PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega come attivare le tattiche istruzioni individuali in gioco? (ancoraggio, contropiede etc..)
Grazie

@Lucawe11 ma tu con la patch di Endo hai notato miglioramenti grafici?
Io non ne sono sicuro, ma nel gameplay l'erba mi pare un pelo più rifinita rispetto a prima che sembrava una texture appiccicata male.
Il passo successivo sarebbe avere l'erba della modalità replay pure nel gameplay

@Lucawe11 ma tu con la patch di Endo hai notato miglioramenti grafici?
Io non ne sono sicuro, ma nel gameplay l'erba mi pare un pelo più rifinita rispetto a prima che sembrava una texture appiccicata male.
Il passo successivo sarebbe avere l'erba della modalità replay pure nel gameplay
Pochissima differenza.
È uscita però la nuova release di bogo36.
Stasera provo la precedente e poi la nuova di bogo36 che però anticipa essere un po' esosa in termini di requisiti HW.
Quella di endo migliora complessivamente il tutto ma di pochi punti.
La precedente di bogo36 per la 0.9.1 migliorava la resa in maniera più evidente.
Se riesco stasera provo la 1.0 di bogo36 e la successiva pubblicata stanotte.

Allora ecco il paragone tra la patch di endo e la patch di Bogo+il nuovo exe di Bogo che ha rilasciato oggi. Settaggi ad alto, tutto, tranne motion blur off, ombre e tifosi su basso. Nella versione di Bogo i colori sono più vibranti, credo sia anche accentuata la profondità di campo, però per dire l'erba è sempre la stessa

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Nam
Se sei interessato ti posto la giuda Con tutte le lingue
a me servirebbe il language pack completo in italiano però della versione finale di €football e non della demo, potresti postarlo eventualmente?

Ultima modifica:
Se ti può essere d'aiuto io su Steam ho selezionato la lingua inglese tra le proprietà del gioco, forse in inglese scarica sia la cronaca inglese che quella giapponese

Se non erro tra efootball e PES 21 hanno invertito i livelli, quindi dovrebbe essere il Livello 3 su eFootball (visto che da quest'anno il livello 4 è quello completamente manuale e il livello 1 è quello completamente assistito)
ok grazie :) buona pasquetta a tutti, ma raga anche voi non riuscite a difendere decentemente? ho provato tutte le tattiche, in ogni caso se perdo palla nella metà campo della cpu con qualsiasi tattica mi ritrovo sempre la squadra troppo avanti e la cpu mi frega con passaggi filtranti assurdi :(

E' un pad della Ps3 ma non è originale Sony. E' della marca Nacon. Modello GC-200WL

La game bar dovrebbe attivarsi se premi il tasto centrale, quello con le tre linee.
ok grazie :) buona pasquetta a tutti, ma raga anche voi non riuscite a difendere decentemente? ho provato tutte le tattiche, in ogni caso se perdo palla nella metà campo della cpu con qualsiasi tattica mi ritrovo sempre la squadra troppo avanti e la cpu mi frega con passaggi filtranti assurdi :(
Al momento a livello tattico il gioco non è propriamente il massimo. Io per avere un po' più di solidità ho impostato dalle tattiche che uno dei due mediani scende tra i centrali, giocando così con la difesa a 5 in fase di non possesso. Garantisce un po' più di densità dietro.
Inoltre se hai la difesa alta puoi sempre abbassarla durante la partita, in fase di non possesso con il d-pad puoi alzare o abbassare la linea della difesa tenendo premuto il d-pad sinistro e destro

• Mi piace
Reazioni: PESGen2013
La game bar dovrebbe attivarsi se premi il tasto centrale, quello con le tre linee.

Al momento a livello tattico il gioco non è propriamente il massimo. Io per avere un po' più di solidità ho impostato dalle tattiche che uno dei due mediani scende tra i centrali, giocando così con la difesa a 5 in fase di non possesso. Garantisce un po' più di densità dietro.
Inoltre se hai la difesa alta puoi sempre abbassarla durante la partita, in fase di non possesso con il d-pad puoi alzare o abbassare la linea della difesa tenendo premuto il d-pad sinistro e destro
Tatticamente molto limitato.
Concordo.
Per partire sarebbe stato sufficiente NON rimuovere le istruzioni difensive, offensive ed avanzate

• Mi piace
Reazioni: PESGen2013

concordo, il gioco rispetto all'inizio è leggermente migliorato, ma testandolo, sto notando gli errori che anche voi dite a livello di tattiche difensive e in più ho notato che cè ancora il problema che certe volte i giocatori si "dimenticano" il pallone inparticolar modo quando il pallone si trova diciamo tra un paio di giocatori sia la cpu sia i giocatori del player umano è come se si "frenassero", non so se avete notato anche voi queste cose

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Scusate, è una mia impressione o il gioco è un pò più monotono rispetto al 21, minore varietà di soluzioni, di situazioni sottoporta, meno colpi di testa, assenza del passaggio di esterno, meno dribbling...che ne pensate ?

Ma il problema che non si avvia a schermo intero con la modalità 1600x900? Parte solo a 1280x720
A me è partito a schermo intero con la modalità 1600x900. Ho una 1660 super e un monitor full hd.
E ti dirò,ho fatto una partita online e non aveva artefatti strani. Unica cosa che non mi è piaciuta che ci metteva sei ore per fare un passaggio o un tiro. La risposta ai comandi era altissima. Qualcuno sa come mai?

A me è partito a schermo intero con la modalità 1600x900. Ho una 1660 super e un monitor full hd.
E ti dirò,ho fatto una partita online e non aveva artefatti strani. Unica cosa che non mi è piaciuta che ci metteva sei ore per fare un passaggio o un tiro. La risposta ai comandi era altissima. Qualcuno sa come mai?
Purtroppo online il gioco subisce mooolto lag, almeno su PC, alla faccia dei server dedicati.

Qualcuno sa dirmi se eventualmente con le mod per le impostazioni grafiche si può poi giocare anche online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac