Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ti stai sbagliando, nessuno si lamenta di niente. Sono considerazione su una cosa che accade ogni tanto è non è molto spiegabile, poi si vince e si perde pazienza. Poi figurati io c'ho da manetenere una reputazione, perdo e vince e pareggio in egual modo.

Scherzi a parte si è detto che nel lungo periodo è meritocratica la sitauzione, chi è più forte vince, ma alcune gare hanno questa cosa che non si spiega, pensavo fosse una leggenda, non dico che sia momentum, non so cos'è fatto sta che i giocatori la partita prima sono morti, tutti, la squadra non gira, non si muovo sono lenti, quella dopo ritornano ad avere le stesse movenze di sempre. E non è che lo dico perchè dopo ho vinto perchè quando è successa sta cosa ho perso la prima a velocità normale, ma tutto andava liscio.
E ne parliamo da qualche giorno non da ieri.
Non mi riferisco all'osservazione di @revolver-ocelot ma ad episodi molto frequenti in queste "amichevoli" da 3 punti
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No Test, è che non se ne può più.
Soliti atteggiamenti che si ripetono, tante belle parole mal supportate dai fatti.
E lo dico da spettatore, secondo te perché non ho ancora partecipato a nessun torneo?

Ma sai, purtroppo come diciamo a Napoli "ognuno è fatt e na manier", c'è chi reagisce in un modo e chi in un altro, c'è magari chi "cela" il proprio pensiero dietro una falsa sportività e chi invece scrive sempre fuori dai denti. Io credo che, essendo ormai anche il gruppo abbastanza vasto, può capitare di tutto e di più, non troveremo mai quell'equilibrio "sportivo" perchè incidono ad esempio sempre le dinamiche della cpu che possono influenzare (o meno) determinate situazioni che rendono poi sempre più difficile "ammettere" le proprie responsabilità.
Credo siano comunque tutte cose da lasciar andare, vero è che sono "amichevoli da 3 punti" ma ci sta pure la maggiore competitività alla ricerca della vittoria che, per carità, nulla vale ma comunque è simpatico confrontarsi in questo modo, almeno a mio parere.
Chiaramente uno è anche libero di non voler partecipare, vedi il tuo caso, ma alla fine è veramente tutto un pur parler (si scriverà davvero così?) e tra un paio di pagine sarà tutto dimenticato.
Sicuramente però mi ricorderò del divertimento e della miriade di minchiate che ci spariamo addosso in occasione dei tanti famigerati tornei :)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Non mi riferisco all'osservazione di @revolver-ocelot ma ad episodi molto frequenti in queste "amichevoli" da 3 punti
Ale, hai ragione, lo sai tu, come lo so io e lo sappiamo tutti che quando perdiamo cerchiamo alibi per giustificare la nostra "discesa dall'Olimpo degli Onnipotenti" su cui crediamo di stare...infatti colgo l'occasione per scusarmi con @italianomedio se dal mio post precedente, possa sembrare che non abbia dato i giusti meriti a lui che, oltre ad aver giocato davvero bene, non ha rubato nulla...ce l'avevo con la mia squadra che sembrava paralizzata, ma mica era scontato che se fosse stata "normale" non avrei perso comunque...sia chiaro ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ale, hai ragione, lo sai tu, come lo so io e lo sappiamo tutti che quando perdiamo cerchiamo alibi per giustificare la nostra "discesa dall'Olimpo degli Onnipotenti" su cui crediamo di stare...infatti colgo l'occasione per scusarmi con @italianomedio se dal mio post precedente, possa sembrare che non abbia dato i giusti meriti a lui che, oltre ad aver giocato davvero bene, non ha rubato nulla...ce l'avevo con la mia squadra che sembrava paralizzata, ma mica era scontato che se fosse stata "normale" non avrei perso comunque...sia chiaro ;)

Concluderei anche con un classico, ma sempre attuale...

MA CHE CE NE FOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTT :D :p :D :p :D :p
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Ti stai sbagliando, nessuno si lamenta di niente. Sono considerazione su una cosa che accade ogni tanto è non è molto spiegabile, poi si vince e si perde pazienza. Poi figurati io c'ho da manetenere una reputazione, perdo e vince e pareggio in egual modo.

Scherzi a parte si è detto che nel lungo periodo è meritocratica la sitauzione, chi è più forte vince, ma alcune gare hanno questa cosa che non si spiega, pensavo fosse una leggenda, non dico che sia momentum, non so cos'è fatto sta che i giocatori la partita prima sono morti, tutti, la squadra non gira, non si muovo sono lenti, quella dopo ritornano ad avere le stesse movenze di sempre. E non è che lo dico perchè dopo ho vinto perchè quando è successa sta cosa ho perso la prima a velocità normale, ma tutto andava liscio.
E ne parliamo da qualche giorno non da ieri.


Potrei dire la stessa cosa anch'io cmq.. Una gara d'andata dominata a parte qualche situazione (palo iniziale e pallonetto di Simeone) e ritorno completamente in balia di @revolver-ocelot. Sicuramente a parer mio conta moltissimo il "leggere prima" le giocate dell'avversario! Nella gara d'andata sono riuscito a chiudere la prima giocata e ad impedirne il passaggio facile mentre nella seconda ero perennemente in ritardo ed in balia del grande avversario che ho avuto di fronte!

Concludo facendo i complimenti al sommo @revolver-ocelot per il fair play e il suo modo di giocare.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Molto velocemente e per chiudere il discorso che nemmeno si doveva aprire:cool:, ma visto che tu e lo stolker mi avete punzecchiato, voglio chiarire per non lasciare incomprensioni...:oops:
Il tutto nasce proprio da questo... se tu te ne esci cosi, ad uno che son 2 mesi che rompe gli zebedei a dx e manca col #vorreimanoncrosso, capisci che vado ancora piu in "imbarazzo", anche considerando come gioco, sempre palla a terra e non crosso piu ormai, tanto che divento prevedibile quando arrivo sulle fascie e rientro...:(

Tutto qua.... ora veniamo hai fatti OGGETTIVI e dimentichiamoci queste cose da froxetti:eek:, tanto qua dentro siam tutti paranoci di qualcosa...:eek: e bisogna accettarsi cosi come si e';)

torneo, tecnovia vs Kris
prima tempo spettacolare, con occasioni da ambo i lati non concretizzate, mi ricordo 2 clamorose per me ed una per kris, ma anche tante altre occasioni meno "IMPOSSIBILI DA SBAGLIARE"; ma il 1 tempo finisce a reti inviolate...
nel 2 tempo stesso equilibro, finche' arriva il gol su calcio d'angolo e da kris perde motivazioni lasciando interamente il campo alla mia squadra, che riesce solo a concretizzare il secondo gol, finche si arriva al finale "tranquillo":cool:


Ritorno, invece, kris magheggia con le tattiche... complice anche un mio svarione in fase di impostazione, al 4 minuto arriva il gol decisivo della partita, il gol taglia gambe...:oops:
provo a giocare , ma la squadra e' ferma, giocatori lenti e di piombo, non riesco mai a fare quello che penso, sbaglio tanto in fase di impostazione esponendomi ai filtranti da ogni parte del campo che per miracolo non vengono concretizzatti...
Lo score finale parlera' chiaro:(

Non so se sono stati i tuoi cambi ad ANNULLARE la mia squadra, o aver perso IO il sereno e la calma necessria per giocare, sta di fatto che, facendo contento urka, la prima partita credo sia stata meritata la mia vittoria, mentre il rotorno hai legittimato la vittoria tu;)

No vb ma io ho scritto un mio problema ..
Nel senso dp il gol d testa .. e t ripeto c era tutto !! .. nulla d male ...
Io invece d reagire e cercare il pareggio mi so smontato .. tutto qui ..
Ma era un discorso molto easy ..
Nn volevo e nn ho dtto nulla d male nel.tuo gioco o cosa .. c mancherebbe ..
Se mi son espresso male ..
Scusami
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Ale, hai ragione, lo sai tu, come lo so io e lo sappiamo tutti che quando perdiamo cerchiamo alibi per giustificare la nostra "discesa dall'Olimpo degli Onnipotenti" su cui crediamo di stare...infatti colgo l'occasione per scusarmi con @italianomedio se dal mio post precedente, possa sembrare che non abbia dato i giusti meriti a lui che, oltre ad aver giocato davvero bene, non ha rubato nulla...ce l'avevo con la mia squadra che sembrava paralizzata, ma mica era scontato che se fosse stata "normale" non avrei perso comunque...sia chiaro ;)

Figurati @revolver-ocelot mi è chiarissimo il tuo discorso e non c'è motivo di scusarsi... Ci mancherebbe!
Dispiace piu a me averti rubato 3 punti fondamentali x la tua rincorsa al 1° posto! Ma ad essere sincero ho "goduto come un riccio" al gol vittoria nella gara d'andata! :p:p:p
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
No Test, è che non se ne può più.
Soliti atteggiamenti che si ripetono, tante belle parole mal supportate dai fatti.
E lo dico da spettatore, secondo te perché non ho ancora partecipato a nessun torneo?
Scusami, ma non sono per niente d'accordo, io in questo torneo fino a ieri non avevo ancora subito sconfitte, ma non avevo avvertito nessuna lamentela o alibi nei miei confronti, anzi ho sempre trovato simpatia e qualche sfottò, il clima per me è come deve essere, c'è competizione, ma anche grande lealtà, e in ogni caso qualche lamentela specialmente a caldo ci stà, sempre meglio quelle che dei complimenti ipocriti ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Scusami, ma non sono per niente d'accordo, io in questo torneo fino a ieri non avevo ancora subito sconfitte, ma non avevo avvertito nessuna lamentela o alibi nei miei confronti, anzi ho sempre trovato simpatia e qualche sfottò, il clima per me è come deve essere, c'è competizione, ma anche grande lealtà, e in ogni caso qualche lamentela specialmente a caldo ci stà, sempre meglio quelle che dei complimenti ipocriti ;)
Guarda per me hai barato in tutte le partite, non è possibile che hai perso solo alla 25°...in più sappi che se perderò contro di te, sarà perchè sicuramente pioverà (cit. Mazzarri) :p:D:D:D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Guarda per me hai barato in tutte le partite, non è possibile che hai perso solo alla 25°...in più sappi che se perderò contro di te, sarà perchè sicuramente pioverà (cit. Mazzarri) :p:D:D:D
Un po' di fortuna lo ammetto mi aiutato finora, ma ieri sono successe cose che sfociano nel paranormale, in campo, ma soprattutto fuori, comunque intendevo dire che se vinco di culo preferisco che me lo si dica, anche perché non sono fesso e me ne accorgo da solo, almeno so che la volta che riceverò dei complimenti è perché sono stato veramente bravo ;)
P. S. @Astro_nautovic non mi sono dimenticato di te, posto tutto stasera :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No vb ma io ho scritto un mio problema ..
Nel senso dp il gol d testa .. e t ripeto c era tutto !! .. nulla d male ...
Io invece d reagire e cercare il pareggio mi so smontato .. tutto qui ..
Ma era un discorso molto easy ..
Nn volevo e nn ho dtto nulla d male nel.tuo gioco o cosa .. c mancherebbe ..
Se mi son espresso male ..
Scusami

Se posso permettermi di intromettermi, non credo tu debba delle scuse, personalmente la cosa che più mi piace di te è proprio che sei trasparente, dici quello che pensi senza remore, io preferisco così.
E' così che si chiariscono le cose, si può anche discutere ma senza litigare se capisci cosa intendo.
E poi, conoscendo sia te che Stefano, il tuo post non lasciava proprio spazio a dubbie interpretazioni, pensa che quando giocai contro Stefano quasi lo cazziai che pur in situazioni palesi non crossava mai...
 
  • Like
Reactions: Urka78 e kris1984

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusami, ma non sono per niente d'accordo, io in questo torneo fino a ieri non avevo ancora subito sconfitte, ma non avevo avvertito nessuna lamentela o alibi nei miei confronti, anzi ho sempre trovato simpatia e qualche sfottò, il clima per me è come deve essere, c'è competizione, ma anche grande lealtà, e in ogni caso qualche lamentela specialmente a caldo ci stà, sempre meglio quelle che dei complimenti ipocriti ;)

Concordo al 100% Mauro, è proprio quello che stavo scrivendo a Kris, ma tu l'hai espresso molto meglio di me ;):p
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Scusami, ma non sono per niente d'accordo, io in questo torneo fino a ieri non avevo ancora subito sconfitte, ma non avevo avvertito nessuna lamentela o alibi nei miei confronti, anzi ho sempre trovato simpatia e qualche sfottò, il clima per me è come deve essere, c'è competizione, ma anche grande lealtà, e in ogni caso qualche lamentela specialmente a caldo ci stà, sempre meglio quelle che dei complimenti ipocriti ;)
In generale è vero quello che scrivi, ma è altrettanto vero che è solo il primo torneo che fai e sarà che non è nel mio stile lamentarmi nemmeno a caldo. Personalmente io capisco perché @SirValium non interviene più e per fortuna (o più probabilmente, purtroppo) sono abituato a far notare le cose alle persone a cui voglio bene, in un certo senso. Infatti sono ancora qua ad infuriare, infuriare, fino al morire della luce (cit. @Ankle_Spawn ) nonostante non sia proprio conveniente per me.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
In generale è vero quello che scrivi, ma è altrettanto vero che è solo il primo torneo che fai e sarà che non è nel mio stile lamentarmi nemmeno a caldo. Personalmente io capisco perché @SirValium non interviene più e per fortuna (o più probabilmente, purtroppo) sono abituato a far notare le cose alle persone a cui voglio bene, in un certo senso. Infatti sono ancora qua ad infuriare, infuriare, fino al morire della luce (cit. @Ankle_Spawn ) nonostante non sia proprio conveniente per me.
Il fatto è che qui mangiamo tutti alla stessa tavola, poi c'è chi come il sottoscritto è abituato a mangiare all'osteria del pescatore, e chi al ristorante stellato, è bello e utile imparare tutte le buone maniere, ma ogni tanto qualche bel rutto liberatorio ci sta, e fa pure allegria :)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Bohhh, se qualcuno sa parli, chi non sa parli lo stesso:p, vero @Dade77 :D

Riquardo i replay... spero che tutti, ormai, abbiamo capito che servono per meglio apprezzare il gioco, ed anche per sbollire da eventuale cappellate difensiove o fagiolate subite...
quindi: #vivairaplay

#replaynonfamale

#replaytiaiuta

#tuttireplayiamo

;):)
Mi hai tirato in mezzo ed ora espongo la mia teoria...
È tanto che ci penso e finalmente sono arrivato ad una conclusione...
Non ne ho assolutamente la più pallida idea!!!!!:p:p:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Dopo 4/5 tornei a me pare ormai assodato che quando si vince si è stati bravi, accorgimenti tattici e cazzimma, quando si perde é colpa dell'input lag, di qualche scorrettezza nell'approccio al gioco da parte dell'avversario o per via di distrazioni incredibili in casa. La moglie, il gatto, le cavallette....Solite cose insomma. ;):p #desolazione #odiatemipure #laboccadellaverità

PS. È un pezzo che penso a sta cosa e sono contento sia venuta fuori: a tutti i puristi del cross, volevo appunto far notare che dovrebbero battere gli angoli palla a terra, se volessero essere coerenti. Per questo insisto: crossate, che diamine, crossate!

Visto che mi indentifico molto nel soggetto di cui parli, cerchero' di spoegarti perche'non sono assoluitamente da'ccordo su queste tue afferamzioni...
Innanzitutto, le partite singole, spesso vengono decise da episodi, e dalla fortuna, componente fondamentale... il livello dei giocatori di questo torneo e' molto equilibrato, e quindi e' normale che la fortuna ed episodi incidano drasticamente in alcune partite.
alla fine, i migliori e piu fortunati, saranno davanti e vinceranno il torneo... ma forse anche quelli piu costanti... quelli che avranno la fortuna, o la bravura, di giocare quando sono ispirati e non "costretti" a giocare per rispettare i tempi.... Poi se c'e' quello nettamente piu forte, e' ovvio che son chiacchiere da bar...

Poi io non capisco che male ci sia ad essere sinceri e sbottare un po quando si rosica... se lo si fa senza mancare di rispetto all'avversario; non ci vedo niente di male.. forse e' peggio quello che si tiene dentro tutto e non dice mai niente....
siamo tutti adulti e credo abbiamo raggiunto una maturita' che ci rende capaci di accettare anche queto...

Sul fatto del cross... putroppo non tutti siamo uguali e non abbiamo lo stesso approccio al gioco, quindi quello che per me e' importante, per un'altro non lo e'...
Io voglio divertirmi e voglio vincere, ma non vorrei mai che il mio avversario si arrabbiasse perche' #iovinco/luiperde... non so se mi spiego
Poi sul fatto del calcio d'angolo, hai detto una inesattezza.... il crossbug, funziona con palla in movimento, non sui calci da fermo;), infatti i furbetti delle divisioni, non battono piu i corner, ma passano all'omino sulla fascia e poi crossano:cool:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No Test, è che non se ne può più.
Soliti atteggiamenti che si ripetono, tante belle parole mal supportate dai fatti.
E lo dico da spettatore, secondo te perché non ho ancora partecipato a nessun torneo?

qua'non ti capisco proprio... i motivi perche' non partecipi ai tornei sono tuoi... nei due tornei che abbiamo fatto, e' filato tutto bene... cos'e' che non se ne puo' piu?:cool: che uno rosichi perche' perde?
ripeto, che male c'e' se non offende l'avversario?:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No vb ma io ho scritto un mio problema ..
Nel senso dp il gol d testa .. e t ripeto c era tutto !! .. nulla d male ...
Io invece d reagire e cercare il pareggio mi so smontato .. tutto qui ..
Ma era un discorso molto easy ..
Nn volevo e nn ho dtto nulla d male nel.tuo gioco o cosa .. c mancherebbe ..
Se mi son espresso male ..
Scusami

Non c'e' assolutamente bisogno di scusarsi... non ti ho mica moralizzato... ho solo riaffermato che non ho ancora ritorvato la serenita del #crossasenzaproblemi...;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Urka78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In generale è vero quello che scrivi, ma è altrettanto vero che è solo il primo torneo che fai e sarà che non è nel mio stile lamentarmi nemmeno a caldo. Personalmente io capisco perché @SirValium non interviene più e per fortuna (o più probabilmente, purtroppo) sono abituato a far notare le cose alle persone a cui voglio bene, in un certo senso. Infatti sono ancora qua ad infuriare, infuriare, fino al morire della luce (cit. @Ankle_Spawn ) nonostante non sia proprio conveniente per me.

anche qua non capisco, son de coccio... a parte che sir non e'dio, quindi avra' i suoi motivi per non scrivere, ma e' una persona normale come gli altri, dispiace perche' molto piu simpatico di me, ma non era perfetto... non capisco questo tirar in ballo sempre gli assenti, quelli che se ne sono andati dopo aver condiviso una passione con noi..."se ti sto sulle balle", me lo dici in faccia ed andiamo avanti, se abbiamo la stessa passione, o no" io la penso cosi...
Io lo dissi gia l'anno scorso... quando sia ha da fare certe osservazioni, meglio fare nomi e cognomi e chiarire le cose, cosi fanno le persone mature ed adulte...

se a qualcuno non piace la "piega" che sta prendendo il gruppo, o che ha gia preso, le cose son due, o si impegna per cambiarlo o se ne va...
di certo, pero', se non ci fosse qualcuno che tiene in piedi la baracca anche quando altri perdono gli stimoli per questo gioco, l'anno seguente ci sarebbe da rifare tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online