PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Fatto due partite veloci. Senza ombra di dubbi ci sono stati miglioramenti importanti e evidenti. Gameplay che mi piace, dopo proverò ad approfondire ma posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
Se questa è la premessa possiamo essere ottimisti.
 
  • Like
Reactions: peppe12

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Fatto due partite veloci. Senza ombra di dubbi ci sono stati miglioramenti importanti e evidenti. Gameplay che mi piace, dopo proverò ad approfondire ma posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
Se questa è la premessa possiamo essere ottimisti.
Ma non ti lagga?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,376
113
PSN ID
rebati18
Per ps4 sono la bellezza di 41,7 Gb di aggiornamento.....praticamente un gioco nuovo!
 

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Bo ragazzi non so voi, ma a me sinceramente fa pena su old gen.. si qualche piccolo miglioramento c’è per carità, ma giocando online gli enormi limiti di questo gioco sono lampanti e terribili, per me delusione enorme! Grafica orribile, terreno di gioco che viene direttamente dalla ps2, lag continui e potrei andare avanti per ore… sinceramente non sto capendo tutti questo feedback postivi che girano riguardo all’ old gen, sembra che abbia scaricato un altro gioco.
 
  • Like
Reactions: kiko88 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Bo ragazzi non so voi, ma a me sinceramente fa pena su old gen.. si qualche piccolo miglioramento c’è per carità, ma giocando online gli enormi limiti di questo gioco sono lampanti e terribili, per me delusione enorme! Grafica orribile, terreno di gioco che viene direttamente dalla ps2, lag continui e potrei andare avanti per ore… sinceramente non sto capendo tutti questo feedback postivi che girano riguardo all’ old gen, sembra che abbia scaricato un altro gioco.
Concordo.
Su PS4 uno scempio. Lag terribile.
 
  • Like
Reactions: kiko88 e Utente38

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Perlomeno esiste una modalità allenamento che come sempre permette di fare amichevoli Gino allo sfinimento con tutte le squadre del database
 

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
Scusate ma ho visto qualche video con versione 1.02 è possibile io ho scaricato e mi da versione 1.00. Altra domanda ma anche a voi fa fare solo partite veloci on-line e nessun torneo o cose simili. Per il resto sembra sicuramente migliorato come giocabilita io non ho troppi lag. Ancora una volta solo 6 possibili sostituti è solo tre cambi bisognerebbe dire a konami che il calcio è cambiato. Però dai tutto sommato meglio di prima. Aspettiamo l’offline (là master se ci sarà) per vedere cosa succede. Saluti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Scusate ma ho visto qualche video con versione 1.02 è possibile io ho scaricato e mi da versione 1.00. Altra domanda ma anche a voi fa fare solo partite veloci on-line e nessun torneo o cose simili. Per il resto sembra sicuramente migliorato come giocabilita io non ho troppi lag. Ancora una volta solo 6 possibili sostituti è solo tre cambi bisognerebbe dire a konami che il calcio è cambiato. Però dai tutto sommato meglio di prima. Aspettiamo l’offline (là master se ci sarà) per vedere cosa succede. Saluti
Hai pochi lag?
Su cosa giochi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate ma ho visto qualche video con versione 1.02 è possibile io ho scaricato e mi da versione 1.00. Altra domanda ma anche a voi fa fare solo partite veloci on-line e nessun torneo o cose simili. Per il resto sembra sicuramente migliorato come giocabilita io non ho troppi lag. Ancora una volta solo 6 possibili sostituti è solo tre cambi bisognerebbe dire a konami che il calcio è cambiato. Però dai tutto sommato meglio di prima. Aspettiamo l’offline (là master se ci sarà) per vedere cosa succede. Saluti
Prova a forzare l'aggiornamento, nel dubbio. Tasto OPTIONS e poi Verifica aggiornamenti, o qualcosa del genere.

Io non ho ancora scaricato quindi non posso confermare se in game risulti in effetti 1.02. Se non hai la versione aggiornata questo spiegherebbe perché descrivi, di fatto, problemi presenti nella versione originaria e che a quanto pare dovrebbero essere stati risolti o, quantomeno, notevolmente attenuati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc