PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
all'avvio del gioco sotto mi appare il comando col quale chiede di cancellare il live update automatico, voi lo avete fatto oppure no?
io disattivato ma quello è il download delle rose automatico appena fai accesso al gioco. ma credo le rose siano aggiornate visto è uscita oggi la patch.
 
  • Like
Reactions: esser

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Su pc il gioco fa schifo,ottimizzato con i piedi ed ha un framerate penoso; è inconcepibile che uno si debba comprare il pc nuovo per giocare ad una porcheria del genere...
Ritorno di corsa a giocare a PES 2021 che è tutto un altro pianeta.Punto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su pc il gioco fa schifo,ottimizzato con i piedi ed ha un framerate penoso; è inconcepibile che uno si debba comprare il pc nuovo per giocare ad una porcheria del genere...
Ritorno di corsa a giocare a PES 2021 che è tutto un altro pianeta.Punto.
ti dico solo io ho una titan x con 12 gb la valutazione del gioco della scheda e della vram è cattiva, e ogni volta gioco on line di sera mi va a scatti come se non riconosce la scheda video. a 1920x1080.

quindi un computer nuovo non serve è semplicemente fatto male.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
ti dico solo io ho una titan x con 12 gb la valutazione del gioco della scheda e della vram è cattiva, e ogni volta gioco on line di sera mi va a scatti come se non riconosce la scheda video. a 1920x1080.

quindi un computer nuovo non serve è semplicemente fatto male.
Forse potresti provare dal pannello di controllo della scheda grafica ad associare all'eseguibile del gioco il "processore Nvidia ad altre prestazioni" cioè la tua vga; io l'ho fatto altrimenti il gioco mi partiva utilizzando la vga integrata che è una Intel; comunque non ho ottenuto granché come risultati, il framerate è sempre penoso...Hai ragione tu, è il gioco fatto male, anche a me il file settings.exe riconosce come "Cattive" le impostazioni della scheda video e della sua memoria RAM.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sicura che la risoluzione sia quella? a me è sempre la solita e cioe quella max di 1600x900...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Forse potresti provare dal pannello di controllo della scheda grafica ad associare all'eseguibile del gioco il "processore Nvidia ad altre prestazioni" cioè la tua vga; io l'ho fatto altrimenti il gioco mi partiva utilizzando la vga integrata che è una Intel; comunque non ho ottenuto granché come risultati, il framerate è sempre penoso...Hai ragione tu, è il gioco fatto male, anche a me il file settings.exe riconosce come "Cattive" le impostazioni della scheda video e della sua memoria RAM.
efootball è il nuovo cyberpunk!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sicura che la risoluzione sia quella? a me è sempre la solita e cioe quella max di 1600x900...
pes 2021, e quelli precedenti, mettevano di default quella del monitor (1920x1080 nel mio caso) su efootball non ne ho la minima idea se vado su setting non c'è la risoluzione ma solo la modalità finestra o schermo pieno. quindi boh, se non è nemmeno a 1920x1080 non stiamo facendo un complimento a konami. per le prestazioni della versione pc. poi su console non so se il gioco è fluido o no,
 

angeloPES

Primi Calci
23 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
TheAngel
A me non riconosce più il controller della PS5, prima dell'aggiornamento funzionava benissimo se vado nei Settings non lo trovo più...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me non riconosce più il controller della PS5, prima dell'aggiornamento funzionava benissimo se vado nei Settings non lo trovo più...
a me non mi vede quello della one (quello con la chiavetta wirless) ma lo riconosce all'interno del menù dopo l'avvio e mi ha permesso da li scambiare i tasti.

il logitech, il file setting me lo riconosce solo in direct imput o l'altra (non standart), quella uso per gli altri giochi come sopra il setting non me lo vede ma all'interno del gioco funziona.

il controller della ps5 prova a configurarlo come base su steam.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pes 2021, e quelli precedenti, mettevano di default quella del monitor (1920x1080 nel mio caso) su efootball non ne ho la minima idea se vado su setting non c'è la risoluzione ma solo la modalità finestra o schermo pieno. quindi boh, se non è nemmeno a 1920x1080 non stiamo facendo un complimento a konami. per le prestazioni della versione pc. poi su console non so se il gioco è fluido o no,

offline il gioco è sicuramente molto piu fluido rispetto alla demo ed anche i movimenti adesso sono meno demenziali ma giocando online parecchio della fluidita si perde a causa delle problematiche delle velocita di connessione.

riguardo la risoluzione invece mi sa che non c'è nulla da fare, bisogna tenersi quella di default che non va appunto oltre la 1600x900 rispetto a quelle superiori che erano disponibili su pes. e la cosa bella è che come risorse minime €football prevederebbe 8 giga di vram ma poi konami ci rifila una grafica vecchia di 10 anni...
 
  • Like
Reactions: Gil69

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
offline il gioco è sicuramente molto piu fluido rispetto alla demo ed anche i movimenti adesso sono meno demenziali ma giocando online parecchio della fluidita si perde a causa delle problematiche delle velocita di connessione.

riguardo la risoluzione invece mi sa che non c'è nulla da fare, bisogna tenersi quella di default che non va appunto oltre la 1600x900 rispetto a quelle superiori che erano disponibili su pes. e la cosa bella è che come risorse minime €football prevederebbe 8 giga di vram ma poi konami ci rifila una grafica vecchia di 10 anni...
off line non ho problemi. il problema nasce solo nelle notturne on line. quindi non è un problema ne di connessione tanto meno di potenza. ma proprio di codice del gioco.

su steam non ce la memoria della scheda grafica richiede il gioco. c'è solo la ram ma non è legata a quella della scheda grafica.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ti dico solo io ho una titan x con 12 gb la valutazione del gioco della scheda e della vram è cattiva, e ogni volta gioco on line di sera mi va a scatti come se non riconosce la scheda video. a 1920x1080.

quindi un computer nuovo non serve è semplicemente fatto male.
Bo ma solo a me gira senza scatti perfetto nessun tipo di problema GeForce 1660 ti
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
e' una cagata pazzesca !!! con un monitor 32 9 giocare in 4:3 con bande nere laterali. Nei menu' non e' settabile lo stadio e nemmeno le condizioni del meteo. Ma ci prendono per il culo ?
C'è Una mod su evo che si chiama resolution changer la spacchetti nella cartella principale di efootball prima setti la risoluzione dal setting. Exe poi nel gioco metti nelle impostazioni qualità alta poi esci dal gioco apri questa mod metti la risoluzione che vuoi applichi entri in gioco e avrai la risoluzione scelta. Io lo sto giocando in 4k pieni e graficamente è 2 volte più definito nitido e pulito della versione ps5 che ho avuto modo di provare face to face collegando pc e ps5 sulla tv
 
  • Like
Reactions: lapicchiaccafetente

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Bo ma solo a me gira senza scatti perfetto nessun tipo di problema GeForce 1660 ti
io solo on line di notte. off line va sempre fluido. quindi o sono i loro server o boh. ma fa ridere con una titan x ho scritto cattive come prestazioni. sponsorizzato dalla nvidia il gioco, sperando una persona cambia scheda? hahahhahahha
 
  • Like
Reactions: pioss993

Pampero22

Primi Calci
15 Aprile 2022
2
3
3
Io raga devo dire che sono molto soddisfatto del gioco. Ho anche Fifa sempre per PC e devo dire che ad ora, con questa 1.0, non c'è paragone. Il fatto che su Fifa non abbiano messo l'hypermotion su Pc mi lascia la sensazione che i giocatori si muovano suo binari. Qua su efootball invece mi è sembrato tutto più realistico, a partire dalle movenze dei giocatori senza palla (ad esempio: portiere che si appoggia con la mano al palo, difensori che mettono le braccia dietro per evitare il tocco di mano in area) per poi andare ai contrasti, tiri e movenze dei giocatori in generale, portieri compresi. Ci sono anche da dire due cose:
- ho scaricato le mod trovate su evo per effetti grafici migliorati, risoluzione e sblocco fps (e va beh, chiaramente anche quella per sbloccare squadre e minuti ma quella non influisce sulla grafica)
- ho un PC con ryzen 5 5600x, 3070 e 16 GB di ram.
Danno un grande contributo a questa mia valutazione. Detto questo, mi sembra un ottimo punto di partenza questa 1.0. Per me ad ora, su Pc, non c'è storia: molto più divertente eFootball che quel copia e incolla di Fifa.
 
  • Like
Reactions: pioss993

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io ho problemi di frame (con una 2080ti)
Quando il gioco riprende con un calcio piazzato scendono drasticamente (ma anche in game ogni tanto).
Considerando che a novembre non l'ho manco provato, ieri ho passato tutto il tempo a cercare di settarlo decentemente invece di giocare. :(
Sulla risoluzione se metto schermo intero non si può cambiare dal menù a tendina.
Le ombre delle partite in notturna sono una cosa orribile (quella delle porte poi è inguardabile), i turf sono brutti brutti (a parte allianz in diurna) (speriamo Endo ci metta mano al più presto.

Per quel poco che ho giocato però mi piace, ma devo capire ancora i comandi tipo il teammate come diavolo si fa?
 
  • Like
Reactions: pioss993

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io raga devo dire che sono molto soddisfatto del gioco. Ho anche Fifa sempre per PC e devo dire che ad ora, con questa 1.0, non c'è paragone. Il fatto che su Fifa non abbiano messo l'hypermotion su Pc mi lascia la sensazione che i giocatori si muovano suo binari. Qua su efootball invece mi è sembrato tutto più realistico, a partire dalle movenze dei giocatori senza palla (ad esempio: portiere che si appoggia con la mano al palo, difensori che mettono le braccia dietro per evitare il tocco di mano in area) per poi andare ai contrasti, tiri e movenze dei giocatori in generale, portieri compresi. Ci sono anche da dire due cose:
- ho scaricato le mod trovate su evo per effetti grafici migliorati, risoluzione e sblocco fps (e va beh, chiaramente anche quella per sbloccare squadre e minuti ma quella non influisce sulla grafica)
- ho un PC con ryzen 5 5600x, 3070 e 16 GB di ram.
Danno un grande contributo a questa mia valutazione. Detto questo, mi sembra un ottimo punto di partenza questa 1.0. Per me ad ora, su Pc, non c'è storia: molto più divertente eFootball che quel copia e incolla di Fifa.
comunque non so perche' mai implementato il fallo di mano, in tanti anni di pes
 
  • Like
Reactions: Pampero22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze