PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
raga chi può dirmi come posso risolvere il fatto che mettendo la risoluzione a a 1600 una volta che premo ok e ritorno a setting la risoluzione mi ritorna a 1200, ho provato a scaricare vari changer ma l'antivirus me, li blocca.
Imposta la risoluzione che vorresti utilizzare in_game al tuo desktop e poi fai partire il gioco. Quando hai finito di giocare ed esci, ripristina la risoluzione che avevi prima
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Questo strumento disabilita o abilita il controllo Internet quando si accede al gioco per il simulatore di calcio eFootball 2022.
Come usare?

1: estrarre rar
2: eseguire eFootball 2022 Network Disabler.exe
3: Fare clic su Apri e selezionare eFootball.exe
4: scegli cosa vuoi fare Disabilita o Abilita
5: Fatto

Autore : Devil Cold52
Test : @@erol.kopuz16

Registri delle modifiche della versione 2.0
Compatibilità: Exe 1.0.0.0

Link:
Mega: https://mega.nz/file/pY8VxASK#KJbAd5W4UUo6NNMu_DpbXZXpBL1K5Q-cpa430rrlLyk

Nota
: lo strumento utilizza Obfuscator per proteggere il codice. Se il tuo antivirus rileva il file, è un falso rilevamento.
1.PNG
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
non ho capito bene cosa fare
Quella di seguito è la procedura che utilizzo senza l'ausilio di tool esterni per giocare ad eFootball alla risoluzione che desidero io


1)- Avvia Setting.exe e controlla che al menù Display-> Modalità schermo, sia selezionata la voce schermo intero.

Poi, per Windows 11:
2)- Tasto destro sul desktop-> Impostazioni schermo
3)- Alla voce risoluzioni dello schermo, selezioni quella che vorresti avere per il gioco efootball
4)- Click su Mantieni modifiche
5)- Avvia Efootball.

Quando hai finito di giocare, esegui lo stesso procedimento dal punto 2) al punto 4) per ripristinare la risoluzione che normalmente utilizzi in Windows
 
  • Like
Reactions: Milanista86

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Porca zozza fatta una partita con il Valencia io con la mia dream team che ho preso tutti i giocatori del Cagliari raga c'era Bryan Gil che mi ha fatto impazzire woooowww giochetti giocate di prima pallonetti ma che gioco è io mi sto divertendo tantissimo sembra il gameplay di Marcello..... Belloooo
perche' si possono prendere i calciatori di tutta la squadra e' fattibile?
 
  • Like
Reactions: pioss993
8 Gennaio 2015
108
52
28
Buongiorno. PIccole considerazioni sul gamplay piattaforma Pc . Il gioco e migliorato molto , mi piace come l hanno strutturato , sopratutto il dream team , stile di gioco ecc ecc ecc...pero credo che ancora hanno da lavorare lato tecnico ( server non ancora ottimali ) e sopratutto sul gameplay . Giocatori che non intercettano a volte passaggi da 1 cm, la fisica della palla mi sembra molto leggera , e il grande punto dolente di sempre di pes il cambio cursore a volte sballa a volte va bene. Ultimo ma non ultimo la grafica su pc ancora non e ottimizzata. Credo che ci stanno lavorando ( spero )
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buongiorno. PIccole considerazioni sul gamplay piattaforma Pc . Il gioco e migliorato molto , mi piace come l hanno strutturato , sopratutto il dream team , stile di gioco ecc ecc ecc...pero credo che ancora hanno da lavorare lato tecnico ( server non ancora ottimali ) e sopratutto sul gameplay . Giocatori che non intercettano a volte passaggi da 1 cm, la fisica della palla mi sembra molto leggera , e il grande punto dolente di sempre di pes il cambio cursore a volte sballa a volte va bene. Ultimo ma non ultimo la grafica su pc ancora non e ottimizzata. Credo che ci stanno lavorando ( spero )

tranquillo, sono le stesse identiche problematiche ben conosciute da decenni su pes e che konami ha riportato pari pari pure su €football...

e se i giap finora non hanno mai fatto nulla per eliminarle ma anzi le hanno riproposte nuovamente, significa che per loro il game deve funzionare cosi e quindi continueranno ad esserci, mi sa...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
perche' si possono prendere i calciatori di tutta la squadra e' fattibile?
certo che si quando vai a contratto poi fai filtri e metti i giocatori che vuoi di qualsiasi squadra io ho tutto il cagliari bellissimo in piu puoi allenarli ovviamente facendo partite e giocando salgono con dei punti esperienza che tu aggiungerai dove vuoi scatto velocita tiro porta riflessi ecc ecc BELLISSIMOOOO io non ho nessuna giocatore leggenda o altri
 
  • Like
Reactions: gati77

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Quella di seguito è la procedura che utilizzo senza l'ausilio di tool esterni per giocare ad eFootball alla risoluzione che desidero io


1)- Avvia Setting.exe e controlla che al menù Display-> Modalità schermo, sia selezionata la voce schermo intero.

Poi, per Windows 11:
2)- Tasto destro sul desktop-> Impostazioni schermo
3)- Alla voce risoluzioni dello schermo, selezioni quella che vorresti avere per il gioco efootball
4)- Click su Mantieni modifiche
5)- Avvia Efootball.

Quando hai finito di giocare, esegui lo stesso procedimento dal punto 2) al punto 4) per ripristinare la risoluzione che normalmente utilizzi in Windows
niente se cambio la risoluzione dello schermo non fi ma giocare giocare a schermo intero forse perchè ho una tv 42 pollici. un tool che potrebbe funzionare chi può consigliarmelo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
niente se cambio la risoluzione dello schermo non fi ma giocare giocare a schermo intero forse perchè ho una tv 42 pollici. un tool che potrebbe funzionare chi può consigliarmelo?
No no sbagli qualcosa ... fai così e correggimi se sbaglio: hai una TV full HD, giusto?
Imposta dal menù pc la risoluzione in full HD.
Apri il file setting di e-football e metti la visualizzazione a schermo intero, fregatene della risoluzione.
Scarica il tool WM Resolution Changer e applicala risoluzione full HD 1920x1080 schermo intero all exe di e-football (fa tutto il tool, devi solo schiacciare Apple).
Avvia e-football: lo vedrai a 1080p schermo intero
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
No no sbagli qualcosa ... fai così e correggimi se sbaglio: hai una TV full HD, giusto?
Imposta dal menù pc la risoluzione in full HD.
Apri il file setting di e-football e metti la visualizzazione a schermo intero, fregatene della risoluzione.
Scarica il tool WM Resolution Changer e applicala risoluzione full HD 1920x1080 schermo intero all exe di e-football (fa tutto il tool, devi solo schiacciare Apple).
Avvia e-football: lo vedrai a 1080p schermo intero
avresti il link del tool?
 
15 Marzo 2018
23
3
3
PSN ID
1989-1987
ciao ragazzi quale la patch che mi permette di mettere efootball 2022 in full hd 16:9? perche su pc in modalita schermo intero si mette solo in 1280x720....qualcuno che mi passa il link download ? grazie
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
problematiche a parte che mi fanno storcere il naso, la cosa buona di questo gioco è che finalmente chi non ha le mani e si affidava ai solito ronaldo/mbappe/messi/lewa su efootball ha vita molto piu difficile. io mi risto facendo la Roma su dream team e capita di bastonare anche gente che ha solo fenomeni
 
  • Like
Reactions: pioss993

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece sto cominciando a ritrovare i fantasmi del vecchio passato pessiano, purtroppo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.