A me va liscio ingame escluso qualche piccolissimo calo nei replayQuindi non si vedono più gli scatti?
A me va liscio ingame escluso qualche piccolissimo calo nei replayQuindi non si vedono più gli scatti?
Non credo si possa postare materiale di altri forum...altrimenti con piacerePotresti postare qui tutte ste mod per favore? Grazie in anticipo
Raga ma verrà risolta secondo voi il
Problema del
Lag?
vedi la mod e' su evoPotresti postare qui tutte ste mod per favore? Grazie in anticipo
Ecco dai diciamo che con fps. Unlocker con tutte le squadre minutaggio livelli ecc con il. Resolution changer già mi appare 4 volte meglio che su ps5 e sono felice![]()
Posta tranquillamente.Non credo si possa postare materiale di altri forum...altrimenti con piacere
L'unlocker devi semplicemente sostituire quel fil con quello presente nel gioco. La Mod grafica non l'ho mai messa, ma probabilmente funziona allo stesso modo.Ma
Mettendo queste mod si può giocare online?
GrazieL'unlocker devi semplicemente sostituire quel fil con quello presente nel gioco. La Mod grafica non l'ho mai messa, ma probabilmente funziona allo stesso modo.
(i due campionati nord-americani e i due giapponesi)
Si.major league e north american soccer league?
giap serie a e b?
Qualcuno gentilmente mi spiega come si installano sia l'unlocker che la mod grafica?
grazie
si offline sono quelle che c'erano nella mod precedenteMi correggo, quelle che ho scritto sono le squadre presenti nel Dream Team.
Per fare le amichevoli offline sono meno.
Ma comunque direi 9 campionati europei, due sudamericani e le due leghe giapponesi,
Più qualche altra squadra.
A me è possibile ci siano solo le 9 squadre? ed online non mi fa beccare praticamente nessuno?Comunque hanno aumentato di parecchio le squadre presenti nel gioco, sono più o meno quelle di Pes2021 con qualche aggiunta (i due campionati nord-americani e i due giapponesi) e qualche mancanza (Campionato russo e cinese).
Poi mancano ancora le nazionali.
Ci fosse anche solo una modalità tipo campionato e coppa Konami noi su pc potremmo giocarci in maniera quasi normale.