Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mannaggia non riesco a completare la squadra dei Bronzi di Riace.
Mi mancano il terzino destro e un centrale, continuo a pescare sp e cc :mad:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho appena giocato la partita più piacevole di questo PES 2017. Al di là del risultato, ho giocato contro un portoghese super connessionato, una goduria infinita: giocatori super reattivi che facevano quello che gli dicevo, dribbling sulle fasce come nel vecchio capitolo, passaggi di prima come Dio comanda. Uno spettacolo veramente.
Io do la mia sentenza: in condizioni ottimali, PES 2017 è il più bel gioco di calcio che si sia mai visto sulla faccia della Terra.
 
13 Agosto 2015
82
30
18
PSN ID
federico_moretti
Ho appena giocato la partita più piacevole di questo PES 2017. Al di là del risultato, ho giocato contro un portoghese super connessionato, una goduria infinita: giocatori super reattivi che facevano quello che gli dicevo, dribbling sulle fasce come nel vecchio capitolo, passaggi di prima come Dio comanda. Uno spettacolo veramente.
Io do la mia sentenza: in condizioni ottimali, PES 2017 è il più bel gioco di calcio che si sia mai visto sulla faccia della Terra.

Parole sante amico!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Appena trovato un TRQ bronzo di nome Carlos Martins un misto tra Roberto Carlos e ora ora Martins !!! Non è vero ho detto na stronzata . Vi consiglio di andarlo a visionario per chi necessita di un TRQ vecchio stampo che predilige il gioco da fermo. Dei lanci mostruosi xi sono rimasto di merda .
 
  • Like
Reactions: kris1984

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Appena trovato un TRQ bronzo di nome Carlos Martins un misto tra Roberto Carlos e ora ora Martins !!! Non è vero ho detto na stronzata . Vi consiglio di andarlo a visionario per chi necessita di un TRQ vecchio stampo che predilige il gioco da fermo. Dei lanci mostruosi xi sono rimasto di merda .
Io ce l'ho al livello 29, lo cercai con le combo. Purtroppo è stato un po' deludente, ottimo con i piedi ma troppo lento e leggero. La sua sfortuna è che quest'anno conta troppo di più il fisico che i piedi buoni, ha dovuto lasciare il posto al solito nerone alto e fisicato.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Io ce l'ho al livello 29, lo cercai con le combo. Purtroppo è stato un po' deludente, ottimo con i piedi ma troppo lento e leggero. La sua sfortuna è che quest'anno conta troppo di più il fisico che i piedi buoni, ha dovuto lasciare il posto al solito nerone alto e fisicato.
Ti dico per ora posso solo dire di apprezzarlo . Giocando molto di fino con i TRQ per me è stato amore a prima vista
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ma su ps4 quanto c mette a trovare avversari ad 1 e 2 * , xche su ps3 sono costretto a giocare a 3 * visto che non mi trova avversari
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma su ps4 quanto c mette a trovare avversari ad 1 e 2 * , xche su ps3 sono costretto a giocare a 3 * visto che non mi trova avversari
1 e 2 sono connessioni cattive, 4 e 5 il top..io con 4 ci impiego un 30 secondi
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Come promesso, eccoci qua.
Dopo qualche giorno in cui mi sono dedicato al sistema delle aste ho messo in piedi due squadre (una bronzi/bianchi e una silver) che seguono le mie linee guida ovvero, nomi foneticamente cazzuti, possibilmente originali (anche se non è possibile con tutti visto che siamo tanti utenti) e senza impazzire troppo, quindi con quel mix tra ricerca e casualità. Sono contento!

WHITE WIDOW/BRONZE WHALER (4312 Fischer):
Camilo Vargas (PT), E.Luna, Monzon, Quintana (C), Charles, Wellington, Ntcham, L.Reyes, Ricardo Goulart, Driussi, Keseru.
A DISPOSIZIONE (full white): Agounon, Collins, Tiago Santos, Ferstl (start pack), Vanaken, Sassà, Petkovic.

SILVER HAZE (4312 Fernando Santos):
Karnezis (PT), Silvio, Wendell, De Vrij (C), Vlaar, Kranevitter, Samaris, Bazoer, Lo Celso, B.Ruiz, Alario.
A DISPOSIZIONE: Gabriel (PT), Clerc, Davies, Borges, Fekir, Origi, L.Traorè.

Come argenti ci sono anche 3/4 ulteriori elementi convocabili a seconda delle esigenze.
Il sogno sarebbe un Kucka o un R.Sanches per completare il centrocampo della Silver e Krafth come TD della Bronze ma devo dire che ci siamo!

Quando volete testarvi e testarmi (non tastarmi please) sapete dove trovarmi :)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Appena trovato un TRQ bronzo di nome Carlos Martins un misto tra Roberto Carlos e ora ora Martins !!! Non è vero ho detto na stronzata . Vi consiglio di andarlo a visionario per chi necessita di un TRQ vecchio stampo che predilige il gioco da fermo. Dei lanci mostruosi xi sono rimasto di merda .
Era il mio lo scorso anno ..
Gran giocatore
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Per la modica cifra di 33.000 GP ho acquistato ben 2 agenti GENOA CFC da 3 stelle. Per la squadra livello 3 tutta ori ho preso Perin, combato con 24anni 5* e copertura 4*
Per la livello 1 ho preso Brivio combato con 0Potenza tiro 4* e 185cm + 4*, promuovendo a livello 2 il buon caro e vecchio Jordan Lukaku... In attesa di un buon affare su agente Leicester 3* mi tengo buono il mio finalizzazione 5* (Col quale potrei prendere pure CR7... Ma che gusto ci sarebbe ad averlo?)
Combato inoltre Babel (compagno di squadra di Omar e ex ala del Liverpool di Rafa ciccio pasticcio Banitez) e trovato for free un trq molto interessante licenzato Maloney, sempre bronzo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze