GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28

Se la Smoke non usa nessun cpk riferito al GP nel dpfilelist..............allora si

Hai messo la stringa nel sider.ini?
cpk.root = ".\livecpk\Newnetsound"

Up

Amico mio.....................non sai quanto è bello sentirti parlare così!!! (y)
Ragazzi.................Davide lo conosco già da qualche anno, fidatevi di lui quando parla di console, avete la mia parola (y)

SS

Il GP funziona, probabile che tu abbia qualche conflitto, però non un esperto in questo, magari il nostro caro @rayden che è un esperto saprà di sicuro consigliarti meglio di me ;)

Luca, la V5.2 è piaciuta a tantissimi se può farti felice ;)
Si @Holland_ ti allego l immagine.
L ho inserita come seconda stringa.
Mi alleghi il tuo sider.ini e il link dove l hai scaricate tu? :)
 

Allegati

  • IMG_20201103_173407.jpg
    IMG_20201103_173407.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 18

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi pensate che non si possa far meglio del FINAL EVOLUTION?
Bhe......................aspettate a vedere la prossima evoluzione del FE.
Questa mattina, mi capita spesso...........ho avuto un intuizione che non vedevo l'ora di mettere in pratica, ci stò lavorando proprio adesso e non riesco a credere a quello che sto assistendo.
Oramai sono entrato nell'ottica dell'idee che meno si tocca il dt e l'exe, e meglio risponde il GP.
Per mesi ho moddato entrambi modificando valori ed addresses che hanno reso, si...................bello il gameplay, ma se pensiamo che di base PES 2021 è un gran titolo................in realtà cos'è che ci serve?
RENDERLO GIOCABILE!!!
Per far ciò non serve toccare tanti valori, ma beccare quello giusto che racchiude in sè tutte le cose che più desideriamo vedere, difatti non a caso.....................gli ultimi 2 GP a mio avviso sono i migliori che abbia mai fatto e sempre non a caso avevano sia all'interno dell'exe che nel dt, pochissimi valori moddati.
Nel prossimo FE 2 godrete come non mai nel simulare una vera partita di calcio come sempre abbiamo desiderato......................promesso!!!! (y)

Appena posso vi carico una partita ;)

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi pensate che non si possa far meglio del FINAL EVOLUTION?
Bhe......................aspettate a vedere la prossima evoluzione del FE.
Questa mattina, mi capita spesso...........ho avuto un intuizione che non vedevo l'ora di mettere in pratica, ci stò lavorando proprio adesso e non riesco a credere a quello che sto assistendo.
Oramai sono entrato nell'ottica dell'idee che meno si tocca il dt e l'exe, e meglio risponde il GP.
Per mesi ho moddato entrambi modificando valori ed addresses che hanno reso, si...................bello il gameplay, ma se pensiamo che di base PES 2021 è un gran titolo................in realtà cos'è che ci serve?
RENDERLO GIOCABILE!!!
Per far ciò non serve toccare tanti valori, ma beccare quello giusto che racchiude in sè tutte le cose che più desideriamo vedere, difatti non a caso.....................gli ultimi 2 GP a mio avviso sono i migliori che abbia mai fatto e sempre non a caso avevano sia all'interno dell'exe che nel dt, pochissimi valori moddati.
Nel prossimo FE 2 godrete come non mai nel simulare una vera partita di calcio come sempre abbiamo desiderato......................promesso!!!! (y)

Appena posso vi carico una partita ;)


ti vuoi dare una calmata? :rotfl::rotfl: mi ha impressionato il ritmo,reali.e, come quello di una partita vera..e la fisica della palla..vedremo il resto ;):eek:
 
  • Like
Reactions: Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
Ragazzi pensate che non si possa far meglio del FINAL EVOLUTION?
Bhe......................aspettate a vedere la prossima evoluzione del FE.
Questa mattina, mi capita spesso...........ho avuto un intuizione che non vedevo l'ora di mettere in pratica, ci stò lavorando proprio adesso e non riesco a credere a quello che sto assistendo.
Oramai sono entrato nell'ottica dell'idee che meno si tocca il dt e l'exe, e meglio risponde il GP.
Per mesi ho moddato entrambi modificando valori ed addresses che hanno reso, si...................bello il gameplay, ma se pensiamo che di base PES 2021 è un gran titolo................in realtà cos'è che ci serve?
RENDERLO GIOCABILE!!!
Per far ciò non serve toccare tanti valori, ma beccare quello giusto che racchiude in sè tutte le cose che più desideriamo vedere, difatti non a caso.....................gli ultimi 2 GP a mio avviso sono i migliori che abbia mai fatto e sempre non a caso avevano sia all'interno dell'exe che nel dt, pochissimi valori moddati.
Nel prossimo FE 2 godrete come non mai nel simulare una vera partita di calcio come sempre abbiamo desiderato......................promesso!!!! (y)

Appena posso vi carico una partita ;)


100000000000 di GRAZIE .
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi pensate che non si possa far meglio del FINAL EVOLUTION?
Bhe......................aspettate a vedere la prossima evoluzione del FE.
Questa mattina, mi capita spesso...........ho avuto un intuizione che non vedevo l'ora di mettere in pratica, ci stò lavorando proprio adesso e non riesco a credere a quello che sto assistendo.
Oramai sono entrato nell'ottica dell'idee che meno si tocca il dt e l'exe, e meglio risponde il GP.
Per mesi ho moddato entrambi modificando valori ed addresses che hanno reso, si...................bello il gameplay, ma se pensiamo che di base PES 2021 è un gran titolo................in realtà cos'è che ci serve?
RENDERLO GIOCABILE!!!
Per far ciò non serve toccare tanti valori, ma beccare quello giusto che racchiude in sè tutte le cose che più desideriamo vedere, difatti non a caso.....................gli ultimi 2 GP a mio avviso sono i migliori che abbia mai fatto e sempre non a caso avevano sia all'interno dell'exe che nel dt, pochissimi valori moddati.
Nel prossimo FE 2 godrete come non mai nel simulare una vera partita di calcio come sempre abbiamo desiderato......................promesso!!!! (y)

Appena posso vi carico una partita ;)

e di una zozza zozzona marce non faccio a tempo a godere che tu ti stai spogliando nuovamente..................
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Prova a non usare patch auto installanti che magari hanno già delle modifiche al gameplay..provalo senza patch, poi se ti trovi bene aggiungi un FO nella cartella save..o magari hai qualcosa nel sider che va in conflitto..insomma è impossibile non notare la differenza, io senza i GP di @Holland_ non lo comprerei neanche pes..può essere bello quanto vuoi grazie al sider, ma se è ingiocabile ingiocabile resta..

Io ho l'FO di Pogba...nessuna patch autoinstallante....certo uso il sider e mi spiacerebbe non poterlo usare...ma cosa potrebbe essere che va in conflitto nel sider?...mi puoi mandare il tuo sider ini visto che a te va alla perfezione il GP di Holland?...magari devo disabilitare qualcosa nel sider ini e confrontandolo con il tuo forse capisco...ciao e grazie...:)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Provata la Final evolution V2, in anteprima stasera...
Che dire... per me ulteriore upgrade della V1 ...
Come sempre la genialità non ha limiti...
Grazie amico Holland...
Ma con questo volevo innanzitutto consigliare di perdere anzi investire 5 minuti preziosi prima di mettere un nuovo exe, rigenerando i file originali da Steam questo per esperienza e non per competenza poiché ho notato che e un processo di FONDAMENTALE IMPORTANZA affinché legga a pieno il nuovo Exe...
Una volta rigenerati mettere l'exe desiderato ed avviare il gioco ...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi pensate che non si possa far meglio del FINAL EVOLUTION?
Bhe......................aspettate a vedere la prossima evoluzione del FE.
Questa mattina, mi capita spesso...........ho avuto un intuizione che non vedevo l'ora di mettere in pratica, ci stò lavorando proprio adesso e non riesco a credere a quello che sto assistendo.
Oramai sono entrato nell'ottica dell'idee che meno si tocca il dt e l'exe, e meglio risponde il GP.
Per mesi ho moddato entrambi modificando valori ed addresses che hanno reso, si...................bello il gameplay, ma se pensiamo che di base PES 2021 è un gran titolo................in realtà cos'è che ci serve?
RENDERLO GIOCABILE!!!
Per far ciò non serve toccare tanti valori, ma beccare quello giusto che racchiude in sè tutte le cose che più desideriamo vedere, difatti non a caso.....................gli ultimi 2 GP a mio avviso sono i migliori che abbia mai fatto e sempre non a caso avevano sia all'interno dell'exe che nel dt, pochissimi valori moddati.
Nel prossimo FE 2 godrete come non mai nel simulare una vera partita di calcio come sempre abbiamo desiderato......................promesso!!!! (y)

Appena posso vi carico una partita ;)

Caro @Holland_ io ti ringrazio di questi GP... ma sappi che il divorzio ed il mantenimento dei miei due bimbi piccoli li paghi tu!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: davidovic

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
SS/15m/PA1/-1

Ottimo per i falli, il ritmo mi sembra un pelino veloce con i giocatori un po' "schegge impazzite" ma probabilmente è dovuto alla vel -1 e con -2 sicuramente sarà più lento il ritmo. Le difese non sembrano un tantino troppo perforabili? A parte lo svarione del DC dell'Atletico a inizio partita, mi ha dato l'impressione che si arrivi troppo facilmente al tiro senza quasi nessun filtro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,972
25,692
113
PSN ID
Safelb
Io sono ancora con la V5.2 e me la godo per tutta la stagione di Master che sto disputando incredibilmente col Milan.
Per ora non posso che dire che il gameplay sia pazzesco
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ottimo per i falli, il ritmo mi sembra un pelino veloce con i giocatori un po' "schegge impazzite" ma probabilmente è dovuto alla vel -1 e con -2 sicuramente sarà più lento il ritmo. Le difese non sembrano un tantino troppo perforabili? A parte lo svarione del DC dell'Atletico a inizio partita, mi ha dato l'impressione che si arrivi troppo facilmente al tiro senza quasi nessun filtro.
Tranquillo, dipende da partita a partita, come prima....................è senza dubbio il miglior GP fatto fino ad ora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Ma come posso vedere se la tua ultima mod è attiva? Non so ho seguito la procedura ma mi sembra uguale il gameplay al gioco base anche se ho seguito la procedura scritta nel file
Prima di metterlo fai una verifica dei file da steam.............tanto lo vedi fin da subito, il gp Konami è inconfondibile
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Niente da fare...ho fatto tutto quello che avete scritto e vedo sempre il gioco di mer^a della Konami...non so piu' che fare!!!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
regaz scusate l' ignoranza , delle 4 mod postate nella prima pagina quale devo installare per avere il gioco più realistico possibile? mi interessano sopratutto più falli fischiati e più rigori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,246
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome