Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maronna appena esce L edit per la IPM patch inizio la Master !!! Non vedo L ora!!!

Caspiterina pure il REVOLUTIONARY adesso, questo era uno di quelli che mi piaceva di piu'!
Provero' questo allora, abbinato al solito dt18 dedicato a me.:p:rotfl:
Grazie Holland, anche per il "buon".;)

Per me era il top il a Revolutionary
Infatti aspetto L edit IPM poi iniziò

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Holland quale è secondo te l’exe con il ritmo più lento?
Ma guarda Enklane.........alla fine a forza di moddare li ho giocati poco e faccio fatica a risponderti, vorrei farlo lento come dico io sulla beta, tanto poi a chi piace il ritmo alto basta che alza la velocità
Ragazzi ma IPM aggiornato alla patch 8.00?
PaulPogba sta avendo problemi con il dlc 1.08......................attendiamo tutti.

Ma guarda Enklane.........alla fine a forza di moddare li ho giocati poco e faccio fatica a risponderti, vorrei farlo lento come dico io sulla beta, tanto poi a chi piace il ritmo alto basta che alza la velocità

PaulPogba sta avendo problemi con il dlc 1.08......................attendiamo tutti.
Scusatemi ma a parte i problemi personali ho grosse difficoltà a sistemare il DLC 8 per renderlo compatibile con l'edit della IPM. Ho fatto svariati tentativi. Ma l'unica soluzione è ritornare al DLC 7 o se volete nelle prossime settimane condivido un DLC 8 modificato on un edit rifatto ma con MLS e J League fake. Per sistemare la Bundes ho impiegato un giorno e ritrovarmi poi con un eventuale DLC 9, che sembra debba uscire a breve, mi fa sempre più pensare di abbandonare il progetto perchè è diventato impossibile stare dietro a Konami.....

Scusatemi ma a parte i problemi personali ho grosse difficoltà a sistemare il DLC 8 per renderlo compatibile con l'edit della IPM. Ho fatto svariati tentativi. Ma l'unica soluzione è ritornare al DLC 7 o se volete nelle prossime settimane condivido un DLC 8 modificato on un edit rifatto ma con MLS e J League fake. Per sistemare la Bundes ho impiegato un giorno e ritrovarmi poi con un eventuale DLC 9, che sembra debba uscire a breve, mi fa sempre più pensare di abbandonare il progetto perchè è diventato impossibile stare dietro a Konami.....
NOOOOOOO!!! Pure il DLC 9? :eek:Ancora a fare danni konami, non ci posso credere!:mad:

Impossibile giocare tranquillamente una master league con tutti questi continui DCL, sto veramente pensando di smettere e aspettare PES2021 quando esce...

Sto provando talmente tanti PES2020.exe che rischio di fare confusione, ma ho notato nell'ultimo che ho messo, il CLEOPATRA fix shots, un'eccessiva presenza di rimpalli dovuti a controlli di palla fatti male. Ricordo che premevo R3 per fare lo stop del pallone , adesso molto spesso perdono la palla perchè gli rimbalza addosso... Un'altra cosa che mi è capitata è che gli avversari, non recuperino un pallone che gli passa vicino ed invece cerchi di farlo un altro giocatore magari posizionato più lontano. Con altre mod a livello PROFESSIONISTA (che preferisco) vincevo troppo facile (faccio sempre ARSENAL - CHELSEA e ritorno) adesso ne ho fatte un paio e sono finite 1-1 e 2-1 e sono state molto più combattute. Certo i tiri miei sono sempre maggiori perchè mi piace provare da fuori, ma mi è sembrato di poter affondare meno facilmente...

Impossibile giocare tranquillamente una master league con tutti questi continui DCL, sto veramente pensando di smettere e aspettare PES2021 quando esce...

Si ma la rottura di coglioni dei DLC si ripresentera' lo stesso....lo fanno apposta per rompere i coglioni a chi fa le patch....

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie per la tua pazienza e il tuo ottimo lavoro. Visto l'impegno che ci hai già messo se posterai il DLC8 anche se con MLS e J League fake a me va benissimo. Tanto non le uso mai! Buona giornata

A parere mio usare leghe Fake è pessimo. Se devo comperare giocatori in ML pretendo siano reali, non falsi. Rimarrò con il DLC 7 senza problema.

• Mi piace
Reazioni: TP83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.