PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi se eventualmente con le mod per le impostazioni grafiche si può poi giocare anche online?
Io sto giocando con le patch di bogo, ovvero il file pak e il file exe da sostituire e sto giocando online senza problemi al momento. Anche bogo mi ha detto che si può giocare online

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Io sto giocando con le patch di bogo, ovvero il file pak e il file exe da sostituire e sto giocando online senza problemi al momento. Anche bogo mi ha detto che si può giocare online
Io sto giocando con la 1.0 di Bogo: davvero non male. In settimana provo la versione con l addon che sembra interessante lato ombre.

Ok grazie. E poi un'altra domanda. Avevi provato con steam remote a giocare con amici?

Porca zozza fatta una partita con il Valencia io con la mia dream team che ho preso tutti i giocatori del Cagliari raga c'era Bryan Gil che mi ha fatto impazzire woooowww giochetti giocate di prima pallonetti ma che gioco è io mi sto divertendo tantissimo sembra il gameplay di Marcello..... Belloooo

Porca zozza fatta una partita con il Valencia io con la mia dream team che ho preso tutti i giocatori del Cagliari raga c'era Bryan Gil che mi ha fatto impazzire woooowww giochetti giocate di prima pallonetti ma che gioco è io mi sto divertendo tantissimo sembra il gameplay di Marcello..... Belloooo
Vero ..sembra moddato

• Mi piace
Reazioni: pioss993
ma se qualcuno ha scaricato il resolution changer da evoweb mi puo contattare in privato? mi sono registrato ma non mi hanno ancora abilitato
grazie

eFootball 2022 V1.0 LOD & No Crowd Tool​

eFootball 2022 WindowMode ResolutionChanger v2​

• Mi piace
Reazioni: farfus
Con l'1.0 va bene, mentre con l'exe a me scatta pur avendo un hardware più che adeguato...
Anche a me scatta e non poco ... fatto varie prove .. inoltre non mi convinceva la nuova colorazione, troppo marcata...calo fps troppo evidente...disinstallata

• Mi piace
Reazioni: draco78

eFootball 2022 V1.0 LOD & No Crowd Tool​

eFootball 2022 WindowMode ResolutionChanger v2​

Grazie

qualcuno potrebbe passarmi i file della lingua italiana aggiornati con la versione 1.0.0 plis?

siccome i server sono in manutenzione, ho provato a fare qualche partita in modalità esibizione contro la CPU, Juventus (io) vs Liverpool a livello leggenda, senza fare alcuna variazione tattica e usando la mod che sblocca tutti i settaggi.

Mizzica! Pressano come dei forsennati e ti lasciano poco tempo o spazio per passare la palla.
In modalità Dream Team vs AI, io gioco a livello leggenda, ma è tutta un'altra cosa...

Avete notato anche voi?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
raga chi può dirmi come posso risolvere il fatto che mettendo la risoluzione a a 1600 una volta che premo ok e ritorno a setting la risoluzione mi ritorna a 1200, ho provato a scaricare vari changer ma l'antivirus me, li blocca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom