Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerco disperatamente un cld argento. Pensavo Zaha (veloce, buon dribbling, ala prolifica e all'occorrenza Eda).
Qualcuno ha altre opzioni?

Cerco disperatamente un cld argento. Pensavo Zaha (veloce, buon dribbling, ala prolifica e all'occorrenza Eda).
Il migliore secondo me è C.Sanchez, uruguayano. L'ho svincolato solo perché non uso cld e cls ma pad alla mano per le 10 partite in cui l'ho usato l'ho trovato velocissimo, dappertutto e con una sassata notevole. http://pesdb.net/pes2017/?id=43765

Mi sono svegliato ho visto le aste e ho fatto un offerta, subito accettata e agente preso, mah? Evidentemente non mi sono accorto che mancava tipo 1 secondo. Comunque ndyae si aggrega al team, avevo puntato il mirino su di lui e dier, in attesa della combo per jadinka ed è stato il primo ad arrivare. Vediamo quando ho del tempo per giocare come si comporta!

Io lo avevo nel 2016 e mi ci sono divertito da pazzi, quest'anno non so com'è, visto che non sto giocando con i cl e neanche gli esterni.

Il migliore secondo me è C.Sanchez, uruguayano. L'ho svincolato solo perché non uso cld e cls ma pad alla mano per le 10 partite in cui l'ho usato l'ho trovato velocissimo, dappertutto e con una sassata notevole. http://pesdb.net/pes2017/?id=43765
Ottimo consiglio! Io che uso i CL potrei farci un pensierino... A parte i valori e le abilità molto interessanti, adoro tirare bordate, mi stuzzica parecchio "forma fisica" 7...;)

P.S.: potrebbe anche essere il primo elemento della "Dinamo Sanchez"...

image.png

Si si è il primo della lista nei possibili cdl argenti.
Solamente che è brutto da vedere :D
Pensavo do buttarmi sul Toto Salvio del benfica. E di "adattarlo".
Il sogno rimane Gnabry (avuto l'anno scorso)

Io ieri ho pescato con l'agente best of october Davis lo sto usando a novellino e poi magari vedrò se inserirlo nella argenteria guidata da Allegri. Una seconda pescata molto interessante è stata Thauvin che apparentemente oltre a fare il CLD fa discretamente anche la SP (75vgg a discapito del 74 come EDA) e questo potrebbe renderlo il panchinaro perfetto per l'argenteria.
Mi meraviglia come parlando di CLD non abbiate citato Aleix Vidal, so che è un giocatore inflazionato e iper utilizzato, ma ieri quando ho provato il 352 di allegri in challange online (con una livello 5) il titolare a destra era lui con a sinistra Alex Sandro e devo dire che mi ha impressionato perché con TS molto basso è stato decisivo, giocando contro uno spammatore seriale di cross che ha messo alla prova la mia creatività in fatto di bestemmie. Dopo le prime 3 azioni nelle quali mi ha fatto capire che cercava il cross anticipato (prevalentemente dal lato di Aleix dove mi pare avesse Bains) mi sono ritrovato, agevolato dal modulo, a riuscire a contrastarlo molto agevolmente e a recuperare palla e ripartire ad una velocità impressionante. Il reale problema di Aleix è il cross però, infatti con lui non arrivo mai sul fondo ma scarico prima, magari in profondità sulla punta. Penso che dopo quel che ho provato ieri si sia ridefinita per me la dicitura top CL argento del gioco. Tra i licenzati è sicuramente molto vicino ad essere una black ball mascherata d'argento, un po' come l'anno scorso.
EDIT: Dimenticavo, ho portato Aramburu a gestione 400 e ho in programma di non soddisfare le opzioni di proroga del contratto per vedere se aumentando la gestione aumenti il costo del rinnovo, vi faccio sapere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
AAA APPELLO PER LA GABBIA
i seguenti player :
@revolver-ocelot @AeD08052012 e @Senzaparole cercando utenti per amichevoli!
Il psn della CAGE CLUB è sommerso di loro richieste di amichevoli:p
Son due mesi che oramai è uscito il gioco, qualcuno avrà la squadra già completa?!?!?!:rolleyes::oops::eek:

Offresi contratto part - time,
buoni pasto,
buoni acquisto orto botanico @TestPressing , quadro motivazionale prestampato della nuova opera LA RISATA DI @SirValium ,
copia cd film A BUG'S LIFE OF @Urka78 ,
copia film THE UMAN BLACK TRAORE product @Dade77
, poster del MORALIZZATORE VEGANO @tecnova
e scatola THe marca @leonardbertassat
:D:D:D:D:D

Ok, ho deciso di azzardare una proposta per il prossimo eventuale campionato "gabbia di Minchioni".
Visto che ad alcuni piacciono i bronzi, ad altri i bianchi, ad altri gli argenti e ad altri i ne*ri (tipo me o @TestPressing :D ) ho pensato che le condizioni per il prossimo torneo potrebbero essere differenti.

Il Limite è Forza Squadra, non più Full silver, Full bronzi ecc.
Ipotizziamo un 1500. (non lo farei molto alto di proposito).

Al suo interno ognuno di noi può muoversi liberamente scegliendo tra Silver, Bronzi e Bianchi.
Livellati come vi pare, 20 o 40 non importa, è a Vostra discrezione.
Rosa fissa da 22 elementi (18 + 4 eventuali sostituti in tribuna).
Da valutare se è il caso di mettere un fuori quota (ad esempio oro, max 82, rigorosamente UNO SOLO).

Secondo me sarebbe molto interessante, con rose variegate e si eliminerebbe il problema di chi ha i giocatori troppo livellati rispetto ad un altro. Con il limite di forza squadra c'è un po' di garanzia a riguardo.

Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online