GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
A malincuore ho dovuto scegliere...
So del grande lavoro di Gabriele e di quello che il gameplay potrebbe giovarne ma ho dato proprietà ad alcune squadre di lega pro dato che la mia gioca in lega pro ...
La storica Provc
Di conseguenza ho importato anche Novara e Alessandria per chiudere il cerchio delle 3 Piemontesi...
Quindi avere 3 squadre fuori dal database di Gabriele non mi piace...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A malincuore ho dovuto scegliere...
So del grande lavoro di Gabriele e di quello che il gameplay potrebbe giovarne ma ho dato proprietà ad alcune squadre di lega pro dato che la mia gioca in lega pro ...
La storica Provc
Di conseguenza ho importato anche Novara e Alessandria per chiudere il cerchio delle 3 Piemontesi...
Quindi avere 3 squadre fuori dal database di Gabriele non mi piace...
Ho capito caro anche io ho un mio edit tra virgolette è quello di zero ma ho fatto delle modifiche e non posso mettere l edit del grande gabri
 
  • Like
Reactions: davidovic

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
qualcuno usa o ha usato per abbastanza partite il livello leggenda?come si comporta con FP3?perchè a superstar rifilo 3 goals anche ai top club..
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Holland si può creare un gameplay in stile fifa, tipo emulare il gameplay di fifa su pes?
Poi ti segnalo una cosa strana che ho notato, ovvero io gioco con campione e velocità 0 alcune partite sembra un ritmo più lento simile al reale altre i giocatori sembrano che si muovono in modo innaturale con improvvisi scatti e la partita è schizofrenica
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi una domanda. Ma qual è l'exe che devo cancellare per mettere quello di @Holland?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Holland si può creare un gameplay in stile fifa, tipo emulare il gameplay di fifa su pes?
Poi ti segnalo una cosa strana che ho notato, ovvero io gioco con campione e velocità 0 alcune partite sembra un ritmo più lento simile al reale altre i giocatori sembrano che si muovono in modo innaturale con improvvisi scatti e la partita è schizofrenica
al massimo si dovrebbe emulare il gameplay di pes su fifa ;-)
 
  • Like
Reactions: dextervr

Moumo85

Primi Calci
20 Dicembre 2020
2
0
1
Sono nuovo nel forum...volevo capire se basta installare il file .exe scelto e le modifiche vengono fatte anche alla master salvata o devo iniziare una nuova??? Perchè non riesco a capire se sto giocando con il file modificato o no
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto giocando in questi a FPE3 con la smoke in master diff ss -1
Mi piace molto per l'enorme varietà e imprevedibilità della CPU ma trovo difficoltà nella fase difensiva e di costruzione
Intercettare il portatore di palla è difficilissimo rispetto a prima e fare 4 passaggi di fila è un impresa

Avrò ripetuto la stessa partita 4 volte con il medesimo risultato debacle senza storia

Subisco più di 30 tiri a partita facendono si e no 5
CPU in tacca rossa per tutto il match dopo un ora i miei sono sfiniti
I dribbling sono utopia

Oggi proverò my personal gameplay
Non so da cosa dipenda ma rispetto a una settimana fa è diventato ingiocabile
 
  • Like
Reactions: Gil69

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Io non capisco se sono stupido io o cosa... ma non capisco quali sono le novità del GP. Nel senso, io gioco il master con una difficoltà sotto la leggenda, con velocità -1... e non noto tutti questi falli o altro. Non vorrei aver sbagliato qualcosa io, pur avendo seguito il file leggimi rigo per rigo.
Anche se ogni partita finisce con massimo 1 gol di scarto, ora ho provato l'ultima mod e ho finito una partita 6-1, quindi son tornato alla FPE3
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Allora io ho ristartato la master onde evitare problemi (gente più esperta di me potrà confermare o meno) Cmq effettivamente anche io noto una diminuizione delle chiamate dei falli a favore dell'utente, ad esempio ieri in 90 minuti giocando a livello superstar a velocità +1 mi hanno chiamato solo due punizioni, nonstante in molti casi la cpu facesse un incontro di wrestling invece di giocare a calcio
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
A me piacerebbe il ritmo partita di fifa quello di pes lo detto prima sembra schizofrenico
Bah guarda io a livello pratico (giocato) non ho provato fifa, ma ho visto parecchi video su youtube e sinceramente parlando a me sembra fifa schizofrenico, i giocatori mi sembra come se pattinassero o scivolassero sul campo, cmq a sensazione personale ti posso dire che pes mi sembra molto più "reale". Poi ripeto io mi baso sulla mole di gameplay che ho visto nei video in giro su youtube non ho esperienza gioco alla mano... Volevo provarlo fifa, ma vendendo il gameplay, la mancanza di mod correttiva per la serie a e la serie b mi è passata la voglia
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Forse mi conviene mettere un'altra versione per avere più falli?
Allora io ho ristartato la master onde evitare problemi (gente più esperta di me potrà confermare o meno) Cmq effettivamente anche io noto una diminuizione delle chiamate dei falli a favore dell'utente, ad esempio ieri in 90 minuti giocando a livello superstar a velocità +1 mi hanno chiamato solo due punizioni, nonstante in molti casi la cpu facesse un incontro di wrestling invece di giocare a calcio
Ragazzi la differenza lo fa l’aporoccio e la velocità, se il ritmo è alto ne prenderete pochi
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online