PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Meno male che hanno fatto la Patch
Mi domando se qualcuno su ps4 nonostante ciò stia spendendo!
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
io vorrei anche giocarci ma è impossibile farlo su PS4 veramente da esaurirsi il gioco è rallentato giocatori impallati ritardo nei comandi, come si può far una patch cosi di cacca lo sa solo la Konami riesce sempre nell'impresa di fare peggio di prima.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
io vorrei anche giocarci ma è impossibile farlo su PS4 veramente da esaurirsi il gioco è rallentato giocatori impallati ritardo nei comandi, come si può far una patch cosi di cacca lo sa solo la Konami riesce sempre nell'impresa di fare peggio di prima.
Raga passate a next-gen, non c'è altro da fare. Io l'ho fatto appositamente per efootball. Non che sia stata un'ideona per il gioco in sè, ma avevo capito da anni luce che su ps4 non sarebbe mai stato ottimizzato.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Raga passate a next-gen, non c'è altro da fare. Io l'ho fatto appositamente per efootball. Non che sia stata un'ideona per il gioco in sè, ma avevo capito da anni luce che su ps4 non sarebbe mai stato ottimizzato.
A riuscire a trovarla!
È assurdo che su ps4 con quella grafica pessima da PS2 non sono in grado di farlo girare.
.. Sono scarsi ma scarsi
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Raga passate a next-gen, non c'è altro da fare. Io l'ho fatto appositamente per efootball. Non che sia stata un'ideona per il gioco in sè, ma avevo capito da anni luce che su ps4 non sarebbe mai stato ottimizzato.
Ma dai su....... questo non si può sentire!!!!! Quindi secondo te ps4 non può fare meglio di questa mezza schifezza?? Adesso non esageriamo, la colpa è tutta di konami (ricordiamoci tutti il disastroso lancio). Ora è palese e si vede che stanno cercando di raddrizzare la baracca, ma sono ancora in mezzo ad una strada.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Ma dai su....... questo non si può sentire!!!!! Quindi secondo te ps4 non può fare meglio di questa mezza schifezza?? Adesso non esageriamo, la colpa è tutta di konami (ricordiamoci tutti il disastroso lancio). Ora è palese e si vede che stanno cercando di raddrizzare la baracca, ma sono ancora in mezzo ad una strada.
Concordo con te in pieno.
Un gioco del genere con grafica ps3 che non deve girare su ps4?
Sono i programmatori completamente inadeguati.. Per favore non difendiamoli
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Concordo con te in pieno.
Un gioco del genere con grafica ps3 che non deve girare su ps4?
Sono i programmatori completamente inadeguati.. Per favore non difendiamoli
Una situazione paradossale....... cioè invece di dare la colpa a konami si scaricano le colpe su ps4, cioè ma siamo seri??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è stiamo parlando di una console che fa girare alcuni dei capolavori assoluti anche tecnicamente...... e poi mi si viene a dire che non può far girare un gioco con grafica da ps3, mamma mia meglio che non dico più niente!
 
  • Like
Reactions: ceks e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Anche ieri notte due partite perfette nelle challenge con squadre dream team ed una al rallenty nella sfida con squadre della MLS.
Strano che quella challenge sia l'unica a darmi spesso problemi.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Ieri ho fatto 4 partite online.... 2 perfette senza cali frame e le ho vinte, poi altre 2 non so cosa sia successo ma cali di frame mostruosi scatti che neanche nel Commodore 64 insomma ingiocabile. Ovviamente non ho abbandonato le partite solo per rispetto dell’avversario, anche se ovviamente ho perso malamente, facendovi immaginare le bestemmie e l’odio. Poi ho spento tutto basta! sta roba è per smartphone, se ne riparlerà quando e se vorranno occuparsi anche dell’offline.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Non vedo perché su PS4 riescano a girare bene giochi come GTA 5, Call of Duty, Unchurted ecc...e non un calcistico.
È palese che il problema non sia la PS4, ma se vuoi fare un cross platform, datti da fare Konami!
 
  • Like
Reactions: ceks e Gil69

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Raga passate a next-gen, non c'è altro da fare. Io l'ho fatto appositamente per efootball. Non che sia stata un'ideona per il gioco in sè, ma avevo capito da anni luce che su ps4 non sarebbe mai stato ottimizzato.
Non c'entra la NexGen anche perché prima della patch il gioco andava diciamo bene su PS4 quindi è Konami il grande problema.
 
  • Like
Reactions: Principe SM e ceks

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ma dai su....... questo non si può sentire!!!!! Quindi secondo te ps4 non può fare meglio di questa mezza schifezza?? Adesso non esageriamo, la colpa è tutta di konami (ricordiamoci tutti il disastroso lancio). Ora è palese e si vede che stanno cercando di raddrizzare la baracca, ma sono ancora in mezzo ad una strada.
lo so bene, ma passare a next gen male non fa. Ovviamente hanno incrementato i lavori per la next gen. La ps4 l'hanno abbandonata a se stessa, sempre un lavoro secondario.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,342
1,292
113
PSN ID
xRaMsEsx
Su ps4 funziona peggio perchè ancora il gioco non è stato ottimizzato a dovere, ci vuole tempo e capacità di farlo. Pensando alla base installata di ps4, ed al numero di utenti sulla piattaforma, al momento sarebbe meglio che ci perdano un pò di tempo in più, poi mano a mano che l'utenza passerà su ps5 la serie penso verrà chiusa su oldgen.
 
  • Like
Reactions: Luckman

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non si può sentire (o meglio, leggere) che il gioco su PS4 gira male per colpa della piattaforma... PS4 fa girare più che dignitosamente altri giochi comunque graficamente molto ben fatti, ricchi di dettagli... E li fa girare anche con framerate stabile comunque.

Diciamo le cose come stanno, se capitano problemi di framerate su eFootball (che poi, per quanto mi riguarda, non ho nemmeno riscontrato, giocando offline... ma se tanti li segnalano, e online del resto anch'io li ho riscontrati, vuol dire che comunque in certe circostanze ci sono eccome) è per un problema di ottimizzazione del gioco, non per colpa della console.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non si può sentire (o meglio, leggere) che il gioco su PS4 gira male per colpa della piattaforma... PS4 fa girare più che dignitosamente altri giochi comunque graficamente molto ben fatti, ricchi di dettagli... E li fa girare anche con framerate stabile comunque.

Diciamo le cose come stanno, se capitano problemi di framerate su eFootball (che poi, per quanto mi riguarda, non ho nemmeno riscontrato, giocando offline... ma se tanti li segnalano, e online del resto anch'io li ho riscontrati, vuol dire che comunque in certe circostanze ci sono eccome) è per un problema di ottimizzazione del gioco, non per colpa della console.
Nessuno credo abbia scritto che è colpa della console se non gira a dovere, siamo tutti d'accordo invece che sia ottimizzato con i piedi su ps4 :)
I problemi maggiori si riscontrano su ps4 slim e sul primo modello, probabilmente sulla pro meno; ieri ho riprovato giocarci ma ho dovuto staccare dopo poco per non rovinarmi la vista a causa di cali di frame vistosi, secondo me gira intorno ai 50 o giù di lì.
Sono curioso a sto punto di vedere la versione mobile, che per assurdo potrebbe girare meglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988