PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, in attesa (ancora) di provare questo aggiornamento nuovo, e quando lo farò poi ne farò un'ampia analisi, di gameplay e non solo, per tutti coloro che stanno riscontrando problemi di framerate, stando a quello che ho letto finora nell'altro topic, pare che il problema si attenui usando una telecamera leggermente più ravvicinata.

Fate delle prove, cercate la giusta via di mezzo tra l'esigenza di vedere una ampia porzione del terreno di gioco e la (altrettanto legittima) esigenza di avere un framerate più stabile.

Per altro verso, offline (o comunque contro IA) c'è anche una nuova campagna della modalità Dream Team. Ci si può anche scegliere il livello (maggiore il livello, maggiore il premio):
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Comunque, in attesa (ancora) di provare questo aggiornamento nuovo, e quando lo farò poi ne farò un'ampia analisi, di gameplay e non solo, per tutti coloro che stanno riscontrando problemi di framerate, stando a quello che ho letto finora nell'altro topic, pare che il problema si attenui usando una telecamera leggermente più ravvicinata.

Fate delle prove, cercate la giusta via di mezzo tra l'esigenza di vedere una ampia porzione del terreno di gioco e la (altrettanto legittima) esigenza di avere un framerate più stabile.

Per altro verso, offline (o comunque contro IA) c'è anche una nuova campagna della modalità Dream Team. Ci si può anche scegliere il livello (maggiore il livello, maggiore il premio):
Vi invito a vedere su youtube un video di comparazione che c'è tra la serie s e la xbox one, naturalmente potete andare direttamente alla parte dedicata alla one. A me il gioco sembra perfetto sia offline che online, nessun framerate!! Qualcosa ci deve essere per forza da regolare!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sto avendo difficoltà con il dosaggio dei passaggi e tiro che è diverso da pes 21
Io fin dal lancio di questo eFootball sono andato verso il full manual (mai fatto prima d'ora, solitamente giocavo pur sempre con un minimo di assistenza) proprio perché con le assistenze soprattutto i passaggi risultavano inspiegabilmente debolissimi.

E' stato un problema segnalato parecchie volte, spero che lo abbiano risolto in questa versione 1.0.0... Sennò male che vada rimarrò sul full manual.

P.s.: le assistenze qui vanno da 1 (più assistito) a 4 (meno assistito), fino a PES 2021 andava al contrario.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io fin dal lancio di questo eFootball sono andato verso il full manual (mai fatto prima d'ora, solitamente giocavo pur sempre con un minimo di assistenza) proprio perché con le assistenze soprattutto i passaggi risultavano inspiegabilmente debolissimi.

E' stato un problema segnalato parecchie volte, spero che lo abbiano risolto in questa versione 1.0.0... Sennò male che vada rimarrò sul full manual.

P.s.: le assistenze qui vanno da 1 (più assistito) a 4 (meno assistito), fino a PES 2021 andava al contrario.
Assistenza 3 e vai una bomba. I passaggi non sono deboli come in quella schifezza di 0.9.1
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vi invito a vedere su youtube un video di comparazione che c'è tra la serie s e la xbox one, naturalmente potete andare direttamente alla parte dedicata alla one. A me il gioco sembra perfetto sia offline che online, nessun framerate!! Qualcosa ci deve essere per forza da regolare!!!
Che poi, tra l'altro, Xbox One S come ben sappiamo è anche meno potente di PS4, sia pur leggermente (1,4 Tflops contro 1,84 Tflops)... Quindi se gira bene o quantomeno dignitosamente lì, non vedo perché non debba fare altrettanto anche su PS4.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Comunque, in attesa (ancora) di provare questo aggiornamento nuovo, e quando lo farò poi ne farò un'ampia analisi, di gameplay e non solo, per tutti coloro che stanno riscontrando problemi di framerate, stando a quello che ho letto finora nell'altro topic, pare che il problema si attenui usando una telecamera leggermente più ravvicinata.

Fate delle prove, cercate la giusta via di mezzo tra l'esigenza di vedere una ampia porzione del terreno di gioco e la (altrettanto legittima) esigenza di avere un framerate più stabile.

Per altro verso, offline (o comunque contro IA) c'è anche una nuova campagna della modalità Dream Team. Ci si può anche scegliere il livello (maggiore il livello, maggiore il premio):
Avevo pensato anche io di avvicinare la camera, passerò malincuore da stadio a dinamica, almeno finché non passo a ps5.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì sì, ma ancora non so dare indicazioni su questo eFootball post aggiornamento.

Come detto prima, appena avrò modo di provarlo farò un luuungo post, con impressioni, suggerimenti, ecc... Anche per quanto riguarda la grafica (anche l'occhio vuole la sua parte, e questo eFootball almeno nella sua prima versione era un pugno nell'occhio, a dirla tutta, almeno su PS4/Xbox One).
 
  • Like
Reactions: Oinotna e stnf74

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Io fin dal lancio di questo eFootball sono andato verso il full manual (mai fatto prima d'ora, solitamente giocavo pur sempre con un minimo di assistenza) proprio perché con le assistenze soprattutto i passaggi risultavano inspiegabilmente debolissimi.

E' stato un problema segnalato parecchie volte, spero che lo abbiano risolto in questa versione 1.0.0... Sennò male che vada rimarrò sul full manual.

P.s.: le assistenze qui vanno da 1 (più assistito) a 4 (meno assistito), fino a PES 2021 andava al contrario.
Scusami se chiedio, per giocare full manual cosa devi fare?
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Vi invito a vedere su youtube un video di comparazione che c'è tra la serie s e la xbox one, naturalmente potete andare direttamente alla parte dedicata alla one. A me il gioco sembra perfetto sia offline che online, nessun framerate!! Qualcosa ci deve essere per forza da regolare!!!
Cavolo beato te! Nel video posso trovare suggerimenti per ridurre il frame ? Dove lo trovo il link?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Avete notate pure voi che il tiro speciale non va su ps4 ?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Vedo spesso delle doppie frecce verdi fluorescenti sotto gli omini avversari. A che serve e come si fa?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Avete notate pure voi che il tiro speciale non va su ps4 ?
A me va, bisogna prenderci la mano, ho passato un paio d'ore in allenamento, per i cross/passaggi/tiri+R2 ... Devi riuscire a cliccare nello stesso momento e riuscire a dare la potenza che desideri al tiro/passaggio/cross
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze