Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ora sono in dubbio.. ho la combo per bendtner, con agente danimarca.. non so se "bruciarmi" l'agente o aspettare per schone
Bendtner mi è sembrato particolarmente pericoloso quando l'ho incontrato, Schone non saprei, mai visto giocare.
 
  • Like
Reactions: Urka78

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Tranquillo, è successo a tutti almeno una volta. :D
Confermo, in asta per agente Napoli una volta ho usato agente TD e non ho potuto combare Maggio, che era il mio primo obiettivo in casa Napoli. L'ho comunque preso ma ho dovuto aspettare un po'.
con 200 mila gp cosa prendo??? un esa 5 stelle per ronaldo e gli altri? ahahahah
Comprare gli agenti 5* che può regalarti gratis è da fessi (sopratutto perché la combo per Ronaldo è assolutamente free con ESA Finalizzazione e Campionato SPA che puoi averli dalle partite)... Con 200k GP puoi comprare almeno 10 agenti squadra che combati a dovere con agenti free possono darti buone palle oro... Tipo che ne so, un Leicester 3* con Finalizzazione 5* e 25-29 anni 4* prendi Vardy, con Napoli 3* e Portiere 5* puoi prendere Reina... Ci sono tante di quelle possibilità per prendere buoni giocatori, che sprecare gp per agenti con il 3% di palla nera e il 10% di palla oro che sono i soliti agenti truffa Konami che premiano solo chi ha il c*lo rotto... Io senza spendere neanche un GP ho preso Bellarabi Chalanoglu e Guardado, basta solo saper avere pazienza.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Eh preso dalla risposta ad elctropack mi son dimenticato perché ero venuto qua...
Ho combato for free un TS che all'epoca di PES2010 era titolare inamovibile e capitano del mio Sunderland delle meraviglie (ps2) Kiearan Richardson. In più avendo un EDA 3* inutilizzato ho comprato agente Al Ahli e ho combato al volo Fetfatzidis, leggerino Fetfa però sembra essere uno di quelli che può darmi soddisfazioni :D
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Eh preso dalla risposta ad elctropack mi son dimenticato perché ero venuto qua...
Ho combato for free un TS che all'epoca di PES2010 era titolare inamovibile e capitano del mio Sunderland delle meraviglie (ps2) Kiearan Richardson. In più avendo un EDA 3* inutilizzato ho comprato agente Al Ahli e ho combato al volo Fetfatzidis, leggerino Fetfa però sembra essere uno di quelli che può darmi soddisfazioni :D
Fetfatzidis!!! ottimo, il messi dei poveri!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Gran gol ..
Veramente un capolavoro ..
Peccato che poi nn puo giocare il martedi sera sto Ragazzo ...
Un vero peccato

Giocherà titolare anche martedì sera. C'è il Genoa. :)
nessuno sfotto', é solo per sorridere un pò con voi amici ingabbiati per la tipologia di gol che è stato. Chiudo OT.

Dopo 1 mese ed 1 una settimana di gioco, al momento il mio giocatore preferito di questo pes è Inaki Williams.
Avete suggerimenti per giocatori simili a quest'ultimo testati pad alla mano?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Inaki Williams è diventato la mia SP titolare.

E' il secondo attaccante più veloce del gioco, è molto fisico, resistente e davanti alla porta raramente manca la mira. Unica pecca sono i movimenti senza palla, spesso ha una visione d'attacco limitata...

Il suo complementare è Pazzini... piccolo, acrobatico e sempre posizionato per sbatterla dentro...

Al momento è la mia coppia lì davanti... due che voglio provare sono invece...

J. RHODES
C. KESERÜ

Vorrei trovare il sostituto da affiancare a Pazzini dal fischio d'inizio e tenere Inaki Williams in panca per farlo entrare fresco nel secondo tempo coi difensori avversari a resistenza esaurita...
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Sto Completando la Sbronzina TEam,,,ho svolto un ottimo lavoro di scouting per allestire una formazione di tutto rispetto secondo le rigidissime regole del chi e' più Grosso Vince!:D:D:D
mancano 3 elementi tra i titolari e alcuni panchinari..ma il piu' e fatto!
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Giocherà titolare anche martedì sera. C'è il Genoa. :)
nessuno sfotto', é solo per sorridere un pò con voi amici ingabbiati per la tipologia di gol che è stato. Chiudo OT.

Dopo 1 mese ed 1 una settimana di gioco, al momento il mio giocatore preferito di questo pes è Inaki Williams.
Avete suggerimenti per giocatori simili a quest'ultimo testati pad alla mano?
Ma stavo skerzando anche io ..
Lo sfotto .. x ridere c sta sempre bene ..
E cmq veramente gran Gol caxxo
 
  • Like
Reactions: Doktor157

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Giocherà titolare anche martedì sera. C'è il Genoa. :)
nessuno sfotto', é solo per sorridere un pò con voi amici ingabbiati per la tipologia di gol che è stato. Chiudo OT.

Dopo 1 mese ed 1 una settimana di gioco, al momento il mio giocatore preferito di questo pes è Inaki Williams.
Avete suggerimenti per giocatori simili a quest'ultimo testati pad alla mano?
Lo sto livellando proprio in questo periodo . Ultimo arrivato ... di simile ho j.king molto veloce e sp anche lui ... ed il mitico Talisca anche se lo sto rivalutando molto molto come cc
 
  • Like
Reactions: Doktor157
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,184
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto