GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Il GP funziona, probabile che tu abbia qualche conflitto, però non un esperto in questo, magari il nostro caro @rayden che è un esperto saprà di sicuro consigliarti meglio di me ;)
@albert1977 Albert, il file originale (parlo dell'exe) ti funziona normalmente? basta che sostituisci quello di Holland all'originale e non ti parte? non parte o il gioco si avvia e poi ad un certo punto ti torna al desktop?
Cmq è davvero strano, l'eseguibile su cui lavora il nostro caro Holland non è altro che lo stesso eseguibile originale con alcune piccole modifiche, se avesse qualche problema dovrebbero essere in molti (se non tutti) a non riuscire ad avviare il gioco.
Un'ultima domanda, hai installato l'update del 22 ottobre? il gioco è originale (lo do per scontato ma non si sa mai...)?
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
@albert1977 Albert, il file originale (parlo dell'exe) ti funziona normalmente? basta che sostituisci quello di Holland all'originale e non ti parte? non parte o il gioco si avvia e poi ad un certo punto ti torna al desktop?
Cmq è davvero strano, l'eseguibile su cui lavora il nostro caro Holland non è altro che lo stesso eseguibile originale con alcune piccole modifiche, se avesse qualche problema dovrebbero essere in molti (se non tutti) a non riuscire ad avviare il gioco.
Un'ultima domanda, hai installato l'update del 22 ottobre? il gioco è originale (lo do per scontato ma non si sa mai...)?
Ciao, con il file exe funziona senza problemi.
Se metto l'exe di Holland non parte proprio, seleziono il sider e poi l'exe ma non carica il gioco.
Update del 22 ottobre e SmokePatch.
Gioco CPY.
Ho notato che l'exe che funge è la versione 1.1.0.0 quello di Holland 1.2.0.0.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: g3nn4

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao, con il file exe funziona senza problemi.
Se metto l'exe di Holland non parte proprio, seleziono il sider e poi l'exe ma non carica il gioco.
Update del 22 ottobre e SmokePatch.
Gioco CPY.
Non ti funziona perchè non hai il gioco originale. Non ti funzionerà nessun gameplay moddato. Chiudo qui perchè non spetta a me giudicare, fosse per me sarebbe ban diretto.
 

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Complimenti anche da parte mia per tutti gli sforzi che fai per altro con ottimi risultati! Il gameplay è davvero bello però in finale Supercoppa italiana vedere il napoli che sull 1 a 1 dal 35esimo del primo tempo mette doppia tacca rossa e kulibaly in attacco per tutta la partita fa cascare le braccia... Chissà se in konami hanno mai visto una partita...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Complimenti anche da parte mia per tutti gli sforzi che fai per altro con ottimi risultati! Il gameplay è davvero bello però in finale Supercoppa italiana vedere il napoli che sull 1 a 1 dal 35esimo del primo tempo mette doppia tacca rossa e kulibaly in attacco per tutta la partita fa cascare le braccia... Chissà se in konami hanno mai visto una partita...
purtroppo la doppia tacca rossa nelle partite secche di coppa (finali incluse) è uno dei più grandi difetti di questo gioco. Quantomeno lo facessero se stanno perdendo, per cercare verso la fine di recuperare disperatamente. No, lo fanno già nel primo tempo, e quasi sistematicamente per tutta la ripresa, anche se sono in parità....
L'ho già detto tempo fa, in pes2020 ci ho vinto una finale di champions 2-0 contro il liverpool che sullo zero a zero nel secondo tempo si è buttato tutto in avanti concedendomi due contropiedi letali...
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Se compri il gioco originale, lo installi e poi sostituisci l'exe che hai installato con quello di Holland, certo funziona....come funziona a tutti quelli che hanno il gioco originale. Perchè non dovrebbe?
Se però compro la versione digitale posso conservare i miei salvataggi e potrò giocare senza dischetto?
Mi sono avvicinato alle patch e ai file opzioni da poco, non ho ancora capito molto ma ci provo.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Se però compro la versione digitale posso conservare i miei salvataggi e potrò giocare senza dischetto?
Mi sono avvicinato alle patch e ai file opzioni da poco, non ho ancora capito molto ma ci provo.
i tuoi salvataggi di questa versione che usi ora, non te lo do per certo...ma forse potresti anche riuscire. Non è comunque consigliato in quanto rischieresti di trovarti un db sballato, potenziali problemi alla fine della prima stagione di master league,etc... Sicuramente se compri il gioco digitale su steam, non ti serve ovviamente nessun dischetto. Scarichi il gioco acquistato, metti un file opzioni (cypes, pesunites, o altre...oppure una patch tipo smoke), metti le modifiche che ti interessano (via sider, c'è un topic apposito con un sider abbastanza completo che puoi usare come ottima base) e poi puoi giocare utilizzando anche i gameplay di Holland.
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
i tuoi salvataggi di questa versione che usi ora, non te lo do per certo...ma forse potresti anche riuscire. Non è comunque consigliato in quanto rischieresti di trovarti un db sballato, potenziali problemi alla fine della prima stagione di master league,etc... Sicuramente se compri il gioco digitale su steam, non ti serve ovviamente nessun dischetto. Scarichi il gioco acquistato, metti un file opzioni (cypes, pesunites, o altre...oppure una patch tipo smoke), metti le modifiche che ti interessano (via sider, c'è un topic apposito con un sider abbastanza completo che puoi usare come ottima base) e poi puoi giocare utilizzando anche i gameplay di Holland.
Perfetto, mi serve un pò di base su cui partire.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Gil69 Questo è il dubbio che affligge pure me. Ho provato l'ultima versione del GP ma dopo due partite in ML non noto differenze per ora. Ho visto il video messo da Holland e sembra tutto un altro gioco con la CPU che tenta spesso le scivolate prendendo una valanga di ammonizioni. A me quello non succede, la CPU mi fa piccoli falli e solo raramente mi fa scivolate da dietro. Eppure ho messo tutto secondo istruzioni. Possibile che dipenda dalle squadre e/o dal campionato giocato? Io sto giocando in Serie B, quindi con squadre dalle 2 a massimo 3 stelle, vel. -2, FM, livello SS. Gioco avviato dal sider per le altre mod. Possibile davvero capire dal sider se la mod GP sia attiva?!
No
 
  • Like
Reactions: Crazyciccio

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
SCUSATE A TUTTI , visto che io sono nuovo alla verione PC vengo dalle versione ps4, per installare le varie mod ci sono degli appositi programmi? esistono dei tutorial in italiano, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online