Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stò lavorando sul dt18, questi screen sono senza edit
whistlenew.gif

dancing.gif

Sono Test a Livello Leggenda
Visualizza allegato 167988Visualizza allegato 167989

Ottimo!!

• Mi piace
Reazioni: Bleckk74
Le reti delle Porte.
Se vuoi giocare la Premier per me,dev'essere reale, c'è troppo spazio nel pes di ora tra porta e tifosi.
Se vuoi giocare al Bernabeu le reti devono essere profonde.
Un gameplay come il Rev merita dei grandi Goal con grandi reti.
No sta schifezza che ha fatto Konami.

Sono 5 mesi che brucio i miei neuroni.
Ma come dice Conte, ce la faremo.
grande aspettiamo un video

• Mi piace
Reazioni: Gae100
Da Mesi non ero piu sul forum,un po per lavoro un po perche dalla concorrenza mi hanno chiesto di moddare delle cose.
Sono ritornato e non sapevo niente della Ipm,e mi dispiace un sacco.
Ho conosciuto Supernova,parlato spesso con Holland e sfottuto Simomoki quando erano tutti a far domande.
Non mi soffermo,sono qui,in questo thread perchè ho inserito e provato la virtuared,si quella con 305 stadi ect ect..
Di base ha il gp di Jostike,bleh...
Pur senza edit,Holland,ho messo il tuo revolutionary aggiornato.
Un solo Feed: sei magico @Holland_
Sto guardando il forum dopo mesi e vedo che molti comunque stanno partcipando,vedo solo ora che c'è chi posta i video,ed è un bene,lo facevo quando super e holland a volte mi giravano i Gp per provarli,è molto utile.
Vedo @joker8023 se non sbaglio che sta creando una patch,credo..e ovvio la proverò,ho inserito la vred perchè non avevo piu i file della Ipm,sicuro di poterli scaricare quando preferivo.
Vedo persone che io stesso ho aiutato quando non sapevano cos'era una stringa del sider che ora moddano.Wow.
Vengo dopo mesi da altri forum.
Ma qui si è sempre i migliori.

Ragà sono riuscito quasi riuscito a moddare le goal Nets,tenetevi Pronti.
C'ho messo 5 mesi.

Ho sicuramente dimenticato qualcuno @avengedsevenfold84 che non conosco,ma vedo il suo nick ognipresente.
e ce n'è un'altro @dextervr credo se non mi sbaglio,mai visto un mediatore come lui su un forum.

Che bello ritornare a Pes..la concorrenza è quella troia che ti rapisce per poche notti,ma Pes è la moglie che ti cucina e ti stira le tue cose ogni giorno.

ti ringrazio per avermi citato, e bentornato! concorrenza mai provata dopo fifa 99 solo pes, oggi mi ributto su nba2k, sono anche appassionato di basket ;)

• Mi piace
Reazioni: peppiness90
A leggenda MAI avevo fatto un gol del genere soprattutto lasciando immobile Alison che è tra più forti al mondo!!!

Urca ma come fai a fare le finte per passare il pallone Nell altro piede che figo e i cross manuale azz siete mostri io ho fatto 1 tiro in porta in 90 minuti a manuale

• Mi piace
Reazioni: Holland_
La simulazione può farla anche il player ? Con quale tasti ?

Ma la domanda è un'altra... perché il tuo attaccante si inserisce così tra le linee ? A me non capita mai :(

La simulazione e L attaccante che si è inserito è della CPU!

Puoi simulare pigiando R1+R2+R3+L3

raga lo so che forse è stato detto tante volte ma ho notato che vincendo la coppa italia non si vede il trofeo,qualcuno potrebbe ricordarmi il file da scaricare?

Rigorosamente :D

Ora sono al lavoro, ma considera che ne ha molte
In quest’ultimo GP stó cercando un compromesso tra il REVOLUTIONARY è il FUN per sistemare i colpi di testa, considera che sto lavorando senza l’aiuto del l’edit per far sì che il gameplay sia compatibile con qualsiasi patch
Quando vedrà la luce questo ennesimo capolavoro?

Quando vedrà la luce questo ennesimo capolavoro?
Diciamo che adesso siamo coperti, e bene o male riusciamo tutti a divertirci un po’.
La prendo con tranquillità perche questa volta non è facile ottenere quel compromesso mantenendo quel senso di realismo senza snaturare il GP.
L’edit fa tanto, e senza la differenza è notevole, ma niente è impossibile, però questo si..............rispetto ad altre volte ora è veramente impegnativo senza garanzie di successo.

Allegati

• eFootball PES 2020 01_05_2020 11_35_07.png
    eFootball PES 2020 01_05_2020 11_35_07.png
    600.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
GAMEPLAY REVOLUTIONARY by @Holland_

Fallo cpu dopo 1 vs 1 con finesse dribbling, giocatore falciato e azzoppato

Falli post protezione sfera: col gp originale la cpu ti si attacca al culo pressandoti ma pochissim volta commette fallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1