GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Un'altra cosa che è stata definitivamente debellata almeno questo è quello che ho notato in diverse partite che finalmente dopo il vantaggio la cpu reagisce e spinge ma non ti pareggia un secondo dopo..
No che non debba capitare ma prima era un fattore veramente fastidioso..
Non facevi in tempo a segnare che appena un attimo dopo Tac pareggio...insopportabile...con questo ultimo Gp pressoché annullato...
Se capita e perché meritato e non forzato...
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
i tuoi salvataggi di questa versione che usi ora, non te lo do per certo...ma forse potresti anche riuscire. Non è comunque consigliato in quanto rischieresti di trovarti un db sballato, potenziali problemi alla fine della prima stagione di master league,etc... Sicuramente se compri il gioco digitale su steam, non ti serve ovviamente nessun dischetto. Scarichi il gioco acquistato, metti un file opzioni (cypes, pesunites, o altre...oppure una patch tipo smoke), metti le modifiche che ti interessano (via sider, c'è un topic apposito con un sider abbastanza completo che puoi usare come ottima base) e poi puoi giocare utilizzando anche i gameplay di Holland.
Ho r
Se compri il gioco originale, lo installi e poi sostituisci l'exe che hai installato con quello di Holland, certo funziona....come funziona a tutti quelli che hanno il gioco originale. Perchè non dovrebbe?
Grazie, ora ho risolto il problema tramite steam.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho provato ieri sera per due partite il nuovo GP final evolution..
Rispetto alla 5.2 noto che il gioco è tornato leggermente più "Konamiano" il che non è necessariamente un male perchè seppur trovi la 5.2 uno splendido lavoro, in alcuni frangenti forse si era perso anche qualcosa di buono del GP di default, mi riferisco ad esempio al finesse dribbling leggermente castrato, al catch up dei difensori che recuperavano anche i giocatori più veloci, alla difesa della palla depotenziata.(cose che invece ho ritrovato nella final evolution).
In questa nuova versione mi sembrano leggermente diminuiti i falli fischiati, ma comunque più che accetabili sempre usando la finta di corpo con l1 o lo scarto laterale con r2.
Nelle due partite che ho giocato la cpu mi è sembrata un po' meno varia rispetto alla 5.2, ho di nuovo notato molti lanci dalla difesa a cercare il centravanti, ma c'è da dire che giocavo contro Genoa e Torino.
Il ritmo, a -2, mi pare perfetto.

Mi riservo gi provarlo ancora per uin po' di partite, in ogni caso tra 5.2 e final evolution ci sono pro e contro in entrambe, ed entrambe sono infinitamente meglio del GP di default.

Grazie per il tuo lavoro @_Holland
 

g3nn4

Pulcini
22 Ottobre 2019
31
11
8
Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va, alla CPU vengono fischiati troppi falli, cioè contrasti che potrebbero essere lasciati correre, è un pò frustrante. Poi va bè ho perso in casa contro l'Elche 1a4 in ML, sto giocando con l'Atletico Madrid, io 11 tiri loro 5 tiri..
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va, alla CPU vengono fischiati troppi falli, cioè contrasti che potrebbero essere lasciati correre, è un pò frustrante. Poi va bè ho perso in casa contro l'Elche 1a4 in ML, sto giocando con l'Atletico Madrid, io 11 tiri loro 5 tiri..
a me va da dio ma hai messo dt giusto??
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga dovete mettere il file dtx18 in data dopo che avete eliminato quello che avete fatevi un backup sempre e poi dopo che avete fatto anche un backup dell exe lo sostituite con quello del maestro
 
  • Like
Reactions: Holland_

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Holland_ sono due anni che provo e mi diverto con i tuoi GP, se Pes 2020 nell'ultimo periodo con i tuoi GP mi aveva fatto credere che sarebbe stato difficile da emulare, con queste ultime due tue uscite (il tuo GP personale e il Final evolution) posso semplicemente dire che sei riuscito a sorpassare ogni tuo altro lavoro!!!
Direi che c'è tutto e anche nelle giuste proporzioni.... non mi sono mai sentito così immerso nella partita sembra di stare in campo. Su tutto spiccano la fisica della palla e la fisicità dei contrasti (finalmente sono equilibrati non più tutti a favore della cpu) ...incredibili!! Ma non dimentico anche i gol (adesso si riesce a segnare in svariati modi e soprattutto da fuori area) .. i dribbling ..le palle perse a volte anche goffamente da me e dalla cpu...i livelli ora mi sembrano finalmente più reali si vince e si perde ma si sente quando incontri una squadra forte oppure una scarsa!!..Avrò fatto solo una 15ina di partite al Final evolution ma ho sentito subito la differenza!! ... GRAZIE a te e anche a tutto lo staff I.P.M.che con patch di tutti i generi ha contribuito a creare un vero capolavoro! E siamo solo a Novembre!!!;)
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Per mio personale parere questo final evolution è molto meglio in quasi ogni aspetto rispetto alla 5.2. . Unica cosa che noto è che a volte volte nei contatti corpo a corpo il giocatore perde un pò troppo l'equilibrio e ci mette un pò troppo a riprendersi. E proprio un cavillo perchè per tutto il resto è un gameplay davvero molto realistico. Grazie ancora Holland.
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Gamepaly FINAL EVOLUTION
Spettacolare ...partita di coppa tra Benfica (CPU) e juventus (Utente ) falli 7 a 6 ammonizioni 2 a 1 .... puntggio finale 1-4 con un rigore per me parato dal portiere ....Tante belle azioni e punizioni a limite per me e per loro
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Boh ragazzi...io non riesco piu' a giocare con i GP di Holland....metto il suo exe,il suo dt18,cancello ogni volta il filesystem e poi mi trovo quel GP di merda di konami....scusatemi per la parolaccia ma sono veramente incavolato nero...ho abbandonato PES 2020 perchè fa letteralmente schifo e adesso lo stesso nel 2021...anche con la dream patch per PES2020 ho fatto qualche partita e sembrava bello,poi dopo un po' è tornato la schifo totale,ingiocabile da campione in su....mi spiegate bene cosa fate voi quando inserite i GP del maestro Holland?....grazie a chi puo' aiutarmi...
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Ho provato ieri sera per due partite il nuovo GP final evolution..
Rispetto alla 5.2 noto che il gioco è tornato leggermente più "Konamiano" il che non è necessariamente un male perchè seppur trovi la 5.2 uno splendido lavoro, in alcuni frangenti forse si era perso anche qualcosa di buono del GP di default, mi riferisco ad esempio al finesse dribbling leggermente castrato, al catch up dei difensori che recuperavano anche i giocatori più veloci, alla difesa della palla depotenziata.(cose che invece ho ritrovato nella final evolution).
In questa nuova versione mi sembrano leggermente diminuiti i falli fischiati, ma comunque più che accetabili sempre usando la finta di corpo con l1 o lo scarto laterale con r2.
Nelle due partite che ho giocato la cpu mi è sembrata un po' meno varia rispetto alla 5.2, ho di nuovo notato molti lanci dalla difesa a cercare il centravanti, ma c'è da dire che giocavo contro Genoa e Torino.
Il ritmo, a -2, mi pare perfetto.

Mi riservo gi provarlo ancora per uin po' di partite, in ogni caso tra 5.2 e final evolution ci sono pro e contro in entrambe, ed entrambe sono infinitamente meglio del GP di default.

Grazie per il tuo lavoro @_Holland
Il tiki taka che fa la CPU in difesa è disgustoso ma quello è stato proprio programmato da Konami e ci si può fare poco. Per non parlare poi di quanti lanci lunghi fanno. Dico io: è tanto chiedere agli sviluppatori di dare un gioco più vario e "imprevedibile" alle squadre?!
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Boh ragazzi...io non riesco piu' a giocare con i GP di Holland....metto il suo exe,il suo dt18,cancello ogni volta il filesystem e poi mi trovo quel GP di merda di konami....scusatemi per la parolaccia ma sono veramente incavolato nero...ho abbandonato PES 2020 perchè fa letteralmente schifo e adesso lo stesso nel 2021...anche con la dream patch per PES2020 ho fatto qualche partita e sembrava bello,poi dopo un po' è tornato la schifo totale,ingiocabile da campione in su....mi spiegate bene cosa fate voi quando inserite i GP del maestro Holland?....grazie a chi puo' aiutarmi...
Guarda, a volte pure a me sento come se la patch GP "venisse meno" con partite dove magari la CPU fa 1 fallo o addirittura 0 (mi è capitato) mentre in altre ti fanno tanti falli però boh, non saprei da cosa potrebbe dipendere. La questione File System da cancellare non mi è chiara...
 
  • Like
Reactions: Enklane

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Boh ragazzi...io non riesco piu' a giocare con i GP di Holland....metto il suo exe,il suo dt18,cancello ogni volta il filesystem e poi mi trovo quel GP di merda di konami....scusatemi per la parolaccia ma sono veramente incavolato nero...ho abbandonato PES 2020 perchè fa letteralmente schifo e adesso lo stesso nel 2021...anche con la dream patch per PES2020 ho fatto qualche partita e sembrava bello,poi dopo un po' è tornato la schifo totale,ingiocabile da campione in su....mi spiegate bene cosa fate voi quando inserite i GP del maestro Holland?....grazie a chi puo' aiutarmi...

Prova a non usare patch auto installanti che magari hanno già delle modifiche al gameplay..provalo senza patch, poi se ti trovi bene aggiungi un FO nella cartella save..o magari hai qualcosa nel sider che va in conflitto..insomma è impossibile non notare la differenza, io senza i GP di @Holland_ non lo comprerei neanche pes..può essere bello quanto vuoi grazie al sider, ma se è ingiocabile ingiocabile resta..
 
  • Like
Reactions: Enklane e scumberto

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,907
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra