Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Aggiornamento flash post doccia e pre serata...

@Dade77 - @Malandrino 777 1-0

Torneo Silver, ricordate? Quello iniziato da tempo immemore, giocatori max argento, nessuna limitazione in merito alle assistenze, il Silver, dai!!!!:D
Intanto ringrazio Filippo, correttissimo ed ottimo giocatore, finalmente, non senza fatica, sono riuscito ad annullare qualsiasi wi fi in casa così da avere una mezz'ora per fare l'ultima partita.
Decide un gol di Long, rinato con A1, in FM sembra un fantasma...
La classifica vede un - momentaneo - sesto posto che temo diventerà settimo appena @ghighe recupererà le sue 3 ultime giornate, speriamo anche qui nel delete...:p:D
Moooolta soddisfazione per essersi posizionati davanti a @TestPressing... :p:D
Che sia di buon auspicio per il FM?:p:p:D
Ovviamente appena possibile gli highlights con le mie ultime considerazioni in merito al torneo.
Vi saluto ed auguro un'ottima serata a tutti!!;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aggiornamento flash post doccia e pre serata...

@Dade77 - @Malandrino 777 1-0

Torneo Silver, ricordate? Quello iniziato da tempo immemore, giocatori max argento, nessuna limitazione in merito alle assistenze, il Silver, dai!!!!:D
Intanto ringrazio Filippo, correttissimo ed ottimo giocatore, finalmente, non senza fatica, sono riuscito ad annullare qualsiasi wi fi in casa così da avere una mezz'ora per fare l'ultima partita.
Decide un gol di Long, rinato con A1, in FM sembra un fantasma...
La classifica vede un - momentaneo - sesto posto che temo diventerà settimo appena @ghighe recupererà le sue 3 ultime giornate, speriamo anche qui nel delete...:p:D
Moooolta soddisfazione per essersi posizionati davanti a @TestPressing... :p:D
Che sia di buon auspicio per il FM?:p:p:D
Ovviamente appena possibile gli highlights con le mie ultime considerazioni in merito al torneo.
Vi saluto ed auguro un'ottima serata a tutti!!;)

#.......
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Buongiorno Gabbia!
Come promesso ecco gli attesissimi highlights della sfida con @Malandrino 777


Preparando il video mi sono potuto rivedere l'intera partita; rinnovo ancora i complimenti a Filippo, ottimo giocatore. Per portare a casa la vittoria mi sono reso conto di aver fatto una prestazione al di sopra dei miei standard.

La Dinamo Arena si presenta gremita per il commiato al Silver; grande curiosità di Coach Dade di fronte ad un avversario mai incontrato prima.
Infatti il Napoli di Filippo sorprende la Dinamo con giocate rapide che mette nel primo quarto d'ora in affanno i padroni di casa.
Il primo vero pericolo infatti è firmato da Remy per il Napoli; eccezionale controllo al volo di tacco e conclusione in mezza rovesciata che impegna Donnarumma.
La riposta della Dinamo è però immediata.
Azione piuttosto elaborata in fascia con Inaki Williams con pallone che arriva al limite dell'area; ottimo controllo di N'Doye con tiro che sfiora il palo.
Ancora Dinamo pericolosa con il solito Inaki Williams; azione penetrante e conclusione deviata che trova Donnarumma - sempre presente in tutti i sensi - pronto alla deviazione in calcio d'angolo.
Alla mezz'ora azione spettacolare per i padroni di casa; manovra avvolgente che vede Ruiz esibirsi in un assist di tacco che sorprende la difesa napoletana. Il tiro di Aleix Vidal viene deviato in calcio d'angolo dall'ottimo Donnarumma con intervento prodigioso.
Sugli sviluppi dello stesso corner, Yedlin raccoglie il pallone dalla distanza ed esplode un tiro pericolosissimo; eccezionale ancora Donnarumma che devia con le unghie in calcio d'angolo.
Di nuovo dalla bandierina pericolo per gli ospiti; ancora Inaki Williams sfiora il vantaggio con colpo di testa.
A pochissimi minuti dall'intervallo azione ferale della Dinamo; ottimo dialogo tra Ruiz e Long che si vede recapitare il pallone solo davanti a Donnarumma. Questa volta l'ottimo estremo difensore nulla può e Dinamo in vantaggio a pochi secondi dal termine del primo tempo.
Nel secondo tempo Ruiz e Long impegnano ancora il portiere ospite poi finalmente Napoli; conclusione molto pericolosa di Zapata con pallone che sibila non lontano dalla porta.
A 20' dal termine la Dinamo avrebbe il match ball; Long dal limite dell'area angola troppo il tiro sprecando una ghiottissima occasione.
Ancora Dinamo al minuto 80'; Long penetra dentro l'area e davanti a Donnarumma in uscita piazza il pallone. Incredibile salvataggio di Sidibe! In diretta sembrava l'ennesimo miracolo del portiere, dal replay è invece evidente l'intervento prodigioso del terzino che salva un gol fatto.
Sembra un monologo dei padroni di casa; ancora Long dal limite potrebbe chiudere la partita ma non è dell'idea Donnarumma che si supera nuovamente.
Troppe azioni sprecate per i padroni di casa; Coach Dade infuriato teme il pareggio beffa.
L'incubo del Mister diventa quasi realtà; in pieno recupero Bazoer lascia partire un tiro che termina non lontano dall'incrocio dei pali. Anche in questo caso in diretta il pallone sembrava essere destinato in porta.
Finisce quindi la partita.

La classifica finale vede quindi un momentaneo sesto posto che mi soddisfa abbastanza; non avendo mai utilizzato i Silver ci può stare, anzi, forse è più di quanto mi aspettassi. Abituato a velocità differenti sono comunque contento di come sia andato il torneo.

Ecco i dati consueti di fine torneo:

Migliore marcatore LONG 6 reti
Migliore assistman RUIZ 6 assist

Come sempre dati piuttosto ridicoli se paragonati a chi mi precede in classifica.
Le 6 reti di Long sono comunque pesanti se consideriamo il gol della partita di cui sopra che ha portato 3 punti. Non come Icardi capace di fare 3 gol nella stessa partita persa poi 5 a 4...
Ringrazio tutti per la partecipazione e la correttezza riscontrata in ogni match, @revolver-ocelot Moggi a parte...:p:D
Ora sotto con gli amati Bianchi con l'obiettivo di portare calcio spettacolo sugli schermi di tutto il mondo!!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tifo juve, ma vedere totti salutare per l'ultima volta mi ha fatto venire gli occhi lucidi.. onore all'ottavo re di roma
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tifo juve, ma vedere totti salutare per l'ultima volta mi ha fatto venire gli occhi lucidi.. onore all'ottavo re di roma
Già da milanista la penso come te e aggiungo che campioni come totti Maldini zanetti del Piero ecc se ne vedranno sempre meno perché oggi come oggi conta più il dio denaro anziché i sani valori. E dopo questa perla mi stappo na birra con rutto libero :cool:
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Che giornata triste triste triste.
A 44 anni ho pianto come un pupo
Forse domani pubblico qui un disegno che sto facendo a mio cognato che è della Roma ..
Se nn ricordo male anche tu sei della roma ..
Ti faccio vedere quanto è malato di totti ahahahahaha
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Mi sto perdendo qualcosa in questo periodo? Purtroppo il mio funcazzismo sta subendo seri attacchi dal sistema, sto provvedendo a rimediare ma sarà un duro lavoro per non lavorare.
Ho concluso il toneo FM, non aggiungo nente perchè ci ha pensato @italianomedio se non erro.

Grazie a tutti ragazzuoli. Purtroppo l'ultima partita con cantalupes mi ha fatto proprio innervosire, giocando in master ho notato la differenza enorme di fluidità e comunque è un gioco che ho veramente tartassato quindi ci giocherò molto meno, anzi a dir la verità accendo poco la ps4 in questo periodo. Non vi farò comunque mancare la mia presenza anche se meno costante. Ciao a tuttiiiii
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi sto perdendo qualcosa in questo periodo? Purtroppo il mio funcazzismo sta subendo seri attacchi dal sistema, sto provvedendo a rimediare ma sarà un duro lavoro per non lavorare.
Ho concluso il toneo FM, non aggiungo nente perchè ci ha pensato @italianomedio se non erro.

Grazie a tutti ragazzuoli. Purtroppo l'ultima partita con cantalupes mi ha fatto proprio innervosire, giocando in master ho notato la differenza enorme di fluidità e comunque è un gioco che ho veramente tartassato quindi ci giocherò molto meno, anzi a dir la verità accendo poco la ps4 in questo periodo. Non vi farò comunque mancare la mia presenza anche se meno costante. Ciao a tuttiiiii

#ghigheunodinoi
#ghighenonmollare
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@totti

Sara' l'ultima grande bandiera? Non so, credo di si, ma se ne va a testa alta...

Io non sono dispiaciuto, cioe', ragazzi, ha dato tanto... mi sarei stupito se avesso avuto ancora la forza e volonta' di continuare, ma a tutto deve esserci una fine, e lui lo fa a testa alta e con dignita'.

Non sono triste perche' posso dire di averlo visto giocare e crescere, anche se non dimentichiamoci le "biricchinate" che ha combinato... un grande calciatore, un po meno come uomo sportivo.
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Veniamo ad argomenti piu scottanti ed inerenti al forum...

Potrei starmene zitto, ma non sarei me stesso, quindi si arrangi chi non gli condivide quello che scrivo...

Cmq, come facciamo coi tornei in sospeso? @Italianbull23 riesci a concludere? gia lo scorso anno ci hai illusi e poi traditi... quest'anno ci lasci senza finire nemmeno un torneo?:cool:

capisco bene che il periodo e' ostile, ma prendiamo come esempio @Malandrino 777 a cui voglio fare i complimenti ed esporre la mia stima... lavora come un matto, ma si e' premurato di concludere il torneo silver, con ostinazione e presenza... ed il maleficio, mi ha tolto anche l'imbattibilita' del torneo, cosa che mi avrebbe fatto piacere, ma preferisco cosi, che lasciar insospeso l'ennesimo torneo.

anche @cekket ha avvisato a suo tempo i problemi, ma ciclicamente si fa presente e saluta sul forum;)

@swarovski32 , invece, e' sparito proprio, lascinado incompiuto l'ultimo suo torneo... mancherebbe veramente poco per terminarli...

Si nota molto la differenza di considerzione che gli utenti dedicano alla gabbia.:(
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Veniamo ad argomenti piu scottanti ed inerenti al forum...

Potrei starmene zitto, ma non sarei me stesso, quindi si arrangi chi non gli condivide quello che scrivo...

Cmq, come facciamo coi tornei in sospeso? @Italianbull23 riesci a concludere? gia lo scorso anno ci hai illusi e poi traditi... quest'anno ci lasci senza finire nemmeno un torneo?:cool:

capisco bene che il periodo e' ostile, ma prendiamo come esempio @Malandrino 777 a cui voglio fare i complimenti ed esporre la mia stima... lavora come un matto, ma si e' premurato di concludere il torneo silver, con ostinazione e presenza... ed il maleficio, mi ha tolto anche l'imbattibilita' del torneo, cosa che mi avrebbe fatto piacere, ma preferisco cosi, che lasciar insospeso l'ennesimo torneo.

anche @cekket ha avvisato a suo tempo i problemi, ma ciclicamente si fa presente e saluta sul forum;)

@swarovski32 , invece, e' sparito proprio, lascinado incompiuto l'ultimo suo torneo... mancherebbe veramente poco per terminarli...

Si nota molto la differenza di considerzione che gli utenti dedicano alla gabbia.:(
Ciao Ste!
Spero di non sembrare uno stalker ma ho dato un'occhiata ai profili dei due desaparecidos...
@Italianbull23 non visita il forum dal 10 maggio, @swarovski32 dal 2 maggio...
Mi sembra un periodo piuttosto lungo...
Direi di fare un sondaggio!!!:D:D
Scherzi a parte, potremmo indicare una data, a brevissimo termine, poi stoppare i tornei in corso.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao Ste!
Spero di non sembrare uno stalker ma ho dato un'occhiata ai profili dei due desaparecidos...
@Italianbull23 non visita il forum dal 10 maggio, @swarovski32 dal 2 maggio...
Mi sembra un periodo piuttosto lungo...
Direi di fare un sondaggio!!!:D:D
Scherzi a parte, potremmo indicare una data, a brevissimo termine, poi stoppare i tornei in corso.

Direi che, nel caso manchino poche partite ai desaparecidos, potremmo assegnare dei pareggi d'ufficio?
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Direi che, nel caso manchino poche partite ai desaparecidos, potremmo assegnare dei pareggi d'ufficio?
Per il Silver pareggio d'ufficio - 0 a 0 ovviamente - manterrei il mio sesto posto...
Per il Torneo Smanettoni rimarrei penultimo e soprattutto non ti scavalcherei in classifica...
Sono molto combattuto...
:p:p:p:p:p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per il Silver pareggio d'ufficio - 0 a 0 ovviamente - manterrei il mio sesto posto...
Per il Torneo Smanettoni rimarrei penultimo e soprattutto non ti scavalcherei in classifica...
Sono molto combattuto...
:p:p:p:p:p:D:D:D

ehehehehehehe....

#malefico
#LaPagherai
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12