Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exe hardfix in directory
Dt18 pt 0 in data
Dt incas definitive originale in sider

Da provare ritmo compassato molti errori
I falli ci sono 5 6 per partita molti non risultano per via della norma del vantaggio
Poca varietà cpu ma poche partite e tutte sotto la pioggia dove tutto è diverso e con avversari modesti

Cmq i falli aumentano quando la cpu va sotto nel punteggio e se sei in possesso palla diventa più aggressiva,anche il nostro modo di giocare incide nel numero finale di falli subito

Riprovo stasera in sereno in ML
Per ora promosso ma curioso anche di rispolverare il dt gabe

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ah quindi rallentando il gioco da 15 minuti diventa 18. Perchè io gioco a -1 di velocità.
Quale exe mi consigli con il dt di incas?
Come ha detto correttamente @ciuffu il minutaggio non lo cambi rallentando il gioco, ma modificando questa stringa nel sider.ini
match.minutes = 0
Non posso consigliarteli, devi provarli................sceglierai tu stesso quando troverai il feeling pad alla mano.
Cmq i falli aumentano quando la cpu va sotto nel punteggio e se sei in possesso palla diventa più aggressiva,anche il nostro modo di giocare incide nel numero finale di falli subito
Vero!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e giogi
Holland.... tu adesso stai giocando cosi?

h8 fix in directory
tolto dt18 in data
dt gabe nel sider
system in sola lettura
netblock attivo

Giusto? a parte il teletrasporto cosi mi trovo benissimo!

grazie
Io sto giocando esattamente così ed é uno spettacolo ... Come si diceva prima unico problema il teletrasporto ... Se qualcuno ci mette mano secondo me abbiamo fatto bingo per quest'anno ... Al max proverò un h7 in dir come consigliato da @Holland_ per avere un ritmo un pelo più veloce ma anche l h8 fix é molto godibile ... Come sempre un grazie di cuore a tutto lo staff dei "cuochi" di GP gourmet :p:D

Ciao incass, solo la prima volta intendi anche quando si cambia exe e dt per fare delle prove o una volta messo in sola lettura si puo' comunque cambiare exe e dt a piacimento senza rifare il system ogni volta al cambio di exe e dt? grazie
Si, puoi lasciarlo in sola lettura anche in questi casi.

• Mi piace
Reazioni: giogi
Holland.... tu adesso stai giocando cosi?

h8 fix in directory
tolto dt18 in data
dt gabe nel sider
system in sola lettura
netblock attivo

Giusto? a parte il teletrasporto cosi mi trovo benissimo!

grazie
Esatto giogi.................è la miglior soluzione soprattutto dopo aver provato tutti i dt che avevo a disposizione, è quello privo di script, ci sono falli, la cpu non è cinica attuando dinamiche molto reali e il gp scorre benissimo, anche il dt di Forgon e il definitivo di Incas sono ottimi comunque, però se a questo il maestro riesce a risolvere lo skating è fatta!!!
Io sto giocando esattamente così ed é uno spettacolo ... Come si diceva prima unico problema il teletrasporto ... Se qualcuno ci mette mano secondo me abbiamo fatto bingo per quest'anno ... Al max proverò un h7 in dir come consigliato da @Holland_ per avere un ritmo un pelo più veloce ma anche l h8 fix é molto godibile ... Come sempre un grazie di cuore a tutto lo staff dei "cuochi" di GP gourmet :p:D
Straquoto!!!

Visualizza allegato 145515

ho provato il dt di gabe che ha messo @Holland_ , giudicate voi i falli e nella partita precedente ho anche guadagnato un rigore ... però parato nel sette :confused: cmq tanta roba ... dribling , falli, varietà ... le uniche ombre sono il gioco un filo lento (ma credo quello dipenda dall' exe giusto ?) e poi i teletrasporti ... 2 in una partita tutti e due con giocatore lanciato in corsa verso la porta. se si potesse sistemare sta roba alla star trek "scotti ... portaci su ! " io mi considero apposto e soddisfatto!!! il mastro @incas36 può fare qualcosa senza cambiare il resto del dt ? :]:]:]
Volevo provarci stasera ma ho fatto tardi al lavoro, mi spiace.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
i falli son tornati ma solo allontandosi dalla konami
6 + 2 norme del vantaggio che non vengono conteggiate (niente male)
peccato che in questo ho affrontato un avversario inoffensivo ma che fatica segnare

Screenshot (16).png

anche un calcio di rigore concesso ma inesistente mi ero anche dimenticato come si battessero

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Mastro @incas36 attendiamo con gratitudine e trepidazione il tuo tocco magico ! Ti prego modifica solo il teletrasporto ehh :p:p;););)
Se ricordo bene questo problema del.teletrasporto lo ebbero in tanti,, Gabe rispose che il suo dt andava usato con exe originale. Lo analizzati alla sua uscita e ricordo che Gabe modificò diversi valori tra i quali quelli connessi al "trap" cioè allaggancio del pallone. Orbene credo che il problema sia proprio lì, se così fosse si potrebbero rispristare i valori originali del trap nella speranza che ciò non svilisca il dt.

Se ricordo bene questo problema del.teletrasporto lo ebbero in tanti,, Gabe rispose che il suo dt andava usato con exe originale. Lo analizzati alla sua uscita e ricordo che Gabe modificò diversi valori tra i quali quelli connessi al "trap" cioè allaggancio del pallone. Orbene credo che il problema sia proprio lì, se così fosse si potrebbero rispristare i valori originali del trap nella speranza che ciò non svilisca il dt.
siamo nelle tue mani :cool:

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Salve,
ultimamente sto avendo grandi problemi di crash nella Master League (in Premier League).
I crash si verificano sempre nel caricamento prepartita; spesso la prima partita fila liscia, ma se provo ad avviare quella successiva il gioco crasha quasi al 100%. Riavviando il gioco la partita alla fine me la fa giocare, ma di nuovo crasha a quella successiva e così via...
@Holland_ non riesco a capire a cosa sia dovuto: ho l'exe originale in cartella e il tuo exe moddato (final gameplay 1.03.01) più il dt di @incas36 nel sider; gli unici file modificati sono i due dlc 3.0 e 3.1 in download per rendere compatibile il F.O. di @PaulPogba56
Credo sia colpa dello stadium server a questo punto o di qualche errore nel mio sider (ti ho allegato gli screen).

Ps. Già che ci sono ti segnalo anche crash costanti con lo stadio del Watford (ho provato 4 volte: 3 volte è crashato nel caricamento e l'ultima è partito ma al fischio di fine primo tempo si è freezato il gioco).

Allegati

• Screenshot (146).png
    Screenshot (146).png
    265.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (147).png
    Screenshot (147).png
    206 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: RC16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite