PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Si quelli contro la IA anche li ci sono, però almeno il ritmo di gioco è normale non rallentato, e non c è il ritardo nei comandi. il cambio curiosare fa comunque pena.
Se parliamo di ritmi di gioco..... quello mi va benissimo, guarda più che altro non mi interessa tantissimo la grafica..... ma quello che mi da più fastidio è quel ritardo nei comandi e movenze dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: Mariano83 e stnf74

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Se parliamo di ritmi di gioco..... quello mi va benissimo, guarda più che altro non mi interessa tantissimo la grafica..... ma quello che mi da più fastidio è quel ritardo nei comandi e movenze dei giocatori.
il ritmo di gioco cambia da online a offline online è lento compassato i giocatori si impallano, offline è giocabile gradevole.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
il gioco è programmato male i difensori escono da soli per contrastare l'attaccante e puntualmente ti fanno il filtrante e vanno in porta, i centrocampisti non vanno sulle palle vaganti ma restano immobili aspettando non di sa cosa bha. lo avete notato anche voi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
il gioco è programmato male i difensori escono da soli per contrastare l'attaccante e puntualmente ti fanno il filtrante e vanno in porta, i centrocampisti non vanno sulle palle vaganti ma restano immobili aspettando non di sa cosa bha. lo avete notato anche voi?
Assolutamente no.
I miei centrali difensivi non escono mai perchè uno lo prendo io e l'altro è uno "sviluppo" e gioco con contrattacco.
Zakaria e Koopmeiners si avventano sulle palle vacanti come belve perchè hanno aggressività elevata.
Che poi io gli faccia sbagliare direzione ai passaggi è un altro paio di maniche.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io non ci capisco più niente :rotfl:
Stasera nell'evento offline vs serie A girava tutto liscio, quasi come in allenamento, parte qualche calo di frame.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io non ci capisco più niente :rotfl:
Stasera nell'evento offline vs serie A girava tutto liscio, quasi come in allenamento, parte qualche calo di frame.
Semplicemente perché molti problemi offline li hanno corretti mentre online il più delle volte è un disastro...... per precisare, io non mi riferisco alla connessione.... su quello non ho problemi, ma il vero enorme problema è la lentezza disarmante dei giocatori e la risposta ai comandi lentissima..... oltre ad altri problemi(come giocatori che si disinteressano del pallone o mentre fanno un movimento in profondità si bloccano) poi c'è anche il problema arbitri...... con espulsioni assurde!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Qualcuno ha informazioni se in previsione c'è qualche patch su ps4 per risolvete il problema relativo ai cali di frame e al lag?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Qualcuno ha capito se questa "lunga" manutenzione prevista apporterà la risoluzione ai problemi di lag e cali di frame su PS4?
 

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
il gioco ha mille problemi,migliorato in molti aspetti,altri invece da rivedere completamente,problemi di lag non ne ho mai avuti,ma la giocabilita ' pessima,a cominciare dall'arbitraggio,quello si che e da rivedere,delle volte mi sembro una fetta di salame in mezzo a 3 ,mi prendono mi buttano in aria e il gioco prosegue ,delle volte gli fai una carezza e fischia rigore....il fatto script e' una cosa che non digerisco...e' il perche c'e' ...che mi sfugge....non ha senjso,nemmeno per aiutare quelli meno bravi ,spendi soldi allora ti favrisce?...questo e'v un'altro aspetto che mi sfugge,sta diventando una cavolata,meglio facessero 3/4 divisioni senza script ,facessero pagare il gioco,ma arrivare in alto perche spendo piu' di unj'altro mi sembra una presa in giro...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Qualcuno ha capito se questa "lunga" manutenzione prevista apporterà la risoluzione ai problemi di lag e cali di frame su PS4?
no comunque è ancora ingiocabile online, aggiungerei anche il ritardo nei comandi , e il cambio cursore
 
Ultima modifica:

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
16530619368514827290959541633825.jpgRagazzi scusate ho fatto la speed test con Vodafone e mi dai questi valori perché sulla ps4 invece sono così bassi? (uso il cavo). Fatemi sapere se potete grazie le porte sono state aperte anche.
Screenshot_2022-05-20-17-54-25-572_com.android.chrome.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.