GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

@Holland_

Ho riniziato la Master causa misterioso bug pazzesco in quella dov'è ho vinto la champions: è scomparso tutto il calendario della Serie A nella seconda stagione!!!
Incredibile!!! Vinco la Champions dopo 4 anni e non posso giocare la Supercoppa Europea e il mondiale per Club!!! Poco male, chissenefrega!
Ho riniziato e ho fatto 2 match col gp Konami ......... poi ho rimesso il tuo Final Pro Evolution 3!!!!!!!!
Tutto questo solo per dire: il FPE3 si mangia letteralmente il gp originale Konami!!!!! Se lo divora!!!!!!!!!! LO SBRICIOLA A PEZZETTINI!!!!
CAPOLAVORO!!!!!
Ti dico solo che in ICC ho giocato col Real Madrid liv Leggenda: 0-0, 2 tiri miei vs 11 tiri Real Madrid.
2 episodi su tutti:
1) lancio di Modric in area alto, tiro al volo di Hazard e palla che si stampa sul palo ESTERNO a Scheszny battuto!
2) dribbling e tiro a giro da fuori di Benzema, tiro a giro, palo interno, riga, e la palla esce in angolo!
P A Z Z E S C O!!!
GAMEPLAY MONUMENTALE!!!
sei un GENIO!!!

@Holland_ una domanda:

Quando la CPU ha attivate le istruzioni avanzate le mantiene dall inizio alla fine.
Sarebbe bello e più realistico se le attivasse random in base all andamento del match un po' come fa con la gestione della tacca.
Tu hai modo di sistemare questo aspetto?
Il gameplay ne gioverebbe.

@Holland_

Ho riniziato la Master causa misterioso bug pazzesco in quella dov'è ho vinto la champions: è scomparso tutto il calendario della Serie A nella seconda stagione!!!
Incredibile!!! Vinco la Champions dopo 4 anni e non posso giocare la Supercoppa Europea e il mondiale per Club!!! Poco male, chissenefrega!
Ho riniziato e ho fatto 2 match col gp Konami ......... poi ho rimesso il tuo Final Pro Evolution 3!!!!!!!!
Tutto questo solo per dire: il FPE3 si mangia letteralmente il gp originale Konami!!!!! Se lo divora!!!!!!!!!! LO SBRICIOLA A PEZZETTINI!!!!
CAPOLAVORO!!!!!
Ti dico solo che in ICC ho giocato col Real Madrid liv Leggenda: 0-0, 2 tiri miei vs 11 tiri Real Madrid.
2 episodi su tutti:
1) lancio di Modric in area alto, tiro al volo di Hazard e palla che si stampa sul palo ESTERNO a Scheszny battuto!
2) dribbling e tiro a giro da fuori di Benzema, tiro a giro, palo interno, riga, e la palla esce in angolo!
P A Z Z E S C O!!!
GAMEPLAY MONUMENTALE!!!
sei un GENIO!!!
FANTASTICO Luca!!! (y)
@Holland_ una domanda:

Quando la CPU ha attivate le istruzioni avanzate le mantiene dall inizio alla fine.
Sarebbe bello e più realistico se le attivasse random in base all andamento del match un po' come fa con la gestione della tacca.
Tu hai modo di sistemare questo aspetto?
Il gameplay ne gioverebbe.
A me Luca invece sono random e le alzano e abbassano durante la partita, così come i triangolini............strano :(

Allora forse è perchè ho impostato su SI l funzione automatica.
Provo Grazie!

@Holland_

CAPOLAVORO!!!!!
2 episodi su tutti:
P A Z Z E S C O!!!
GAMEPLAY MONUMENTALE!!!
sei un GENIO!!!
Occhio che probabilmente te lo farà ancora quel bug

Occhio che probabilmente te lo farà ancora quel bug
Grazie per L info!
La Smoke 21.2.0 compatibile col dlc3.0 non è ancora uscita ... me ne infischio e gioco!!! Nei tempi d uscita io mi sparo mezza stagione di Master!!! Ho buttato via4gg!!! Ieri sera ho iniziato! Male che vada riniziero a fine stagione!!!

@Holland_

CAPOLAVORO!!!!!
2 episodi su tutti:
P A Z Z E S C O!!!
GAMEPLAY MONUMENTALE!!!
sei un GENIO!!!
Il final3 e veramente il calcio digitale definitivo....

Secondo me dipende dal fix della Smoke che permette di giocare con la patch 21.1.0 (per il dlc 2.0) col dlc3.0 in attesa della 21.2.0 che invece è specifica per il dlc3.0
No, non è quello il motivo. Io gioco anche con la smoke e non ho avuto problemi in master tra una stagione e l'altra. Credo che dipenda da qualche database nel sider, o quel file che rende la coppa italia editabile.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online