Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao ! Innanzi tutto complimenti! Ho provato questo nuovo "pacchetto" e devo dire che mi soddisfa! Gioco ragionato, più contrasti, e qualche fallo in più ottimo lavoro a tutti Voi!!
Ho abbandonato la smoke per passare alla IPM...e devo dire che ne è valsa la pena!
Non è il trhead corretto ma ho bisogno di aiuto...(ho cercato ma non so davvero come fare!")
Come posso abbassare il volume della musichetta dopo il goal? Nel mio caso spara tutto a manetta!!
Grazie
Claudio
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ! Innanzi tutto complimenti! Ho provato questo nuovo "pacchetto" e devo dire che mi soddisfa! Gioco ragionato, più contrasti, e qualche fallo in più ottimo lavoro a tutti Voi!!
Ho abbandonato la smoke per passare alla IPM...e devo dire che ne è valsa la pena!
Non è il trhead corretto ma ho bisogno di aiuto...(ho cercato ma non so davvero come fare!")
Come posso abbassare il volume della musichetta dopo il goal? Nel mio caso spara tutto a manetta!!
Grazie
Claudio

D:\Programmi(x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider\content\goalsong-server apri il map teams cerchi la tua squadra togli lo 0 e metti -1,file,salva.
Per info generiche usa il topic dedicato, cioè quello generale, questo è quello del gameplay.
 
  • Like
Reactions: multicla e Holland_

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Penso di esserci riuscito.

Dal sider avvio l'exe modificato con tutte le squadre e le personalizzazioni. Il gioco che si avvia è bloccato in connessione coi server Konami in modo tale che non possano modificare files...

Stasera si comincia una Master a Campione e velocità -1 e vediamo come gira...
 
  • Like
Reactions: giogi

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Il nuovo gameplay (exe e dt) a differenza dei precedenti mi fa andare il gioco in crash quando provo a fare una partita con lo stadio dell'atalanta :confused:
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ragazzi buonasera..una domanda questi gameplay sono compatibili con patch esterne? Io ho la smokepatch vorrei capire se posso inserirli oppure no
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi buonasera..una domanda questi gameplay sono compatibili con patch esterne? Io ho la smokepatch vorrei capire se posso inserirli oppure no
Purtroppo no.
Non sono il solo a quanto pare mitico @Holland_
A me si vedono perfettamente, ho anche postato 2 foto............controllate che turf avete che oggi lo ha consigliato @PaulPogba56
cioè rilascerai modifiche?
C'è da sostituire solo l'exe perchè in effetti aveva delle cosettine da sistemare come i portieri ed una maggior reattività
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi buonasera..una domanda questi gameplay sono compatibili con patch esterne? Io ho la smokepatch vorrei capire se posso inserirli oppure no
Ciao! Guarda anche io avevo la SMOKE ma purtroppo non è totalmente compatibile. Potresti cambiare solo l’ex e è il dt, ( cosa che ho fatto) ma sinceramente non si nota un cambio notevole di gameplay. Purtroppo il file edit non è compatibile con la SMOKE..
 
  • Like
Reactions: Holland_

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao! Guarda anche io avevo la SMOKE ma purtroppo non è totalmente compatibile. Potresti cambiare solo l’ex e è il dt, ( cosa che ho fatto) ma sinceramente non si nota un cambio notevole di gameplay. Purtroppo il file edit non è compatibile con la SMOKE..
Il cambio di gameplay rispetto all'originale konami lo noto molto anche con il solo cambio di exe e dt. Anch'io uso la smoke. Ovviamente inserendo anche l'edit del gameplay hai un effetto completo
 
  • Like
Reactions: Holland_ e multicla

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Probabile che sia il turf
@Lucawe11
Aspetta a continuare che ho sistemato i portieri ed altre cose
La cosa strana che questo problema specifico lo riscontravo solo con un paio di tuoi vecchi exe (H5, H6, etc) ma dal cleopatra in poi non crashava mai. Ogni volta che inserisco un nuovo gameplay infatti provo sempre come prima cosa l'esibizione dallo stadio dell'atalanta
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Purtroppo no.

A me si vedono perfettamente, ho anche postato 2 foto............controllate che turf avete che oggi lo ha consigliato @PaulPogba56

C'è da sostituire solo l'exe perchè in effetti aveva delle cosettine da sistemare come i portieri ed una maggior reattività

io ho notato che subisco parecchi goal a giro sotto l'incrocio imparabili.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sostituite l'exe del RIVOLUTIONARY con questo nuovo

* Sistemata la reattività dei portieri
* Maggior fluidità
* Migliorata la caratterizzazione dei giocatori e rispettate le fisicità
* Riprese più dinamiche, ora sono fantastiche
* Inaletrati falli e rigori
* Più facilità nel dribbling

New update of the REVOLUTIONARY exe
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze