holland ma il dt nella cartella data del gioco non va messo quindi? io avevo quello della demo che mi avevi consigliato, l'ho cancellato e ho messo questo dt18_all_gabe_3_2_Incas revised (21/11/2019) . e inoltre ho messo l h6 revisionato e anche gp 3.2, penso di aver messo tutto bene o il dt nella cartella dati non va messo?

e cmq ora che ho messo l'h6 recisionato mi esce questa cosa
Visualizza allegato 139995
Se lo metti in data rinominalo, altrimenti lo metti in livecpk, per l’altra cosa clicca su ignora
in quello tuo (ma anche nel gabe 3.2), teletrasporti si , in media 1 a partita. lisci nel tuo no .
forse è una mia impressione ma i portieri non la pigliano mai si segna e si subiscono troppi gol
ho leno nell'arsenal 6 tiri subiti 5 gol boh forse è un caso
Io per esempio non ho nulla di tutto questo, riguardo i portieri si......effettivamente non parano molto

• Mi piace
Reazioni: incas36 e ciuffu
Se lo metti in data rinominalo, altrimenti lo metti in livecpk, per l’altra cosa clicca su ignora

Io per esempio non ho nulla di tutto questo, riguardo i portieri si......effettivamente non parano molto

ma l'ho messo sia in data che nel livepck, se lo levo dalla cartella data quale dt potrei mettere? cmq con l h6 revisionato anche se mi fa entrare cliccando su ignora poi quando sta per partire la partita mi crasha ed esce dal gioco,conviene mettere l h6 normale?

ahahahahaah holland non parano molto è un eufemismo se ci metti un biscotto al suo posto è la stessa cosa, ho preso un gol con un colpo di testa centrale e fiacco , ho rivisto il replay ma mica ho capito dove è passata

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ma l'ho messo sia in data che nel livepck, se lo levo dalla cartella data quale dt potrei mettere? cmq con l h6 revisionato anche se mi fa entrare cliccando su ignora poi quando sta per partire la partita mi crasha ed esce dal gioco,conviene mettere l h6 normale?