PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di questo aggiornamento nel setting avevo la scheda grafia OK ora mi dice Cattiva, la cpu buona?

Dopo l'aggiornamento non mi fa settare la risoluzione a schermo pieno ed arriva a 1280 con schermo 32:9 , in precedenza tutto era regolare. C'è qualcuno che sa come fare? o reinstallo il gioco exnovo?

Fatte 3 partite tutto sommato a me non dispiace affatto anzi...e secondo me una buona base da migliorare in certe cose certo ma mi piace mi piace

io proverò a cambiare qualche settaggio grafico da desktop ed a giocare con definizione e finestre, però dispiace che in questi mesi non abbiano fatto nulla sull'ottimizzazione del gioco.

Ciao ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma sono ritornati i binari? Se su un lancio non preciso provo a cambiare la direzione di corsa mi continua ad andare dritto per dritto :-(

alla fine pensavo che avessero fatto qualcosa di eccezionale, ma sinceramente preferisco pes 21. Grafica scandalosa, ho messo la patch ma le migliorie sono prorpio poche. tutto sto tempo per un gioco cosi :(

• Mi piace
Reazioni: Keane
Gioco a dir poco imbarazzante, una vera e propria delusione, tutto questo tempo per fare cosa? Per distruggerlo.
La nave sta affondando ragazzi, o forse è già affondata.:(

all'avvio del gioco sotto mi appare il comando col quale chiede di cancellare il live update automatico, voi lo avete fatto oppure no?

abbastanza deluso
5 minuti offline
grafica da ps3
fisica dei passaggi rimasta pressocche uguale alla 0.9.1
solo 9 squadre sbloccate e si che in italia hanno anche squadre partner....
pes 21 è ancora parecchi passi avanti

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online