Scusami, come faccio a renderla visibile da Windows?È nascosta: devi renderla visibile da Windows.
Non ti serve la tastiera, la puoi assegnare ad un tasto del pad. Io ce L ho assegnata al tasto ps del pad ps5
Menù giochi.
Stasera testo entrambe: questa di endo e quella di bogo36 al seguente link:Patch per il miglioramento delle prestazioni di eFootball 2022 v1
Visualizza allegato 263741
Io ho quella jappaScusate voi su pc quante tipologie di telecronache potete selezionare? Possibile che ci sia solo L italiano?
Alla prossima ti banno
Come fai ad averla?Io ho quella jappa
Nel gioco se vai nelle impostazioni dovrebbero esserci quelle relative alla lingua, e lì ho scelto la telecronaca giapponesescusa cavolo..e che d impatto rispondo al messaggio e poi al successivo senza il quota
Come fai ad averla?
Io ho SOLO italiano, possibile??Nel gioco se vai nelle impostazioni dovrebbero esserci quelle relative alla lingua, e lì ho scelto la telecronaca giapponese
esclusivamente offline?Patch per il miglioramento delle prestazioni di eFootball 2022 v1
Visualizza allegato 263741
Se ti può essere d'aiuto io su Steam ho selezionato la lingua inglese tra le proprietà del gioco, forse in inglese scarica sia la cronaca inglese che quella giapponeseIo ho SOLO italiano, possibile??
Se non erro tra efootball e PES 21 hanno invertito i livelli, quindi dovrebbe essere il Livello 3 su eFootball (visto che da quest'anno il livello 4 è quello completamente manuale e il livello 1 è quello completamente assistito)In primis voglio augurare a tutti voi buona pasqua, volevo chiedervi ragazzi spero mi possiate aiutare, io in pes 21 giocavo con assistenza ai passaggi con 1 tacca , in pes 22 cosa corrisponderebbe? grazie
Ah ecco.Se ti può essere d'aiuto io su Steam ho selezionato la lingua inglese tra le proprietà del gioco, forse in inglese scarica sia la cronaca inglese che quella giapponese
Se non erro tra efootball e PES 21 hanno invertito i livelli, quindi dovrebbe essere il Livello 3 su eFootball (visto che da quest'anno il livello 4 è quello completamente manuale e il livello 1 è quello completamente assistito)
Sì sì, il menu è in inglese, anche se in realtà non ho controllato se ci sono altre lingue per i testi, per l'audio invece mi ha fatto scegliere tra inglese e giapponeseAh ecco.
Ma quindi hai il menu in lingua inglese?
Comunque stasera provo.
Grazie.
La telecronaca jappo mi riporta indietro di 20 anni …
Se sei interessato ti posto la giuda Con tutte le lingueAh ecco.
Ma quindi hai il menu in lingua inglese?
Comunque stasera provo.
Grazie.
La telecronaca jappo mi riporta indietro di 20 anni …
Si grazie.Se sei interessato ti posto la giuda Con tutte le lingue