Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno pollame-suini-ecc (ormai siamo na fattoria altro che Gabbia) :D

Ieri dopo lo spot del calcio che è stata Man City - Monaco, mi lancio alla rincorsa dell'imprendibile @swarovski32 ...il contendente di turno è il temuto @italianomedio ...avevo già messo in preventivo di perdere preziosi punti contro di lui, data la caratura dell'avversario...e così è stato :confused:
La prima partita vede una sola squadra in campo...il Milan del mister Andrea Cantalupes :p...i miei sembrano zombies e neanche di quelli dotati di un minimo di acume...vagano per il campo alla ricerca di "cervello" (la palla), senza mai vederla e quando ce l'hanno, la perdono subito o la donano magnanimamente all'avversario...insomma dopo un palo preso in avvio di partita da Diogo Jota, la partita per me finisce. Il Milan approfitta di tanta bontà, dopo un paio di tentativi velleitari da posizioni angolatissime, Barrios ha la palla del vantaggio ma spara addosso a Mulder in uscita, il primo tempo si chiude 0-0, ma so già che le difficoltà aumenteranno...infatti ad inizio ripresa il meritato gol del vantaggio ospite arriva grazie a Marquinhos, che spara dal limite eludendo la marcatura "a vista" di 2 difensori...provo ad organizzarmi ma non è serata...se poi Simeone nell'unica occasione che ha, spreca mandando un pallonetto, a portiere battuto, fuori di poco, allora la sconfitta arriva inevitabile :confused:


La partita di ritorno mi fa ancora più incazzare alla luce di quello che è successo all'andata...senza falsa modestia, stavolta posso ben dire di avere dominato dall'inizio alla fine...passo subito in vantaggio con un gol-fagiolata di Diogo Jota, dopo vari tentativi all'attacco, riesco a chiuderla solo nel secondo tempo con la coppia Dessena-Afobe su doppio assist di Diamè...appena riesco ad andare sul 3-0, sull'unico vero tiro in porta, subisco gol...ma questa ormai è una costante di questo torneo :confused:


Mi fa incazzare perchè non è possibile che a distanza di 10 minuti, una squadra con gli stessi uomini e contro lo stesso avversario, possa cambiare dal giorno alla notte, in modo così drastico...non so neanche io che spiegazione dare (darmi)...:rolleyes:

Ad ogni modo, ottimo acquisto per la Gabbia...bel gioco, corretto e udite udite, fa vedere i replay :D:D:D
Grande Andrea, grazie mille e anche se probabilmente mi sei costato il torneo, sono felice di averti incontrato ;)
 
Ultima modifica:

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
@italianomedio che si lancia spedito sul fm, @revolver-ocelot che fa con me due amichevoli fm, @AeD08052012 che si cimenta nel fm, @Astro_nautovic che vuole provare il fm @Mauryone con cui ho fatto qualche partita fm....


Cambiamenti all'orizzonte?
Veramente io le amichevoli full manual le ho sempre fatte...anche l'anno scorso mi ero cimentato nella "categoria" trovandola molto interessante, ma penalizzante per quanto riguarda la considerazione da parte di Konami...non posso aspettare 3-4 mesi dall'uscita del gioco per avere una squadra e organizzare tornei-amichevoli con chi ha lo stesso settaggio nelle assistenze, solo perchè chi produce il gioco non propone un vero incentivo all'utilizzo (online) di questa affascinante maniera di intendere Pes...chi ci gioca da tempo lo sa bene...giocare (sempre) contro assistiti, toglie la voglia :(
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
SERATA ALCOLICA

Dopo l abbuffata di carboidrati sfoderata nell ora di cena si scontrano a tavol... Opsss sul campo di gioco @AeD08052012 e @Senzaparole.

Gara molto sentita dall Fc Gobbo che nel WALKING era uscita senza sconfitta da questo incontro.

L andata si chiude sul 1 - 1
Gara che vede un muro di Berlino alzarsi nei pressi della Super Pollo e la Gobbo si deve inventare i draghi per passare.
Risulato bugiardo a Dir poco, la super pollo ai punti avrebbe meritato ma un Mulder in stato di grazia chiude la saracinesca.


Il ritorno invece è un buio totale , la supe pollo mescola le carte in campo, dispone la squadra in modo totalmente differente dal solito, la Gobbo prova a rispondere mettendosi a specchio ma il risultato è il nulla
2-0 per la super pollo e la Gobbo esce con le ossa rotte :-(



Ecco che un altro pretendente alle posizioni alte della classifica comincia la sua rincorsa .... Okkio gabbia avvisata :rolleyes:
Sei riuscito nell'invidiabile primato di giocare contro te stesso, Fc Gobbo vs Fc Gobbo :D:D:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aaa oddio xche ho scritto gol d testa e mi si e attappata la vena ???...
Beh ... nn ho scritto nulla contro il tuo gioco o xche cross seriale o cosa ..
Nn ho detto nulla xche nn hai fatto.nulla d male ..
Calcio d angolo e gol ..
Poi è una cosa mia ... che nn li sopporto xche cn uno alto 190 .. il 90 % è gol ...

Ma nn ho scritto nulla contro d te o il tuo gioco ..
Xche cmq nn hai fatto nulla d male ...

So io che rosico troppo quando vado a perdere x colpa del gioco che avvantaggia sti colpi d testa ...
Ma questo è un problema mio .. punto

Molto velocemente e per chiudere il discorso che nemmeno si doveva aprire:cool:, ma visto che tu e lo stolker mi avete punzecchiato, voglio chiarire per non lasciare incomprensioni...:oops:
Il tutto nasce proprio da questo... se tu te ne esci cosi, ad uno che son 2 mesi che rompe gli zebedei a dx e manca col #vorreimanoncrosso, capisci che vado ancora piu in "imbarazzo", anche considerando come gioco, sempre palla a terra e non crosso piu ormai, tanto che divento prevedibile quando arrivo sulle fascie e rientro...:(

Tutto qua.... ora veniamo hai fatti OGGETTIVI e dimentichiamoci queste cose da froxetti:eek:, tanto qua dentro siam tutti paranoci di qualcosa...:eek: e bisogna accettarsi cosi come si e';)

torneo, tecnovia vs Kris
prima tempo spettacolare, con occasioni da ambo i lati non concretizzate, mi ricordo 2 clamorose per me ed una per kris, ma anche tante altre occasioni meno "IMPOSSIBILI DA SBAGLIARE"; ma il 1 tempo finisce a reti inviolate...
nel 2 tempo stesso equilibro, finche' arriva il gol su calcio d'angolo e da kris perde motivazioni lasciando interamente il campo alla mia squadra, che riesce solo a concretizzare il secondo gol, finche si arriva al finale "tranquillo":cool:


Ritorno, invece, kris magheggia con le tattiche... complice anche un mio svarione in fase di impostazione, al 4 minuto arriva il gol decisivo della partita, il gol taglia gambe...:oops:
provo a giocare , ma la squadra e' ferma, giocatori lenti e di piombo, non riesco mai a fare quello che penso, sbaglio tanto in fase di impostazione esponendomi ai filtranti da ogni parte del campo che per miracolo non vengono concretizzatti...
Lo score finale parlera' chiaro:(

Non so se sono stati i tuoi cambi ad ANNULLARE la mia squadra, o aver perso IO il sereno e la calma necessria per giocare, sta di fatto che, facendo contento urka, la prima partita credo sia stata meritata la mia vittoria, mentre il rotorno hai legittimato la vittoria tu;)

 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi fa incazzare perchè non è possibile che a distanza di 10 minuti, una squadra con gli stessi uomini e contro lo stesso avversario, possa cambiare dal giorno alla notte, in modo così drastico...non so neanche io che spiegazione dare (darmi)...:rolleyes:

Ad ogni modo, ottimo acquisto per la Gabbia...bel gioco, corretto e udite udite, fa vedere i replay :D:D:D
Grande Andrea, grazie mille e anche se probabilmente mi sei costato il torneo, sono felice di averti incontrato ;)

Guarda, leggi il mio post sulla partita contro kris, mi e' capitata la stessa identica cosa...
nella prima partita la mia squadra girava bene ed i giocatori facevano quello che volevo e gli dicevo di fare...
nel ritorno, il NULLA ASSOLUTO...
Non voglio sminuire il valore dell'avversario, ci mancherebbe... ma sta differenza non me la spiego nemmeno io...
Lui mi ha detto di aver cambiato qualche tattica, ma pui' essere quello il fattore DETERMINANTE per un simil cambiamento?
Bohhh, se qualcuno sa parli, chi non sa parli lo stesso:p, vero @Dade77 :D

Riquardo i replay... spero che tutti, ormai, abbiamo capito che servono per meglio apprezzare il gioco, ed anche per sbollire da eventuale cappellate difensiove o fagiolate subite...
quindi: #vivairaplay

#replaynonfamale

#replaytiaiuta

#tuttireplayiamo

;):)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Molto velocemente e per chiudere il discorso che nemmeno si doveva aprire:cool:, ma visto che tu e lo stolker mi avete punzecchiato, voglio chiarire per non lasciare incomprensioni...:oops:
Il tutto nasce proprio da questo... se tu te ne esci cosi, ad uno che son 2 mesi che rompe gli zebedei a dx e manca col #vorreimanoncrosso, capisci che vado ancora piu in "imbarazzo", anche considerando come gioco, sempre palla a terra e non crosso piu ormai, tanto che divento prevedibile quando arrivo sulle fascie e rientro...:(

Tutto qua.... ora veniamo hai fatti OGGETTIVI e dimentichiamoci queste cose da froxetti:eek:, tanto qua dentro siam tutti paranoci di qualcosa...:eek: e bisogna accettarsi cosi come si e';)

torneo, tecnovia vs Kris
prima tempo spettacolare, con occasioni da ambo i lati non concretizzate, mi ricordo 2 clamorose per me ed una per kris, ma anche tante altre occasioni meno "IMPOSSIBILI DA SBAGLIARE"; ma il 1 tempo finisce a reti inviolate...
nel 2 tempo stesso equilibro, finche' arriva il gol su calcio d'angolo e da kris perde motivazioni lasciando interamente il campo alla mia squadra, che riesce solo a concretizzare il secondo gol, finche si arriva al finale "tranquillo":cool:


Ritorno, invece, kris magheggia con le tattiche... complice anche un mio svarione in fase di impostazione, al 4 minuto arriva il gol decisivo della partita, il gol taglia gambe...:oops:
provo a giocare , ma la squadra e' ferma, giocatori lenti e di piombo, non riesco mai a fare quello che penso, sbaglio tanto in fase di impostazione esponendomi ai filtranti da ogni parte del campo che per miracolo non vengono concretizzatti...
Lo score finale parlera' chiaro:(

Non so se sono stati i tuoi cambi ad ANNULLARE la mia squadra, o aver perso IO il sereno e la calma necessria per giocare, sta di fatto che, facendo contento ukra, la prima partita credo sia stata meritata la mia vittoria, mentre il rotorno hai legittimato la vittoria tu;)



punzecchiato????

Spero scherzi :eek::confused:

Mai mi permetterei, e che scrivere i video ancora devono essere caricati non era da te:oops:

Tutto li, massimo rispetto come ben sai!

Ognuno libero di giocare come vuole, lo ripeto dall inizio. Quest anno mi è bastata la lezione avuta in passato, purtroppo a vena chiusa non si ragiona.

E scrivere più del dovuto a volte puo esser mal interpretato.

Tutto li!

Ps: se poi vuoi che ti dica una cosa, mi spiace più che alle miei richieste di amichevoli nelle serate scorse con mex anche in privato , nemmeno mi hai risposto!

Comunque no Problem socio, ci sta!:D
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
punzecchiato????

Spero scherzi :eek::confused:

Mai mi permetterei, e che scrivere i video ancora devono essere caricati non era da te:oops:

Tutto li, massimo rispetto come ben sai!

Ognuno libero di giocare come vuole, lo ripeto dall inizio. Quest anno mi è bastata la lezione avuta in passato, purtroppo a vena chiusa non si ragiona.

E scrivere più del dovuto a volte puo esser mal interpretato.

Tutto li!

Ps: se poi vuoi che ti dica una cosa, mi spiace più che alle miei richieste di amichevoli nelle serate scorse con mex in privato , nemmeno mi hai risposto!

Comunque no Problem socio, ci sta!:D

Azz, hai UNA RAGIONE IMMENSA:(.... MI SON PROPRIO SCORDATO DI RISPONDERTI...:oops:
chiariamo anche qui prima che scaturisca qualcosa di non appropiato...
Quella sera stavo facendo da test "segreto" ad una persona e non ho visto il msg... quando son andato a nanna , mi son detto, domani gli chiedo scusa, ma poi me son proprio scordato, anche perche' , credo, di aver fatto poi 2 partite di torneo che mi hanno esaurito le forze...e sai che son vecchio...
quindi, NIENTE, ASSOLUTAMENTE, NIENTE di cui preoccuparsi... anzi, non vedo l'ora di rispolverare qualche algida cup;):D

Concordo con te sul fatto di scrivere a mente fredda, ed infatti era quello che stavo aspettando, prima di essere colto in fallo... volevo sbollire per NON scrivere qualcosa che potesse creare polemiche...o incomprensioni, come invece e' accaduto..(#quantoavevoragione, #meloaspettavo, #megliosbollireprimadiscrivere , #devotacere, #mavedichenonriescoasmetterediparlare , #mortaccimiei :D)

Per il punzecchiare..... : hai preso proprio dal tuo "maestro" @revolver-ocelot ...:mad: non dovete psicoanalizzare ogni singola parola che scrivo....:cool::(
Io scrivo a getto, la prima cosa che mi viene in mente;e' il concetto generale che conta, spero si capisca quello... ma visto che sei il 2 che me lo fa notare, presumo debba metterci piu "attenzione" nello scegliere le parole...:(;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@revolver-ocelot non sapevo che giocavi jn fm ogni tanto, se è possibile resta nell'assistito, non ti bastano quelli che mi hai fatto nel settaggio "standard? Grazie hihihiihhi

Comunque capisco, infatti io fm contro assistito non gioco, non mi piace molto.

Per il resto io ve l'ho detto, ho fatto partite con squadre uguali e tattiche uguale moduli uguali, ma la reattività della squadra è cambiata.

Certo se uno è forte è forte e sul lungo periodo vince, ma magari su un torneo cosi tirato basta una partita fallata che ne risenti, poi conoscendoti so che non ti frega niente del punto e poi bisogna rendere merito a cantalupes che è davvero forte anche se è venuto fuori alla lunga distanza, ma quando ci sono quelle gare in cui la tua squadra è di piombo secondo me fate prima a posare il pad.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
punzecchiato????

Spero scherzi :eek::confused:

Mai mi permetterei, e che scrivere i video ancora devono essere caricati non era da te:oops:

Tutto li, massimo rispetto come ben sai!

Ognuno libero di giocare come vuole, lo ripeto dall inizio. Quest anno mi è bastata la lezione avuta in passato, purtroppo a vena chiusa non si ragiona.

E scrivere più del dovuto a volte puo esser mal interpretato.

Tutto li!

Ps: se poi vuoi che ti dica una cosa, mi spiace più che alle miei richieste di amichevoli nelle serate scorse con mex anche in privato , nemmeno mi hai risposto!



Comunque no Problem socio, ci sta!:D


Alcune partite sono condizionate da questa cosa, ve en accorgete perchè i giocatori sembrano con i mattoni al posto dei piedi pronti a buttarsi da un ponte. Non si girano, stoppano la palla mentre bevono una birra, tutto è più lento ma sembra esserlo solo per te mentre gli avversari arrivano da ogni dove. Non è una questioen di tattiche, con un amico ho provato, abbiamo mantenuto i soliti settaggi soliti uomini solito modulo etc etc dopo questo avvenimento, ma i miei dopo 3 partite da zombie hanno ricominciato a girare. La prova è anche molto schiacciante in quanto il mio amico mi è molto inferiore, ma non per niente, è normale perchè non gioca come me ed erano 5 anni che non comprava il pes, difatti nonostante l 'impallata generale arrivavo comunque a tirare, ma la fatica era enorme. Comunque io gli ho sempre dato poca importanza, alla fine non capita sempre capita di rado, certo se uno fa un torneo ed è al vertice , dove ogni punto è prezioso ci fai caso.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Stamani vi è andata di lusso, in attesa della lavatrice avevo stilato un bel papiro con varie considerazioni difesa centrocampo attacco del fm, con annessi paragoni all'altro settaggio. E varie disamine personali e generali dopo una 50ina di partite effettuate. Sono stato maldestro cn la tastiera e ho cancellato postato mezza roba poi canellata, ora non mi ricordo più nulla quindi vi evito una lettura di 10 minuti ahahahah
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
#mespammilamailconivideo

#polemichepostpartitenonleseguo

#giocoxdivertirmi

#noalsalame

#polemicanonperrisultato

#ilsalamenonfamale

#salamextutti

:p:D

Potrebbe però essere carino organizzare, in occasione delle partite di torneo, anche la trasmissione seguente dove si commentano gli highlights, si fanno polemiche, si contestano i risultati etc.
Ovviamente il presentatore potrebbe essere @SirValium e gli mettiamo pure qualche bella valletta... :p

#noalsalame
#siallagirella
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Potrebbe però essere carino organizzare, in occasione delle partite di torneo, anche la trasmissione seguente dove si commentano gli highlights, si fanno polemiche, si contestano i risultati etc.
Ovviamente il presentatore potrebbe essere @SirValium e gli mettiamo pure qualche bella valletta... :p

#noalsalame
#siallagirella
una fucina di cazzate sei test ahahahahahahahahh numero 1 ahahhhahahah
 
  • Like
Reactions: TestPressing

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Dopo 4/5 tornei a me pare ormai assodato che quando si vince si è stati bravi, accorgimenti tattici e cazzimma, quando si perde é colpa dell'input lag, di qualche scorrettezza nell'approccio al gioco da parte dell'avversario o per via di distrazioni incredibili in casa. La moglie, il gatto, le cavallette....Solite cose insomma. ;):p #desolazione #odiatemipure #laboccadellaverità

PS. È un pezzo che penso a sta cosa e sono contento sia venuta fuori: a tutti i puristi del cross, volevo appunto far notare che dovrebbero battere gli angoli palla a terra, se volessero essere coerenti. Per questo insisto: crossate, che diamine, crossate!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stamani vi è andata di lusso, in attesa della lavatrice avevo stilato un bel papiro con varie considerazioni difesa centrocampo attacco del fm, con annessi paragoni all'altro settaggio. E varie disamine personali e generali dopo una 50ina di partite effettuate. Sono stato maldestro cn la tastiera e ho cancellato postato mezza roba poi canellata, ora non mi ricordo più nulla quindi vi evito una lettura di 10 minuti ahahahah

#bastailpensiero
 
  • Like
Reactions: ghighe781

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Dopo 4/5 tornei a me pare ormai assodato che quando si vince si è stati bravi, accorgimenti tattici e cazzimma, quando si perde é colpa dell'input lag, di qualche scorrettezza nell'approccio al gioco da parte dell'avversario o per via di distrazioni incredibili in casa. La moglie, il gatto, le cavallette....Solite cose insomma. ;):p #desolazione #odiatemipure #laboccadellaverità

PS. È un pezzo che penso a sta cosa e sono contento sia venuta fuori: a tutti i puristi del cross, volevo appunto far notare che dovrebbero battere gli angoli palla a terra, se volessero essere coerenti. Per questo insisto: crossate, che diamine, crossate!

#creifomento
#polemicatime
#attizzatore
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Dopo 4/5 tornei a me pare ormai assodato che quando si vince si è stati bravi, accorgimenti tattici e cazzimma, quando si perde é colpa dell'input lag, di qualche scorrettezza nell'approccio al gioco da parte dell'avversario o per via di distrazioni incredibili in casa. La moglie, il gatto, le cavallette....Solite cose insomma. ;):p #desolazione #odiatemipure #laboccadellaverità
Ti stai sbagliando, nessuno si lamenta di niente. Sono considerazione su una cosa che accade ogni tanto è non è molto spiegabile, poi si vince e si perde pazienza. Poi figurati io c'ho da manetenere una reputazione, perdo e vince e pareggio in egual modo.

Scherzi a parte si è detto che nel lungo periodo è meritocratica la sitauzione, chi è più forte vince, ma alcune gare hanno questa cosa che non si spiega, pensavo fosse una leggenda, non dico che sia momentum, non so cos'è fatto sta che i giocatori la partita prima sono morti, tutti, la squadra non gira, non si muovo sono lenti, quella dopo ritornano ad avere le stesse movenze di sempre. E non è che lo dico perchè dopo ho vinto perchè quando è successa sta cosa ho perso la prima a velocità normale, ma tutto andava liscio.
E ne parliamo da qualche giorno non da ieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online