PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Su ps4 purtoppo anche offline in qualche stadio si hanno cali di frame. Capita a qualcuno altro su ps4 slim?
La patch non è stata risolutiva al 100%
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Su ps4 purtoppo anche offline in qualche stadio si hanno cali di frame. Capita a qualcuno altro su ps4 slim?
La patch non è stata risolutiva al 100%
A me offline allo Juventus stadium mi crasha...mentre online funge...(alla fine offline ho desistito cambierò squadra in dream team ho problemi solo con quello stadio)

Devo dire che online il gioco mi ha sorpreso mi aspettavo molto peggio le partite sono accettabili.

Una piacevole sorpresa per staccare da FIFA 22 che online ormai è ingiocabile.

Ovviamente pes2021 caga in testa ad entrambi ma pace...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,974
25,692
113
PSN ID
Safelb
A me offline allo Juventus stadium mi crasha...mentre online funge...(alla fine offline ho desistito cambierò squadra in dream team ho problemi solo con quello stadio)

Devo dire che online il gioco mi ha sorpreso mi aspettavo molto peggio le partite sono accettabili.

Una piacevole sorpresa per staccare da FIFA 22 che online ormai è ingiocabile.

Ovviamente pes2021 caga in testa ad entrambi ma pace...
Sempre molto fine @Sax7 ;) però rendi bene L idea!
Che poi io mi chiedo: ma perché online non è possibile giocare con squadre reali e overall reali così da non snaturare il gameplay e non arrivare a giocare match con squadroni inventati con overall oltre i 100???!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sempre molto fine @Sax7 ;) però rendi bene L idea!
Che poi io mi chiedo: ma perché online non è possibile giocare con squadre reali e overall reali così da non snaturare il gameplay e non arrivare a giocare match con squadroni inventati con overall oltre i 100???!!!
Ma pure efootball seguirà lo stesso percorso ma il gioco di base regge meglio gli squadroni stellari
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Sempre molto fine @Sax7 ;) però rendi bene L idea!
Che poi io mi chiedo: ma perché online non è possibile giocare con squadre reali e overall reali così da non snaturare il gameplay e non arrivare a giocare match con squadroni inventati con overall oltre i 100???!!!
Basterebbe inserire competizioni con dei filtri tipo no leggende...
Io non riesco ad andare oltre la divisione 5 e ho stile gioco 100 e oberall medio di 83 ma ho fatto 18/19 acquisti da fare crescere moooolto lentamente :)
 
  • Like
Reactions: Jocker e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Basterebbe inserire competizioni con dei filtri tipo no leggende...
Io non riesco ad andare oltre la divisione 5 e ho stile gioco 100 e oberall medio di 83 ma ho fatto 18/19 acquisti da fare crescere moooolto lentamente :)
Quanto hai di totale forza squadra?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basterebbe inserire competizioni con dei filtri tipo no leggende...
Io non riesco ad andare oltre la divisione 5 e ho stile gioco 100 e oberall medio di 83 ma ho fatto 18/19 acquisti da fare crescere moooolto lentamente :)
Oppure come lo scorso anno con filtro stelle...

Però al momento manco si possono creare più rose...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Basterebbe inserire competizioni con dei filtri tipo no leggende...
Io non riesco ad andare oltre la divisione 5 e ho stile gioco 100 e oberall medio di 83 ma ho fatto 18/19 acquisti da fare crescere moooolto lentamente :)
Ragazzi, io posso essere anche d'accordo che konami inserisca da giugno un filtro forza-squadre. Che sò, 1600-1800; 1800-2000 e così via.
Ma ricordate che quest'anno non siamo obbligati a far crescere i nostri giocatori.
Dunque basta non usare più i punti esperienza e possiamo decidere noi la forza della nostra squadra.
Dunque, se ho una squadra bloccata a 1800, probabilmente o sono un pro o non andrò mai oltre una quinta/sesta divisione. E lì incontreremo sempre o player bravi come noi e con forza squadra simile alla nostra o player meno bravi con forza squadra maggiore. In entrambi i casi avremo partite belle tirate e spesso a ritmi non da division 1.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Ragazzi, io posso essere anche d'accordo che konami inserisca da giugno un filtro forza-squadre. Che sò, 1600-1800; 1800-2000 e così via.
Ma ricordate che quest'anno non siamo obbligati a far crescere i nostri giocatori.
Dunque basta non usare più i punti esperienza e possiamo decidere noi la forza della nostra squadra.
Dunque, se ho una squadra bloccata a 1800, probabilmente o sono un pro o non andrò mai oltre un quinta/sesta divisione. E lì incontreremo sempre o player bravi come noi e con forza squadra simile alla nostra o player meno bravi con forza squadra maggiore. In entrambi i casi avremo partite belle tirate e spesso a ritmi non da division 1.
Certo certo, il mio era solo uno spunto perché ho letto che a molti piace fare la squadra solo con giocatori reali o molto giovani, io mi diverto pure se perso contro Maradona e Company :)

Infatti adesso che ho una rosa coperta in più ruoli da fare girare, accumulerò più punti esperienza possibile per rinforzare quei tre o quattro giocatori chiave e via, come va va.
Anzi, essendo nuovo al mondo on line sono ben accetti i consigli...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi, io posso essere anche d'accordo che konami inserisca da giugno un filtro forza-squadre. Che sò, 1600-1800; 1800-2000 e così via.
Ma ricordate che quest'anno non siamo obbligati a far crescere i nostri giocatori.
Dunque basta non usare più i punti esperienza e possiamo decidere noi la forza della nostra squadra.
Dunque, se ho una squadra bloccata a 1800, probabilmente o sono un pro o non andrò mai oltre una quinta/sesta divisione. E lì incontreremo sempre o player bravi come noi e con forza squadra simile alla nostra o player meno bravi con forza squadra maggiore. In entrambi i casi avremo partite belle tirate e spesso a ritmi non da division 1.
Giusto anche questo ma col bonus veterani mi son ritrovato 1 mln di gp e due leggende...

Che fai te ne privi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Giusto anche questo ma col bonus veterani mi son ritrovato 1 mln di gp e due leggende...

Che fai te ne privi?
E già.....a quel punto devi fare una scelta. Del resto, anche con filtri di forza squadra attivi, comunque inserire due o tre leggende ti farebbe salire di "gradino" e passare magari dal livello 2000-2200 a quello 2200-2400.
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Ciao a tutti! Domanda forse già fatta da altri: ma in "Worldwide Clubs" che tipo di bonus specifici si ottengono? Ho visto che ora l'immagine di riferimento è con giocatori della Juve dopo quelli del Bayern della scorsa settimana, ma nei dettagli evento non viene spiegato nulla e i bonus mi sembrano sempre gli stessi generici nelle tre fasi...si ottengono bonus addizionali specifici schierando i giocatori della squadra in foto?
Grazie in anticipo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E già.....a quel punto devi fare una scelta. Del resto, anche con filtri di forza squadra attivi, comunque inserire due o tre leggende ti farebbe salire di "gradino" e passare magari dal livello 2000-2200 a quello 2200-2400.
Sto a 2350 però ancora è tranquillamente giocabile considerando che andrò avanti con questa squadra a lungo
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ciao voi sapete quando metteranno le divisioni online con le squadre autentiche ?
Grazie
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Incontrata ieri una squadra da 2610 punti di forza totale.....record per la mia esperienza.

Qualcuno ha incontrato squadre con forza ancora maggiore?
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Avrei 2 domande:
1) Ma i tiri rasoterra sono abilità specifiche di alcuni giocatori?
2) Spostare il baricentro della squadra tenendo premuto sinis. o des. sulle frecce direzionali è una modifica definitiva (in quella partita) o è solo per quella azione?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Avrei 2 domande:
1) Ma i tiri rasoterra sono abilità specifiche di alcuni giocatori?
2) Spostare il baricentro della squadra tenendo premuto sinis. o des. sulle frecce direzionali è una modifica definitiva (in quella partita) o è solo per quella azione?
Il tiro rasoterra di fa premendo poco.
Le statistiche del giocatore incidono ma sostanzialmente lo puoi fare con tutti

Il baricentro è sempre indicato e quello che vedi, è sempre quello in corso.
 
  • Like
Reactions: Balmung89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,259
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome