Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Kris stasera o al max domani, dovrei esserci, tu riesci ad esserci un po' prima delle 23:30?
Io non posso lunedì e giovedì perché ho calcio e nel weekend di solito le sere non le passo davanti alla play ;)
Cerchero d esserci prima possibile ,
Ieri sono riuscito per le 22
Speriamo pure stasera ;)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
@revolver-ocelot @tecnova @swarovski32 @Senzaparole @Astro_nautovic @RobQuaglia @ghighe781 @Dade77 @fc_885 @cekket @Doktor157

Chi ha voglia e tempo x i silver????

Il gruppo già ha 9 partecipanti.

La formula del torneo e da scegliere ancora.

Se il numero si limita a 10 si opta per mini campionato come le mozzarelle, laddove la quota partecipanti aumenti studiamo insieme la formula migliore
Eccomi...aggiungi va...stasera lavoro ma già da domani sono operativo
PS x me va bene qls formula...basta che giochiamo...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@revolver-ocelot @tecnova @swarovski32 @Senzaparole @Astro_nautovic @RobQuaglia @ghighe781 @Dade77 @fc_885 @cekket @Doktor157

Chi ha voglia e tempo x i silver????

Il gruppo già ha 9 partecipanti.

La formula del torneo e da scegliere ancora.

Se il numero si limita a 10 si opta per mini campionato come le mozzarelle, laddove la quota partecipanti aumenti studiamo insieme la formula migliore

Io ci sono, ma questo e' un periodo un po strano, e non so sinceramente quanto possa durare... spero decisamente poco, ma chi vive sperando....
quindi mi iscriverei, ma con autodelete nel caso ...;)
Cmq, per tagliare la testa al torno, si potrebbe prendere i partecipanti al torneo bronzo, aggiungere @Malandrino 777 ed voila, lista gia fatta...chi , poi, non potra'/vorra' giocare....DELETE;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Eccomi...aggiungi va...stasera lavoro ma già da domani sono operativo
PS x me va bene qls formula...basta che giochiamo...


Ok 10 raggiunti

Io ci sono, ma questo e' un periodo un po strano, e non so sinceramente quanto possa durare... spero decisamente poco, ma chi vive sperando....
quindi mi iscriverei, ma con autodelete nel caso ...;)
Cmq, per tagliare la testa al torno, si potrebbe prendere i partecipanti al torneo bronzo, aggiungere @Malandrino 777 ed voila, lista gia fatta...chi , poi, non potra'/vorra' giocare....DELETE;)


Meglio avere un numero definito...
Pochi buoni e con formula dove la sera ci siano quasi tutti ...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Stasera preparo la chat sul psn.

Per accelerare la tempistica del campionato proporrei GARA UNICA ( no andata e ritorno ).

Così le partite si dimezzano e la tempistica è più celere nello sviluppo.

Nell arco di una sera si può tranquillamente giocare 1/3 del torneo se uno vuole.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Stasera preparo la chat sul psn.

Per accelerare la tempistica del campionato proporrei GARA UNICA ( no andata e ritorno ).

Così le partite si dimezzano e la tempistica è più celere nello sviluppo.

Nell arco di una sera si può tranquillamente giocare 1/3 del torneo se uno vuole.
Sl andata ??
Ma essendo pochi
Possiamo fare andata e ritorno
In fine sono 9 partite ...tanto andata e ritorno insieme è cm 1 partita
 
  • Like
Reactions: cekket

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera preparo la chat sul psn.

Per accelerare la tempistica del campionato proporrei GARA UNICA ( no andata e ritorno ).

Così le partite si dimezzano e la tempistica è più celere nello sviluppo.

Nell arco di una sera si può tranquillamente giocare 1/3 del torneo se uno vuole.
X me possiamo fare andata e ritorno insieme se siamo una decina...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Sl andata ??
Ma essendo pochi
Possiamo fare andata e ritorno
In fine sono 9 partite ...tanto andata e ritorno insieme è cm 1 partita
X me possiamo fare andata e ritorno insieme se siamo una decina...


Per ora già siamo a quota 12... Vediamo come prosegue, più siamo e meglio è la formula GARA UNICA!

Ps @Urka78 io ci provo a chiedertelo, anche se so che il torneo a campionato rimane scomodo per te... Ma se fosse solo Gara unica riusciresti ad essere dei nostri:)
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

swarovski32

Esordienti
15 Gennaio 2015
126
261
63
PSN ID
swarovski32
Per me ok i silver , in my club uso solo squadre silver, ne ho talmente tanti che potrei cambiare una squadra a partita :D
Per la formula io preferirei mini campionato, con il torneo è più complicato beccarsi se si hanno persone nel girone con orari diversi dai nostri :)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonasera!
Per i silver potrei esserci; nei prossimi giorni avrei un po' di difficoltà per giocare, parto domani/giovedì e sarei arruolabile solo da lunedì.
Almeno si ravviva un po' il forum che si sta lentamente spegnendo...
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Per me ok i silver , in my club uso solo squadre silver, ne ho talmente tanti che potrei cambiare una squadra a partita :D
Per la formula io preferirei mini campionato, con il torneo è più complicato beccarsi se si hanno persone nel girone con orari diversi dai nostri :)
andate in ferie te e il sommo perfavore, magari portanto maury
ahhaahahah
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Per me ok i silver , in my club uso solo squadre silver, ne ho talmente tanti che potrei cambiare una squadra a partita :D
Per la formula io preferirei mini campionato, con il torneo è più complicato beccarsi se si hanno persone nel girone con orari diversi dai nostri :)
Ragazzacci buonasera!
Per i silver potrei esserci; nei prossimi giorni avrei un po' di difficoltà per giocare, parto domani/giovedì e sarei arruolabile solo da lunedì.
Almeno si ravviva un po' il forum che si sta lentamente spegnendo...

Okkk aggiunti!

Allora direi a questo punto di fare campionato con GARA UNICA!!!

Si fa prima e c è più possibilta in una sera di fare diverse gare!

Ps: anche @revolver-ocelot e dei nostri
 
  • Like
Reactions: Dade77