Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Credo che non si riesca ad organizzare più nulla per quest anno.

Non c è ne voglia e ne tantomeno sicureZza per prendere sul serio qualcosa.

Se ne riparla ormai a pes 2018 con i superstiti.

Stai calmo e serenom ma soprattutto pensa positivo...
appena mi sistemo, qualcosa organizzo...lo potrei gia fare, ma ho veramente poco tempo per seguire il tutto..
Cmq, a fare un campionato silver, ci si mette veramente poco, al max partiamo con la CONVINZIONE che sia DIFFICILISSIMO portarlo a termine, ma almeno, chi vuole, puo' giocare...;)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
carissimo, purtroppo io sono un po indaffarato in questo perdiodo e la sera difficilmente riesco a giocare, spero di riassettarmi presto in modalita' pigiamo come prima, qianto prima...
purtroppo sono latitanti alcuni perni decisionisti della gabbia, vedi il buon @revolver-ocelot che era l'ufficializzatore ed anche @Urka78 che rompeva sempre, se sottrai anche la mia minore presenza, ecco che la latenza regna anche nel forum...:eek:
Io proponevo il 2vs2, per divertirci un po serenamente, senza avere l'ansia datorneo silver... ma e' anche vero, che chi ha piu tempo e voglia, ha il diritto di giocare... quindi anche un bel campionato silver non sarebbe male, ma temo la primavera e i primi giorni di sole che saranno di ostacolo per una celere conclusione dello stesso... anzi, temo molto che non riusciremo a concluderlo...
sentiamo un po anche gli altri...
tant'e' vero che nemmeno le proposte do leo sono andate in onda regolarmente di martedi....:(
spezzo una lancia/frecciatian ai sostenitori del torneo ad eliminazione diretta... doveva essere veloce e snello, ma non lo e' stato ed in fondo sono arrivati i soliti noti, fra e simo... tutto questo per sostenera la mia tesi che : il campionato e' la formula migliore:cool::p;)
Vb il torneo ..
È andato abbasta za veloce
L unico intoppo è adesso xchee io posso giocare solo la sera e @revolver-ocelot nn c e quasi mai la sera ..
Senno era bello che finito
Mancano 2 partite !
Il ritorno di semifinale
E la finale a partita secca
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
carissimo, purtroppo io sono un po indaffarato in questo perdiodo e la sera difficilmente riesco a giocare, spero di riassettarmi presto in modalita' pigiamo come prima, qianto prima...
purtroppo sono latitanti alcuni perni decisionisti della gabbia, vedi il buon @revolver-ocelot che era l'ufficializzatore ed anche @Urka78 che rompeva sempre, se sottrai anche la mia minore presenza, ecco che la latenza regna anche nel forum...:eek:
Io proponevo il 2vs2, per divertirci un po serenamente, senza avere l'ansia datorneo silver... ma e' anche vero, che chi ha piu tempo e voglia, ha il diritto di giocare... quindi anche un bel campionato silver non sarebbe male, ma temo la primavera e i primi giorni di sole che saranno di ostacolo per una celere conclusione dello stesso... anzi, temo molto che non riusciremo a concluderlo...
sentiamo un po anche gli altri...
tant'e' vero che nemmeno le proposte do leo sono andate in onda regolarmente di martedi....:(
spezzo una lancia/frecciatian ai sostenitori del torneo ad eliminazione diretta... doveva essere veloce e snello, ma non lo e' stato ed in fondo sono arrivati i soliti noti, fra e simo... tutto questo per sostenera la mia tesi che : il campionato e' la formula migliore:cool::p;)
Numeri alla mano non ti si può dar torto, comunue io l'ho trovato davvero divertente. Per i finalisti bhè abbiamo detto che ci può stare la sorpresa, ma non c'è stata, sarebbe stata appunto una sorpresa ahahah. Però ero certo si finisse in una settimana o giù di lì, se deve durare quanto un campionato tanto vale il campionato almeno quando si inizia ci sono movimenti in ogni parte del globo e partite da giocare per un bel pò. Fermo restando che io altenrerei le due formule di tanto in tanto. Per i silver sono molto combattuto, vorrei passare al fm definitivamente e non ho proprio voglia di farmi prendere a pallate in un torneo assistito. Comunque sono molto demotivato causa due settimane di non gioco, se qui si accende la miccia mi butto in mezzo come sempre! A voi la scelta. Il 2vs2 mi sembra però il torneo migliore per il periodo, un bel tocca sana di divertimento.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Vb il torneo ..
È andato abbasta za veloce
L unico intoppo è adesso xchee io posso giocare solo la sera e @revolver-ocelot nn c e quasi mai la sera ..
Senno era bello che finito
Mancano 2 partite !
Il ritorno di semifinale
E la finale a partita secca
Kris stasera o al max domani, dovrei esserci, tu riesci ad esserci un po' prima delle 23:30?
Io non posso lunedì e giovedì perché ho calcio e nel weekend di solito le sere non le passo davanti alla play ;)
 
  • Like
Reactions: kris1984

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chiunque organizzi qualcosa fatemi sapere allora....

Ormai nemmeno il bello di aggiornare la pagina del forum....

Quest anno credo che L avventura si chiuda così!

Ragazzi ma come??? Vi lascio una settimana e mi fate trovare tutto questo disfattismo??? Non va proprio bene...
#sonotornato
#uningabbiatoaNapoli
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stai calmo e serenom ma soprattutto pensa positivo...
appena mi sistemo, qualcosa organizzo...lo potrei gia fare, ma ho veramente poco tempo per seguire il tutto..
Cmq, a fare un campionato silver, ci si mette veramente poco, al max partiamo con la CONVINZIONE che sia DIFFICILISSIMO portarlo a termine, ma almeno, chi vuole, puo' giocare...;)

#tiappoggio
#-pippe+salame
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,595
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411