Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma fosse solo per il full manual, figuratevi che io ci gioco con la tastiera a livello campione, il problema e' lo script e il fatto che la cpu se ha deciso che deve vincere lo fa anche all' ultimo minuto

Scusate è da un po' che non leggo i post. Ho seguito la discussione patch I.M.P. fino alla fine e ho l'installazione completa. Ho visto questo nuovo gameplay "Revolutionary" e lo sto provando, solo che se lancio il gioco usando il sider della IMP mi crasha al desktop, non riesce a caricare il gioco. E' normale?

Ho avuto modo anche io di testare il GP Revo (come ho scritto in qualche post precedente, venivo dal GP Fukon Classico) e devo dire che è il migliore GP mai provato sino a qui...velocità di gioco, piazzamento tattico, varietà di manovra della CPU, numero di falli molto più alto...insomma tutto ottimo!
io gioco a Full Manual SS 10 min velocità -1 e volevo chiedere una cosa relativa alla "pressione" che credo sia stata allentata proprio per permettere incremento del numero di falli...vero? ...cioè per avere quel pressing quasi asfissiante che rallenta la manovra dell'utente devo per forza mettere difficoltà Leggenda?...non so se mi sono spiegato :D
sicuramente Holland saprà dirmi meglio e lo ringrazio ancora una volta per avere realizzato un GP veramente di alti livelli!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Le reti delle Porte.
Se vuoi giocare la Premier per me,dev'essere reale, c'è troppo spazio nel pes di ora tra porta e tifosi.
Se vuoi giocare al Bernabeu le reti devono essere profonde.
Un gameplay come il Rev merita dei grandi Goal con grandi reti.
No sta schifezza che ha fatto Konami.

Sono 5 mesi che brucio i miei neuroni.
Ma come dice Conte, ce la faremo.

Immenso!! Sta cosa delle reti mi angustia da sempre...In Sudamerica sono più profonde....Ed anche in tanti stadi europei....

Non vedo l'ora....

Le reti delle Porte.
Se vuoi giocare la Premier per me,dev'essere reale, c'è troppo spazio nel pes di ora tra porta e tifosi.
Se vuoi giocare al Bernabeu le reti devono essere profonde.
Un gameplay come il Rev merita dei grandi Goal con grandi reti.
No sta schifezza che ha fatto Konami.

Sono 5 mesi che brucio i miei neuroni.
Ma come dice Conte, ce la faremo.

Grande!!! Ma adesso postaci qualche foto, che ci vuoi fare morire???

Ma le reti saranno applicate anche agli stadi di default del gioco o solo a quelli creati dalla community?

Tipo applicarle allo Stadio Orione ecc...

@Holland_ volevo segnalarti per i tuoi test che in merito al tema rigori, il gp RIVOLUTIONARY risulta a mio avviso molto molto molto più equilibrato rispetto al FUN V2. Attualmente sono a 4-5 match dalla fine del girone d andata e ho subito 6-7 rigori ca. Col FUN V2 la media era molto più alta, quasi un rigore a partita.

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
Ho avuto modo anche io di testare il GP Revo (come ho scritto in qualche post precedente, venivo dal GP Fukon Classico) e devo dire che è il migliore GP mai provato sino a qui...velocità di gioco, piazzamento tattico, varietà di manovra della CPU, numero di falli molto più alto...insomma tutto ottimo!
io gioco a Full Manual SS 10 min velocità -1 e volevo chiedere una cosa relativa alla "pressione" che credo sia stata allentata proprio per permettere incremento del numero di falli...vero? ...cioè per avere quel pressing quasi asfissiante che rallenta la manovra dell'utente devo per forza mettere difficoltà Leggenda?...non so se mi sono spiegato :D
sicuramente Holland saprà dirmi meglio e lo ringrazio ancora una volta per avere realizzato un GP veramente di alti livelli!
Ciao,
Il fatto di non avere più quella cpu asfissiante è dovuto al fatto che abbiamo intenzionalmente diminuito lo script in Master, per i falli il discorso è un'altro.
Se la vuoi più pressante purtroppo devi alzare il livello
@Holland_ volevo segnalarti per i tuoi test che in merito al tema rigori, il gp RIVOLUTIONARY risulta a mio avviso molto molto molto più equilibrato rispetto al FUN V2. Attualmente sono a 4-5 match dalla fine del girone d andata e ho subito 6-7 rigori ca. Col FUN V2 la media era molto più alta, quasi un rigore a partita.
Luca, il FUN è un'altro GP che si base sul dinamismo e spettacolarità, per questo vedi più gol da fuori e rigori.
Nel REVOLUTIONARY è stato fatto un discorso diverso tendente più su un calcio ragionato, meno dinamico dove sei te a dettare i tempi di gioco e dove i falli sono stati bilanciati diversamente attraverso un edit che è completamente differente dal FUN

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao,
Il fatto di non avere più quella cpu asfissiante è dovuto al fatto che abbiamo intenzionalmente diminuito lo script in Master, per i falli il discorso è un'altro.
Se la vuoi più pressante purtroppo devi alzare il livello
Ok grazie...alzando i minuti di gioco la CPU si comporta diversamente?...o semplicemente la partita dura di più e stop?...avevo intenzione di passare da 10 a 12-13...avendo sempre statistiche di calcio simulato...
Comunque in FM è un mondo a se stante...il vero calcio...grazie anche a questo GP

• Mi piace
Reazioni: giogi e Holland_
Ok grazie...alzando i minuti di gioco la CPU si comporta diversamente?...o semplicemente la partita dura di più e stop?...avevo intenzione di passare da 10 a 12-13...avendo sempre statistiche di calcio simulato...
Comunque in FM è un mondo a se stante...il vero calcio...grazie anche a questo GP
I minuti non cambiano nulla, per la pressione allora ti conviene aspettare il MAJESTUC

• Mi piace
Reazioni: sam75 e OHutton
Scusate, ho risolto per il crash. tutto a posto. Una domanda sola: in prima pagina il DT_18 Gk 1-2 che differenza c'è tra 1 e 2?

ciao, ho messo il nuovo exe revolutionary ma se uno vuole i portieri più forti deve mettere il dt gk 1 gk2 oppure quello nel pack aio?

Scusa se mi intrometto, Sto giocando anche io full manual...ma non azzecco un tiro, addirittura mi vanno in fallo laterale perchè all'ultimo secondo sposto la levetta in alto o in basso per direzionare la palla e finisce che tiro in corner o di lato...Grazie per le dritte.
Un consiglio, prova a mirare sempre al centro della porta, comincia cosi, allenati anche in allenamento libero, senza giocatori avversari, solo portiere, fai quando puoi sessioni da 45 m.

ciao

• Mi piace
Reazioni: Poliphilo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online