PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
mi spiegheresti la questione stadio? Ho cercato di interpretare ma non ho capito bene, c'è uno stadio (Konami) che fa laggare le partite?
Su ps4 in tanti abbiamo notato che, se si è costretti a giocare nell'efootball stadium, le partite soffrono di lag, a volte anche bello pesante, ed i giocatori si muovono in maniera più legnosa e lenta.
Non ho idea se sia così anche su ps5.
ieri sera ho fatto due partite nell'evento scottish e mi è sembrato un filo meglio del solito. In questo evento purtroppo efootball stadium obbligatorio.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Abbastanza alto purtroppo.

Leggevo dei ragazzi esperti in informatica su questo forum dire che serve un ping non superiore a 10/12 per avere poco lag.

22 è parecchio. Anche se poi ci sono anche altri valori da prendere in considerazione.
comunque oggi ho fatto tre partite fortunatamente in casa cambiando stadio e devo dire che non ho avuto problemi di lag ne di ritardo nei comandi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Su ps4 in tanti abbiamo notato che, se si è costretti a giocare nell'efootball stadium, le partite soffrono di lag, a volte anche bello pesante, ed i giocatori si muovono in maniera più legnosa e lenta.
Non ho idea se sia così anche su ps5.
ieri sera ho fatto due partite nell'evento scottish e mi è sembrato un filo meglio del solito. In questo evento purtroppo efootball stadium obbligatorio.
Su ps5 non si presenta questo problema.

Ovviamente prendere una ps5 per questo 'gioco' anche no
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ho trovato uno stadio peggiore del konami: Estadio urbano caldeira, sembrava di giocare durante un sisma e controlli in ritardo di un secondo, immaginate poi con i controlli manuali :rolleyes:
Lo stadio che funziona meglio è l'olimpico, infatti sono stato costretto a mettermi roma come squadra e sperare di giocare in casa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ho trovato uno stadio peggiore del konami: Estadio urbano caldeira, sembrava di giocare durante un sisma e controlli in ritardo di un secondo, immaginate poi con i controlli manuali :rolleyes:
Lo stadio che funziona meglio è l'olimpico, infatti sono stato costretto a mettermi roma come squadra e sperare di giocare in casa.
Guarda, in quello stadio credo di non averci mai giocato, ora sono curioso.

Sugli altri mi sembrano onestamente tutti buoni nella stessa misura, olimpico, allianz, old trafford ecc ecc.....mai notato differenze di lag o scattosità.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ho trovato uno stadio peggiore del konami: Estadio urbano caldeira, sembrava di giocare durante un sisma e controlli in ritardo di un secondo, immaginate poi con i controlli manuali :rolleyes:
Lo stadio che funziona meglio è l'olimpico, infatti sono stato costretto a mettermi roma come squadra e sperare di giocare in casa.
anche il maracana è ottimo come stadio
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Guarda, in quello stadio credo di non averci mai giocato, ora sono curioso.

Sugli altri mi sembrano onestamente tutti buoni nella stessa misura, olimpico, allianz, old trafford ecc ecc.....mai notato differenze di lag o scattosità.
Magari poi era la connessione dell'avversario, fatemi sapere se vi capita di giocare in quello stadio.

Per ora la combinazione olimpico + partita in casa = comandi come offline
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Magari poi era la connessione dell'avversario, fatemi sapere se vi capita di giocare in quello stadio.

Per ora la combinazione olimpico + partita in casa = comandi come offline
Intanto, mentre gioco eventi o divisioni, quando gioco in casa stò sempre cambiando stadio.
Ce ne sono 18 disponibili se non sbaglio.
Voglio vedere se, oltre all'efootball stadium, ce ne sono altri che danno problemi.
Fino ad ora camp nou, olimpico e stadio della Juventus....tutto ok, forse camp nou un filo meno bene degli altri due che sono davvero ottimi in quanto a latenza davvero minima e fluidità del tutto.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Intanto, mentre gioco eventi o divisioni, quando gioco in casa stò sempre cambiando stadio.
Ce ne sono 18 disponibili se non sbaglio.
Voglio vedere se, oltre all'efootball stadium, ce ne sono altri che danno problemi.
Fino ad ora camp nou, olimpico e stadio della Juventus....tutto ok, forse camp nou un filo meno bene degli altri due che sono davvero ottimi in quanto a latenza davvero minima e fluidità del tutto.
Posso pagare un dlc per sbloccare tutti gli stadi ed averli in amichevole?
Konami Mi può dare questa opportunità?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Neanche gli stadi selezionabili ci sono offline???
Solo 9.
Gli ultimi inseriti tipo Celtic park, olimpico, etc non li hanno inseriti selezionabili nelle amichevoli offline.
Pagherei per averli ... che diano la libera scelta di acquistarli o no ... i 9 di default sono gratis e servono per testare il gioco ... e son più che sufficienti...i nuovi che li rendano disponibili offline a pagamento
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
avevo abbandonato e dopo mesi di duro lavoro che mi hanno fatto mettere in pausa la play ho provato a fare una partita con l'intimo aggiornamento da 45gb.

praticamente un nuovo gioco. mi sembra tutto ottimamente bilanciato. FINALMENTE.

a parte i lag in area il resto mi sembra sulla buona strada, gameplay e AI incredibilmente migliorati per me.
 

RAN FALCO

Pulcini
25 Giugno 2011
23
6
3
Salve, ho un quesito, accumulato in pes 21 33400 punti efootball,collegato regolarmente il konami id a efootball MOBILE ma quando vado per collegare l account ps4 mi da un codice QR con un link, ma quando lo utilizzo mi manda ad una mail sconosciuta (karasa527@gmail.com), quindi non posso collegarli, ma se entro con con le mie credenziali normalmente entro (sono le stesse sia per il mobile che per la ps4) avete sentito di problemi simili?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre