Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Benvenuto, come ancticipato dal ghighe, qua vige il motto #liberta'
e' tutto libero ed aperto, ma ci sono alcuni aspetti fondamentali da rispettare: qua si gioca per divertimento col max rispetto per l'avversario e con la max sportivita'; non si abusa dei bug del gioco.

Detto questo, qua si crea un'amicizia virtuale con altri giocatori che hanno la stessa passione.
se frequenterai questo 3d e ti farai conoscere, sarai inserito nella chat ps4 del gruppo e successivamente potrai partecipare ai vari ed eventuali tornei..

L'ultima consuetudine... e' avere il battesimo ufficiale tramite amichevole con paparino @Urka78 ... qua siam tutti belli stagionati, credo non ci siano minorenni, ma ha tutti piace il salame,

#nonhanmaifattomale3fettedisalame
Ok dai, perfetto. Sono maggiorenne anch'io ed anch'io cercavo un gruppo con cui fare qualche partita senza gli stress di bug, lag etc. di myclub e League online. Sono un po' dubbioso per quel che riguarda l'ambigua questione salame ma va ben così :)
. Se qualcuno ha bisogno di uno sparring partner per qualche amichevole io ci sono, adesso ho solo una squadra silver ed una top ma mi organizzerò per bianchi e bronzo. Buona serata e grazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera raga sono arrivato mo da lavoro il tempo di una doccia mangio e poi sono online per il torneo ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Benvenuto, come ancticipato dal ghighe, qua vige il motto #liberta'
e' tutto libero ed aperto, ma ci sono alcuni aspetti fondamentali da rispettare: qua si gioca per divertimento col max rispetto per l'avversario e con la max sportivita'; non si abusa dei bug del gioco.

Detto questo, qua si crea un'amicizia virtuale con altri giocatori che hanno la stessa passione.
se frequenterai questo 3d e ti farai conoscere, sarai inserito nella chat ps4 del gruppo e successivamente potrai partecipare ai vari ed eventuali tornei..

L'ultima consuetudine... e' avere il battesimo ufficiale tramite amichevole con paparino @Urka78 ... qua siam tutti belli stagionati, credo non ci siano minorenni, ma ha tutti piace il salame

#nonhanmaifattomale3fettedisalame

#benvenuto
#angriff
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi ma anche a voi ultimamente sembra tutto più "legnoso" del solito? Io ho giocato un po' lunedì, e un paio di ore oggi, e in tutti e 2 i casi tutte le partite giocate erano legnose (qualcuna meno, qualcuna tantissimo), molte volte mi sembra, vedendo alcune dinamiche di partita, che anche il mio avversario avverta lo stesso problema.. a voi tutto ok?
Problema riscontrato sia in my club che in divisioni fuori da my club
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi ma anche a voi ultimamente sembra tutto più "legnoso" del solito? Io ho giocato un po' lunedì, e un paio di ore oggi, e in tutti e 2 i casi tutte le partite giocate erano legnose (qualcuna meno, qualcuna tantissimo), molte volte mi sembra, vedendo alcune dinamiche di partita, che anche il mio avversario avverta lo stesso problema.. a voi tutto ok?
Problema riscontrato sia in my club che in divisioni fuori da my club
Assolutamente anche io l'ho notato, poi se ci si mette pure il lag è un disastro, certe partite sembrano mozzarelle anziché argentoni :(
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ragazzi ma anche a voi ultimamente sembra tutto più "legnoso" del solito? Io ho giocato un po' lunedì, e un paio di ore oggi, e in tutti e 2 i casi tutte le partite giocate erano legnose (qualcuna meno, qualcuna tantissimo), molte volte mi sembra, vedendo alcune dinamiche di partita, che anche il mio avversario avverta lo stesso problema.. a voi tutto ok?
Problema riscontrato sia in my club che in divisioni fuori da my club
Saranno 7-8 giorni ormai ..
Forse pure 10 ...
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
@Italianbull23 - cantalupes 2-1 Immobile

Partita iniziata malissimo: al 5' Remy porta in vantaggio il Toro al termine di una bella azione manovrata di Dele Alli che trova libero al centro dell'area il bomber granata che batte Skorupski. Al 13' troviamo il pari su un retropassaggio del suo DC x il portiere che Immobile anticipa e insacca. Neanche il tempo di esultare e siamo di nuovo sotto: altra azione manovrata e finalizzata benissimo da Soriano. 2-1! Gli ospiti non demordono anzi ci provano prima con Alvarez e poi con Immobile ma non inquadrano lo specchio della porta.
Ai punti avrei meritato un pari ma una vittoria di @Italianbull23 non è x nulla un furto!
Bravo Davide bel giocatore che gioca un gran bel calcio! Complimenti!

E ora via col servizio!

 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Cantalupes - @ghighe781 1-0 Papu Gomez

Affronto un player che mi piace molto sia x come scrive sul forum sia x come gioca e come si è posto in modo particolarmente amichevole con me sin dai miei primi passi in questo forum. Mi affronta ad armi pari dopo essere stato il mio tutor x il cambiamento al manual!
Massimo rispetto dunque.

Partita con molti errori da ambo le parti decisa al 25' da una prodezza di Gomez su assist di Bernardeschi: bomba al volo palo gol! Poche altre emozioni e vittoria portata a casa x i capelli!

Che dire... Gioca davvero bene fino alla 3/4 poi non riesce a finalizzare come meriterebbe il buon @ghighe781 ! E poi i classici errori in disimpegno dietro che mettono sempre qualche brivido evitabile.
Grazie @ghighe781 x tutto.. Veramente!

Highlights

 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Nada stasera non sono in vena di commenti :(

@italianomedio 1 - @AeD08052012 0

Partita molto molto bella, belle giocate da entrambe le squadre, gli episodi sono 2 che danno vita al risultato finale.
1) Inaki che sbaglia a porta vuota la ribattuta su tiro di Llorente e anziché depositarla in rete la spazza in tribuna Montemario :oops:
2) il mio Pt che su rinvio semplice scivola, sbaglia il rinvio che prende un giocatore , è da vita all euro gol con un tiro al volo di Giaccherini.

@AeD08052012 0 - @cekket 2

Altri due gol presi come ieri sera con @Mauryone ...
Palla al difensore che non rinvia , si fa rubare palla e gol...

Dispiace non riuscire a giocare bene, i risultati non sarebbero stati diversi probabilmente però forse il divertimento si.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,324
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1