Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@Holland_, tenendo sempre conto che questo è una simulazione del gioco del calcio, non posso che confermarti quanto detto ieri sera...hai fatto un capolavoro. A velocità -2 è veramente piacevole, non si nota più lo script di prima, la CPU sbaglia, lascia giocare, è molto molto simile davvero ad una partita vera...e poi rigori e punizioni...minchia che libidine!!!
Ho la fortuna/sfortuna di avere pes anche per la PS4 e la differenza tra vanilla e il tuo gp è abissale, per avere una, dico una, punizione devi smadonnare all'infinito.
Detto questo, secondo me, rilassati goditi le vacanze che pes 2021 si avvicina e noi tutti abbiamo bisogno di te!!!!
Buone vacanze a tutti ragazzi e tanta salute a voi e alle vostre famiglie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
COMPLIMENTI!
L'ultimo gp è qualcosa di strepitoso, sembra una partita reale.
Unica nota "dolente" è sulla velocità di gioco, proverò ad abbassarla a - 2.
Prova ad abituarti al -2 che ti offre un grado di realismo assurdo
@Holland_, tenendo sempre conto che questo è una simulazione del gioco del calcio, non posso che confermarti quanto detto ieri sera...hai fatto un capolavoro. A velocità -2 è veramente piacevole, non si nota più lo script di prima, la CPU sbaglia, lascia giocare, è molto molto simile davvero ad una partita vera...e poi rigori e punizioni...minchia che libidine!!!
Ho la fortuna/sfortuna di avere pes anche per la PS4 e la differenza tra vanilla e il tuo gp è abissale, per avere una, dico una, punizione devi smadonnare all'infinito.
Detto questo, secondo me, rilassati goditi le vacanze che pes 2021 si avvicina e noi tutti abbiamo bisogno di te!!!!
Buone vacanze a tutti ragazzi e tanta salute a voi e alle vostre famiglie.
Straquoto tutto........è da quando lo sto testando che sono allucinato, ve l’avevo detto che con quest’ultimo GP per PES 2020 si era raggiunto il grado più alto di realismo, problemi annessi grazie a Konami.........il vanilla ragazzi è una merda, e lo sarà fino a quando non si decideranno di pensare almeno una volta a noi giocatori offline

 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Il gamplay è totalmente diverso dal gp della ps4 è semplicemente fantastico. Come posso scaricare le ultime divise?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Complimenti Holland,il tuo ultimo GP è stratosferico,hai ragione nel dire che si avvicina, il più possibile, ad una reale partita di calcio,ho fatto un paio di partite ma le sensazioni le hai da subito....lo AMO e tu sei sempre più GRANDE,riesci sempre a stupirci.CHAPEAUX
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Personalmente io mi fermo qui.
Smoke patch, la raccolta di stadi di Ciuffu e l'ultimo gameplay di Holland.
Livello Superstar (anche se è un po' troppo per le mie capacità :D ) velocità di gioco -1 o -2 (devo ancora decidere) e 20 minuti a partita (ma potrei anche osare 30 minuti da quanto mi sto divertendo).
Full manual.
Spettacolo puro.
Questo Armageddon è davvero incredibile: oltre ad una sensazione di realismo senza precedenti, ho apprezzato particolarmente l'arbitraggio, davvero equo, e le animazioni dei giocatori: davvero, non li avevo mai visti fare determinati movimenti e giocare così, è incredibile! Da questo si evince che sotto la superficie c'era molto di più: PES 2020 è stato un gioco forse troppo sottovalutato, ci voleva l'intervento di grandi modder per fare emergere le sue caratteristiche, ed è triste che non ci sia riuscita, o non l'abbia voluto fare, Konami...
Quindi davvero grazie e complimenti ad Holland e a quanti hanno reso questo PES, a mio modo di vedere, uno dei migliori giochi di calcio di sempre...
Ora è davvero il MIO PES!
Ciao a tutti e buone partite!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Bellissimo gameplay. Normale quindi tirare mine sia quando si calcia in porta e anche quando si lancia? È dovuto alla velocità? Gioco a zero e non ne ho provate altre... E altra domanda... Nel penultimo gameplay c'era anche il dt 13 Come devo fare per rimettere quello originale? O va bene lasciare quello dell nrsg?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Personalmente io mi fermo qui.
Smoke patch, la raccolta di stadi di Ciuffu e l'ultimo gameplay di Holland.
Livello Superstar (anche se è un po' troppo per le mie capacità :D ) velocità di gioco -1 o -2 (devo ancora decidere) e 20 minuti a partita (ma potrei anche osare 30 minuti da quanto mi sto divertendo).
Full manual.
Spettacolo puro.
Questo Armageddon è davvero incredibile: oltre ad una sensazione di realismo senza precedenti, ho apprezzato particolarmente l'arbitraggio, davvero equo, e le animazioni dei giocatori: davvero, non li avevo mai visti fare determinati movimenti e giocare così, è incredibile! Da questo si evince che sotto la superficie c'era molto di più: PES 2020 è stato un gioco forse troppo sottovalutato, ci voleva l'intervento di grandi modder per fare emergere le sue caratteristiche, ed è triste che non ci sia riuscita, o non l'abbia voluto fare, Konami...
Quindi davvero grazie e complimenti ad Holland e a quanti hanno reso questo PES, a mio modo di vedere, uno dei migliori giochi di calcio di sempre...
Ora è davvero il MIO PES!
Ciao a tutti e buone partite!
Assolutamente daccordo con te Walenz, ecco perchè ho insistito tanto e non mi sono mai fermato per tutto l'anno.............perchè le potenzialità sono enormi, pensa solamente che il dt è in realtà il vecchio FUN elaborato nel corso di tutti questi mesi, e solamente grazie a questo file siamo riusciti a far fischiare l'arbitro inibito da Konami VOLUTAMENTE per far scorrere le partite online, per non parlare dell'exe..............una miniera esauribile di addresses che se moddati con i valori giusti ti aprono continuamente un mondo nuovo, lo sapete..............difficilmente mi sbilancio, ma avendolo sotto e testandolo continuamente non potevo non farvi presente che per la prima volta eravamo davanti ad una vera simulazione calcistica come questo ARMAGEDDON.
Per fortuna siamo riusciti a sbloccare il GP, ma pensate per un attimo se avessimo fallito........................come ci ricorderemmo di questo PES 2020?..............classico gioco dalle grandi potenzialità inespresse!!!

Bellissimo gameplay. Normale quindi tirare mine sia quando si calcia in porta e anche quando si lancia? È dovuto alla velocità? Gioco a zero e non ne ho provate altre... E altra domanda... Nel penultimo gameplay c'era anche il dt 13 Come devo fare per rimettere quello originale? O va bene lasciare quello dell nrsg?
E' la velocità
Se vuoi l'originale basta che fai la verifica dei file corrotti da Steam
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ io sto per concludere la stagione in Francia col Psg e il "modesto" NRGS V2: già così è qualcosa di incredibile il gameplay!
IN CRE DI BI LE!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ io sto per concludere la stagione in Francia col Psg e il "modesto" NRGS V2: già così è qualcosa di incredibile il gameplay!
IN CRE DI BI LE!
Lo sò Luca, ma te considera che la V3 è superiore alla V2.........e che la V3 è di gran lunga al di sotto dell' ARMAGEDDON.
Il livello di realismo in quest'ultimo GP è senza precedenti, hai la mia parola!! (y)
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Assolutamente daccordo con te Walenz, ecco perchè ho insistito tanto e non mi sono mai fermato per tutto l'anno.............perchè le potenzialità sono enormi, pensa solamente che il dt è in realtà il vecchio FUN elaborato nel corso di tutti questi mesi, e solamente grazie a questo file siamo riusciti a far fischiare l'arbitro inibito da Konami VOLUTAMENTE per far scorrere le partite online, per non parlare dell'exe..............una miniera esauribile di addresses che se moddati con i valori giusti ti aprono continuamente un mondo nuovo, lo sapete..............difficilmente mi sbilancio, ma avendolo sotto e testandolo continuamente non potevo non farvi presente che per la prima volta eravamo davanti ad una vera simulazione calcistica come questo ARMAGEDDON.
Per fortuna siamo riusciti a sbloccare il GP, ma pensate per un attimo se avessimo fallito........................come ci ricorderemmo di questo PES 2020?..............classico gioco dalle grandi potenzialità inespresse!!!


E' la velocità
Se vuoi l'originale basta che fai la verifica dei file corrotti da Steam
Ciao Holland, un grandissimo grazie con tanti complimenti per l'ennesimo capolavoro che ci permette di giocare ud una vera simulazione di calcio. Domanda tecnica, in quale gameplay è presente il dt 13 da cambiare e volevo gentilmente sapere se va sostituito all'originale anche installando l'ARMAGEDDON. Grazie per la risposta e per tutto quello che ci offri gratis, solo per passione. Sempre grato.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, un grandissimo grazie con tanti complimenti per l'ennesimo capolavoro che ci permette di giocare ud una vera simulazione di calcio. Domanda tecnica, in quale gameplay è presente il dt 13 da cambiare e volevo gentilmente sapere se va sostituito all'originale anche installando l'ARMAGEDDON. Grazie per la risposta e per tutto quello che ci offri gratis, solo per passione. Sempre grato.
Sai che non me lo ricordo?
Non vorrei fosse il FUN
Comunque se lo hai puoi metterlo in qualsiasi GP sostituendolo all’originale
@Holland_ ultima domanda prima delle vacanze...ma tu il file system lo tieni sempre in sola lettura o con ARMAGEDDON è indifferente?
Sono mesi che non lo metto in sola lettura, quello che faccio è solamente sostituirlo con uno nuovo ad ogni cambio GP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.