Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzacci buonasera!
Prima di cena, giusto per guastarmela, mi faccio tre partite in divisione,con la mia livello 1.
La fantasia non è proprio quello che distingue le squadre incontrate; tutte formazioni 4-3-3, e come punta l'onnipresente Traoré con tutti i suoi 203 centimetri...
Le prime due partite riesco ad arginarlo, la terza, contro un utente di circa 800 di valutazione, il dramma...
Perdo 5 a 1 subendo tutte le reti di testa, 4 di Traoré ed una di Ntibazonkiza alto 170 cm per 64 kg che riesce a colpire di testa nonostante la marcatura di Stankevicius, 190 cm per 83 kg con abilità "colpo di testa, spirito combattivo e marcatura".
Non nego che la tentazione di mollare il pad dopo pochi minuti è stata forte, così non è proprio divertente.
Praticamente Traoré sembra essere più forte di CR7...
Peccato, potrebbe essere un gran gioco, devo però dire che l'estrema difficoltà a portarsi al tiro, manovrare per vie centrali e scattare in velocità ha creato questo mostro del "cross".
L'anno scorso ci si lamentava dei velocisti, bene, quest'anno mi lamento dei crossatori seriali.
Si può pretendere che risolto un problema non se ne crei un altro, forse anche peggiore?
Io ho passato i trenta minuti delle partire giocate a cercare di arginare le manovre sulle fasce, in mezzo mi sembra ci sia solo gran pressing e caos.
Per la cronaca imposto la tattica "difendi l'area di rigore".

Eh ti capisco, infatti sto evitando le divisioni. Per ora me la godo contro la cpu cercando di completare la squadra bronzo.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ti faccio una domanda.. tu giochi con passaggi a livello 1? Ricordati che se ci mette troppo tempo a trovare avversari ti può abbinare anche con utenti che usano più assistenza (c'è scritto nel messaggio di avviso iniziale), perché sta cosa è successa pure a me un paio di volte.. cross troppo chirurgici per un assistenza liv.1 per di più con giocatori "scarsi".. ho notato anche un lancio sulla fascia che mi dava l'idea di "telecomandato"
Caro @Urka78 vediamo se ho capito la domanda, sono ancora sotto effetto "pizza tonno e cipolla" e non sono molto lucido.
Io gioco con passaggi a livello 1 ma nel match-making non ho limitazioni su questo, posso incontrare dal full manual al super assistito.
In questo caso credo tu abbia colto nel segno; gli avversari precedenti mi sono sembrati meno aiutati nei passaggi, al contrario di questo che, se fosse possibile, batterebbe il calcio d'inizio direttamente in fascia.
Il mio rammarico e che quando ho incontrato utenti tipo Gabbia, le partite sono state molto gradevoli.
Quando al contrario capitano avversari interessati solo alla vittoria, il gioco mostra eventuali pecche.
Intanto, nel dubbio, metterò il filtro per evitare super assistiti.;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Eh ti capisco, infatti sto evitando le divisioni. Per ora me la godo contro la cpu cercando di completare la squadra bronzo.
In effetti anche io gioco poco in divisioni, però ogni tanto viene la tentazione di confrontarsi vs human rispetto la cpu.
A volte sono molto soddisfatto del gioco, altre un po' meno.
Questo sempre a seconda dell'utente incontrato, mai per il risultato. Ho incontrato avversari non forti e non ho tratto soddisfazione nella vittoria, un pareggio contro un utente di divisione 3 è stato invece parecchio gradevole, sono ancora in divisione 9...:eek::)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Caro @Urka78 vediamo se ho capito la domanda, sono ancora sotto effetto "pizza tonno e cipolla" e non sono molto lucido.
Io gioco con passaggi a livello 1 ma nel match-making non ho limitazioni su questo, posso incontrare dal full manual al super assistito.
In questo caso credo tu abbia colto nel segno; gli avversari precedenti mi sono sembrati meno aiutati nei passaggi, al contrario di questo che, se fosse possibile, batterebbe il calcio d'inizio direttamente in fascia.
Il mio rammarico e che quando ho incontrato utenti tipo Gabbia, le partite sono state molto gradevoli.
Quando al contrario capitano avversari interessati solo alla vittoria, il gioco mostra eventuali pecche.
Intanto, nel dubbio, metterò il filtro per evitare super assistiti.;)
Quello che cerco di dirti è che anche se metti il filtro, in caso la ricerca dell'avversario sia difficoltosa, la cpu ti potrebbe assegnare un avversario super assistito (come già ti ho scritto, questa cosa viene spiegata nel messaggio iniziale del matchmaking) devi solo fare caso se l'accoppiamento è rapido o no, se è veloce sarai accoppiato con utenti liv.1, più aspetti più la distanza sarà maggiore tra le assistenze
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Quello che cerco di dirti è che anche se metti il filtro, in caso la ricerca dell'avversario sia difficoltosa, la cpu ti potrebbe assegnare un avversario super assistito (come già ti ho scritto, questa cosa viene spiegata nel messaggio iniziale del matchmaking) deci solo fare caso se l'accoppiamento è rapido o no, se è veloce sarai accoppiato con utenti liv.1, più aspetti più la distanza sarà maggiore tra le assistenze
Grazie, ti sei spiegato benissimo.;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
È la 3ª volta di fila che in sim perdo l'ultima partita, quella che se vinta mi manderebbe in 2ª divisione..:mad:.. rimarrò in 3ª per l'ennesima volta
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Caro @Urka78 vediamo se ho capito la domanda, sono ancora sotto effetto "pizza tonno e cipolla" e non sono molto lucido.
Io gioco con passaggi a livello 1 ma nel match-making non ho limitazioni su questo, posso incontrare dal full manual al super assistito.
In questo caso credo tu abbia colto nel segno; gli avversari precedenti mi sono sembrati meno aiutati nei passaggi, al contrario di questo che, se fosse possibile, batterebbe il calcio d'inizio direttamente in fascia.
Il mio rammarico e che quando ho incontrato utenti tipo Gabbia, le partite sono state molto gradevoli.
Quando al contrario capitano avversari interessati solo alla vittoria, il gioco mostra eventuali pecche.
Intanto, nel dubbio, metterò il filtro per evitare super assistiti.;)
Beato te su PS3 io ho fatto una sessantina di partite online di cui almeno 40 di divisioni e ho beccato solo giocatori che iniziavano il myclub, superstar e team iniziale, oppure 800 di valutazione con 2/3Argenti ( avevo scritto ori ma era riferito ai 75-79 vgg ori l'anno scorso) e mix di bianchi e bronzi livello 1 appena pescati e non livellati. Frustrante giocare contro gente che fa solo una cosa tutta la partita, e ti capisco benissimo, e se poi perde (perché lo hai "ingannato" e sfruttato tutto il possibile riuscendo con un po' di fortuna e un paio di parate manuali ad outplayarlo e fregarlo) magari ti manda anche il messaggio scrivendoti cheater oppure se è spagnolo "puto". Viviamo un pes dove la gabbia non vale e in pochi la usano perché i livelli di squadra possono essere aggirati, ho beccato gente con Chicarito a livello 40 in una livello uno con portiere 75 vgg e tutti bianchi e bronzi livello 2/3 in campo e panchina bianca con giocatori che viaggiavano tra il 45 e il 49 di vgg... Però se li batti sei fortunato perché loro sono pro... Fregatene, è una partita andata male, capita...
Tornando alla gabbia vera e propria, ho pescato con agente campionato italiano STORARI? Recensioni? Nelle stats è il più forte bronzo che ho come portiere... Poi preso anche Bazoer ed in attesa per Stankevicius
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Hai pescato giocatori che volevi? Solitamente gli agenti campionati non danno mai nulla di buono.

come bronzi mi ritengo molto soddisfatto, ho rinforzato alla grande la rosa,
per quanto riguarda i silver tutto quello che ho preso sono giocatori in più per la modalità SIM in base alla forma settimanale in cui si trovano perchè tutti i giocatori silver che volevo giocando dal 15 settembre li ho già tutti
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Beato te su PS3 io ho fatto una sessantina di partite online di cui almeno 40 di divisioni e ho beccato solo giocatori che iniziavano il myclub, superstar e team iniziale, oppure 800 di valutazione con 2/3Argenti ( avevo scritto ori ma era riferito ai 75-79 vgg ori l'anno scorso) e mix di bianchi e bronzi livello 1 appena pescati e non livellati. Frustrante giocare contro gente che fa solo una cosa tutta la partita, e ti capisco benissimo, e se poi perde (perché lo hai "ingannato" e sfruttato tutto il possibile riuscendo con un po' di fortuna e un paio di parate manuali ad outplayarlo e fregarlo) magari ti manda anche il messaggio scrivendoti cheater oppure se è spagnolo "puto". Viviamo un pes dove la gabbia non vale e in pochi la usano perché i livelli di squadra possono essere aggirati, ho beccato gente con Chicarito a livello 40 in una livello uno con portiere 75 vgg e tutti bianchi e bronzi livello 2/3 in campo e panchina bianca con giocatori che viaggiavano tra il 45 e il 49 di vgg... Però se li batti sei fortunato perché loro sono pro... Fregatene, è una partita andata male, capita...
Tornando alla gabbia vera e propria, ho pescato con agente campionato italiano STORARI? Recensioni? Nelle stats è il più forte bronzo che ho come portiere... Poi preso anche Bazoer ed in attesa per Stankevicius

storari è un grandissimo portiere per essere una palla bronzo
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
storari è un grandissimo portiere per essere una palla bronzo
bene bene questo volevo sentire, mi stavo organizzando per combarlo, gran fortuna. Spesi oggi 14k per Stankevicius e Bazoer, direi che sono a posto così devo solo livellare una ventina di giocatori :D:eek: sono nella cacca :D:D
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Contro i crossatori seriali basta piazzare una marcatura pesante sulle punte laterali ed hanno finito di giocare...
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Ragazzacci buonasera!
Prima di cena, giusto per guastarmela, mi faccio tre partite in divisione,con la mia livello 1.
La fantasia non è proprio quello che distingue le squadre incontrate; tutte formazioni 4-3-3, e come punta l'onnipresente Traoré con tutti i suoi 203 centimetri...
Le prime due partite riesco ad arginarlo, la terza, contro un utente di circa 800 di valutazione, il dramma...
Perdo 5 a 1 subendo tutte le reti di testa, 4 di Traoré ed una di Ntibazonkiza alto 170 cm per 64 kg che riesce a colpire di testa nonostante la marcatura di Stankevicius, 190 cm per 83 kg con abilità "colpo di testa, spirito combattivo e marcatura".
Non nego che la tentazione di mollare il pad dopo pochi minuti è stata forte, così non è proprio divertente.
Praticamente Traoré sembra essere più forte di CR7...
Peccato, potrebbe essere un gran gioco, devo però dire che l'estrema difficoltà a portarsi al tiro, manovrare per vie centrali e scattare in velocità ha creato questo mostro del "cross".
L'anno scorso ci si lamentava dei velocisti, bene, quest'anno mi lamento dei crossatori seriali.
Si può pretendere che risolto un problema non se ne crei un altro, forse anche peggiore?
Io ho passato i trenta minuti delle partire giocate a cercare di arginare le manovre sulle fasce, in mezzo mi sembra ci sia solo gran pressing e caos.
Per la cronaca imposto la tattica "difendi l'area di rigore".

E' successo anche a me una cosa molto simile circa 2 settimane fa.
Perso tipo 5 o 6-2 con tutti i gol di L. Traorè di testa!!! Non vi dico i santi che sono scesi!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:Purtroppo è DIO quest'anno per chi gioca solo a crossare... e il mio Kouyatè completamente annichilito! IMMARCABILE!!
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
bene bene questo volevo sentire, mi stavo organizzando per combarlo, gran fortuna. Spesi oggi 14k per Stankevicius e Bazoer, direi che sono a posto così devo solo livellare una ventina di giocatori :D:eek: sono nella cacca :D:D
Confermo, STORARI è ottimo, al momento lo alterno a MULDER, gioca chi ha la condizione fisica migliore...e Storari avendo 8 di forma fisica, raramente non è utilizzabile ;)
BAZOER invece è un perno fisso del mio centrocampo, assolutamente uno dei migliori CC argento :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tutti parlate bene di Bazoer, ma quei
Abilità difensiva:69
Recupero palla: 68

Non sono un po pochini? io cerco cc che sanno difendere bene, piu che passare la palle, che mi dite?
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Tutti parlate bene di Bazoer, ma quei
Abilità difensiva:69
Recupero palla: 68

Non sono un po pochini? io cerco cc che sanno difendere bene, piu che passare la palle, che mi dite?
Interessante, bravo @tecnova...
Io nel ruolo avrei Badu e Renato Sanches ed entrambi hanno valori più alti rispetto a quelli indicati per Bazoer.
Il mio CC gioca vicino al mediano ed anche io preferisco sia più portato alla difesa.
Il fatto che @revolver-ocelot sponsorizzi così bene il giocatore mi fa sorgere dubbi...o_O:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,907
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21