PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco dai diciamo che con fps. Unlocker con tutte le squadre minutaggio livelli ecc con il. Resolution changer già mi appare 4 volte meglio che su ps5 e sono felice :)

ma ste mod dove si trovano? io è da qualche mese che non lo ho più toccato
grazie

edit: ok trovate su evo grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Comunque hanno aumentato di parecchio le squadre presenti nel gioco, sono più o meno quelle di Pes2021 con qualche aggiunta (i due campionati nord-americani e i due giapponesi) e qualche mancanza (Campionato russo e cinese).
Poi mancano ancora le nazionali.

Ci fosse anche solo una modalità tipo campionato e coppa Konami noi su pc potremmo giocarci in maniera quasi normale.

fatta la prima partita online al momento fattibile ed è stata una semplice amichevole che però è finita prima delò tempo perche il mio avversario sul 2-0 per me ha subito quittato, vabbè...

comunque tendenzialmente mi pare lo stesso identico gameplay della demo anche se l'online mi è parso piu fluido e lineare rispetto a prima ma è troppo presto e quindi non fa testo...

Mi correggo, quelle che ho scritto sono le squadre presenti nel Dream Team.
Per fare le amichevoli offline sono meno.
Ma comunque direi 9 campionati europei, due sudamericani e le due leghe giapponesi,
Più qualche altra squadra.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Posso dirlo?
Ho provato solo la partitella di allenamento che ti fanno fare all'avvio e l'ho notato molto più reattivo nei comandi, tutto molto più fluido e scorrevole, l'inerzia è finalmente normale, non devi fare 10 metri per cambiare la direzione, ma soprattutto la risposta dei comandi è notevole.
Oh se rimane così pure online mi sa che c'è una speranza

• Mi piace
Reazioni: markoevo
Qualcuno gentilmente mi spiega come si installano sia l'unlocker che la mod grafica?
grazie

Mi correggo, quelle che ho scritto sono le squadre presenti nel Dream Team.
Per fare le amichevoli offline sono meno.
Ma comunque direi 9 campionati europei, due sudamericani e le due leghe giapponesi,
Più qualche altra squadra.
si offline sono quelle che c'erano nella mod precedente

Comunque hanno aumentato di parecchio le squadre presenti nel gioco, sono più o meno quelle di Pes2021 con qualche aggiunta (i due campionati nord-americani e i due giapponesi) e qualche mancanza (Campionato russo e cinese).
Poi mancano ancora le nazionali.

Ci fosse anche solo una modalità tipo campionato e coppa Konami noi su pc potremmo giocarci in maniera quasi normale.
A me è possibile ci siano solo le 9 squadre? ed online non mi fa beccare praticamente nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom