Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grande Test! C'è chi vola a Miami :mad: e chi invece molto più umilmente viaggia direzione Toscana con tappa in Liguria...:p:D
Sarà un week ricco di proteine temo... lunedì avrò la gotta ma ciò non mi impedirà di esordire al Silver!:D

Figurati che di tanti posti che ho avuto la fortuna di vedere, l'Italia resta sempre incomparabile. Ed è un peccato enorme, potremmo essere anni luce avanti e campare solo di turismo. Il problema è che non sappiamo divertirci, e non c'è più un euro.
La stessa Miami, tolte quelle due o tre strade centrali e Downtown dove è tutto fantastico, fa veramente cagare. Il fatto è che lì ci si diverte ed è tutto organizzato in maniera eccellente...
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Salve, mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri tornei e volevo chiedere se e quando ce ne saranno altri. Però non so giocare in manuale, é un problema? Inoltre vorrei capire se c'è la possibilità di entrare o se il gruppo sia chiuso. Buona continuazione
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Salve, mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri tornei e volevo chiedere se e quando ce ne saranno altri. Però non so giocare in manuale, é un problema? Inoltre vorrei capire se c'è la possibilità di entrare o se il gruppo sia chiuso. Buona continuazione
Ciao e benvenuto. I tornei qui sono liberi sia per i manualisti cheil livello assistenza 1 quest'ultimo è il più usato. Per i tornei futuri non c'è programmazione, ma se farai parte del forum puoi comunque provare a fare qualche amicchevole in attesa che si termin l'attuale competizione, poi non so se ci sarà altro, spero di si.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
:D:D:D:D ma guarda che poi non me lo stavo cagando proprio! Stavo tutto preso da un'altra situazione e questo (che stava con Sinclar) si è presentato. Mi è poi venuto il dubbio perché il buon Bobone Sinclar è un grande appassionato di tennis, e infatti a fine maggio mi sono fatto invitare al Roland Garros :D:p
mavvaff....
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,178
5,552
113
PSN ID
DadeSuperjet
Figurati che di tanti posti che ho avuto la fortuna di vedere, l'Italia resta sempre incomparabile. Ed è un peccato enorme, potremmo essere anni luce avanti e campare solo di turismo. Il problema è che non sappiamo divertirci, e non c'è più un euro.
La stessa Miami, tolte quelle due o tre strade centrali e Downtown dove è tutto fantastico, fa veramente cagare. Il fatto è che lì ci si diverte ed è tutto organizzato in maniera eccellente...
Lo penso anche io... da diversi anni ormai le ferie estive le programmo sempre in Italia; in ordine ho fatto due estati in Sicilia e quella prima in Puglia.
Ho degli amici che da alcuni anni a questa parte vivono per 6 mesi a Miami; mi hanno riferito comunque di un peggioramento della città negli ultimi tempi.
Quando posso mi reco all'estero per visitare qualche capitale ed alcune mi hanno veramente entusiasmato; solo per citarne due direi Istanbul e Budapest, quest'ultima veramente sorprendente.
Se non ci diamo una mossa saremo superati anche da realtà che riteniamo, a torto, inferiori a noi...
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Ciao e benvenuto. I tornei qui sono liberi sia per i manualisti cheil livello assistenza 1 quest'ultimo è il più usato. Per i tornei futuri non c'è programmazione, ma se farai parte del forum puoi comunque provare a fare qualche amicchevole in attesa che si termin l'attuale competizione, poi non so se ci sarà altro, spero di si.
Ok, grazie mille. Se ci sarà l'occasione di fare qualche amichevole ne sarò ben contento. Per organizzarle il forum é questo o ti riferisci ad altro?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Grande Test! C'è chi vola a Miami :mad: e chi invece molto più umilmente viaggia direzione Toscana con tappa in Liguria...:p:D
Sarà un week ricco di proteine temo... lunedì avrò la gotta ma ciò non mi impedirà di esordire al Silver!:D
Se vieni da queste parti e vuoi qualche consiglio chiedi pure, comunque ancora per qualche giorno c'è il fork festival, con sconti 50% in alcuni ristoranti, puoi anche scaricare l'app ;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
... e fu cosi che il piccolo tommy decise di non dormire per una settimana, mandando all'aria tutti i piani "pessistici" del papi:eek::eek::eek::p:p:p:D:D:D
Quasi mi vergogno di dire che di norma dorme 8/10 ore filate di notte, e ieri e l'altro ieri ha fatto 12 ore:eek:.. ogni tanto lo tocco per vedere se è caldo:D
 
  • Like
Reactions: tecnova

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Quasi mi vergogno di dire che di norma dorme 8/10 ore filate di notte, e ieri e l'altro ieri ha fatto 12 ore:eek:.. ogni tanto lo tocco per vedere se è caldo:D
Mamma mia ..
La mia ogni 3 h precise si svegliava per il latte :confused:
La prima volta che ha dormito tutta una tirata è quando sono andato cn lei in Abruzzo e li cn il cambio Aria ha fatto 22-08 ..:D
Pensavamo che stava male ahahahah
Nn c sembrava vero :D
Adesso che ha quasi 3 anni ..
Il pomeriggio nn dorme piu e la sera per fortuna alle 22,30 dorme e si sveglia per le 8 ..
Al massimo si sveglia un po per le 5 ma una volta messa nel lettone si addormenta :D:D
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
citarne due direi Istanbul e Budapest, quest'ultima veramente sorprendente.
chissà perchè....
giphy.gif
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok, grazie mille. Se ci sarà l'occasione di fare qualche amichevole ne sarò ben contento. Per organizzarle il forum é questo o ti riferisci ad altro?

Benvenuto, come ancticipato dal ghighe, qua vige il motto #liberta'
e' tutto libero ed aperto, ma ci sono alcuni aspetti fondamentali da rispettare: qua si gioca per divertimento col max rispetto per l'avversario e con la max sportivita'; non si abusa dei bug del gioco.

Detto questo, qua si crea un'amicizia virtuale con altri giocatori che hanno la stessa passione.
se frequenterai questo 3d e ti farai conoscere, sarai inserito nella chat ps4 del gruppo e successivamente potrai partecipare ai vari ed eventuali tornei..

L'ultima consuetudine... e' avere il battesimo ufficiale tramite amichevole con paparino @Urka78 ... qua siam tutti belli stagionati, credo non ci siano minorenni, ma ha tutti piace il salame

#nonhanmaifattomale3fettedisalame
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quasi mi vergogno di dire che di norma dorme 8/10 ore filate di notte, e ieri e l'altro ieri ha fatto 12 ore:eek:.. ogni tanto lo tocco per vedere se è caldo:D

...appunto...adesso che potresti "sfruttare" il suo sonno per i tuoi divertimenti... ecco che gli si accende la lampadina del #bimbobastardochetuttiamiamopiudinoistessimachescassaimoroni:eek::p
Donne a parte, Budapest è una città meravigliosa!
Uno dei capodanni più belli in vita mia, siamo andati in macchina, nel 2009, 5 amici su una multipla. Che spettacolo!
[FLAME ON]
lo spettacolo e' : essere riusciti a tornare con una multipla:eek:
[FLAME OFF]

Non ci sono mai stato, ma visitare le capitali europe, e del mondo, vale piu di anni di studio sui libri...:(
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Benvenuto, come ancticipato dal ghighe, qua vige il motto #liberta'
e' tutto libero ed aperto, ma ci sono alcuni aspetti fondamentali da rispettare: qua si gioca per divertimento col max rispetto per l'avversario e con la max sportivita'; non si abusa dei bug del gioco.

Detto questo, qua si crea un'amicizia virtuale con altri giocatori che hanno la stessa passione.
se frequenterai questo 3d e ti farai conoscere, sarai inserito nella chat ps4 del gruppo e successivamente potrai partecipare ai vari ed eventuali tornei..

L'ultima consuetudine... e' avere il battesimo ufficiale tramite amichevole con paparino @Urka78 ... qua siam tutti belli stagionati, credo non ci siano minorenni, ma ha tutti piace il salame

#nonhanmaifattomale3fettedisalame
Ecco perfetto , ti sei presentato , chissà cosa penserà adesso , il salame dovevi tirarlo fuori subito è più forte di te :p:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
1,987,436
Utenti registrati
65,131
Ultimo utente registrato
ClaKingBomber